Ciao a tutti qualcuno mi puo aiutare ? ho una peugeot 207 thp e un po di tempo che quando mi fermo sento un forte odore di benzina e oggi aprendo il cofano credo di avere capito da dove arriva piu o meno ma non capisco cosa sia vi allego una foto
Cambio pompa alta pressione...purtroppo da quello che so non si ripara...la spesa e piuttosto alta...tienici informati...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
in realta non ho sentito troppa differenza....ogni tanto la sento un po fiacca ma ho sempre pensato fosse un po che sentisse il tempo ma non sento sta gran differenza....
cmq mi chiedevo maaa la pompa della mini e identica a questa? dalle foto sembra uguale solo che quella della mini al posto di costare 370 piu iva ne costa 180.... qualcuno sa niente a riguardo? o qualcuno ha il codice prodotto della pompa? in internet e introvabile nenahce nuova si trova bo...
Prova sul service box...un amico l ha rotta costo totale 750 euro da peugeot
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola