PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

perdita benzina 207 thp

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Spino55
Peugeottista curioso

perdita benzina 207 thp

Messaggio da Spino55 »

Ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare ? ho una peugeot 207 thp e un po di tempo che quando mi fermo sento un forte odore di benzina e oggi aprendo il cofano credo di avere capito da dove arriva piu o meno ma non capisco cosa sia vi allego una foto

Immagine

qualcuno sa dirmi cos e e come risolvere?

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: perdita benzina 207 thp

Messaggio da mici3r »

Cambio pompa alta pressione...purtroppo da quello che so non si ripara...la spesa e piuttosto alta...tienici informati...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Spino55
Peugeottista curioso

Messaggio da Spino55 »

Bene....Tanto tipo? Non si trova su internet quel pezzo :(

spike84
Peugeottista novello

Messaggio da spike84 »

Pompa alta pressione da cambiare, oltre a perdere benzia, funzionerà anche male se hai fatto caso si avvertono dei buchi in acclerazione
Peugeot 207 THP 150CV Féline 3p. Nero Ossidiana
Filtro a pannello K&N >> Antenna corta peugeot 607 >> Calotte specchietti satinate Gti >> Led anabbaglianti 6500K° - 18000lm >> Plafoniera led 308 féline >> Interni full led 6000k°

Spino55
Peugeottista curioso

Messaggio da Spino55 »

in realta non ho sentito troppa differenza....ogni tanto la sento un po fiacca ma ho sempre pensato fosse un po che sentisse il tempo ma non sento sta gran differenza....

cmq mi chiedevo maaa la pompa della mini e identica a questa? dalle foto sembra uguale solo che quella della mini al posto di costare 370 piu iva ne costa 180.... qualcuno sa niente a riguardo? o qualcuno ha il codice prodotto della pompa? in internet e introvabile nenahce nuova si trova bo...

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Prova sul service box...un amico l ha rotta costo totale 750 euro da peugeot
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”