sentenza17 ha scritto:Confermo che sono catenabili... Ci servono le maglie da 7mm. Anche la konig fa un modello apposito. Se trovo il codice ve lo posto
Le gomme M+S non sostituiscono le catene. Sono omologate, ma la sicurezza è ben altra cosamaxressora ha scritto:secondo me se il libretto dice "non catenabili", significa che le catene montate possono interferire con sospensioni o freni e provocare danni dei quali la Peugeot si lava le mani.
Ho risolto con le gomme M+s
sentenza17 ha scritto:Le gomme M+S non sostituiscono le catene. Sono omologate, ma la sicurezza è ben altra cosamaxressora ha scritto:secondo me se il libretto dice "non catenabili", significa che le catene montate possono interferire con sospensioni o freni e provocare danni dei quali la Peugeot si lava le mani.
Ho risolto con le gomme M+s
Sei sicuro che siano omologati?dvx78 ha scritto:io ho preso i "ragni" o non sò come si chiamano(prima si chiamavano così) e li fa la maggitrak (maggi trak sport, nella misura 209)
La spesa è alta (220 euri su internet comperate un anno fa!!) ma ne vale la pena, se nevica si montano in un lampo e non ti sporchi neanche le mani, e chiaramente sono omologati.
Si, almeno su di essi c'è impresso il marchio "cuna" e "o-norm", che sono le uniche sigle che in Italia dimostrano di essere in regola.moa76 ha scritto:Sei sicuro che siano omologati?dvx78 ha scritto:io ho preso i "ragni" o non sò come si chiamano(prima si chiamavano così) e li fa la maggitrak (maggi trak sport, nella misura 209)
La spesa è alta (220 euri su internet comperate un anno fa!!) ma ne vale la pena, se nevica si montano in un lampo e non ti sporchi neanche le mani, e chiaramente sono omologati.