PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetri posteriori oscurati. E il lunotto?
Moderatore: Moderatori
Vetri posteriori oscurati. E il lunotto?
Buonasera felici (spero) possessori di 2008.
Ho un dubbio che spero potrete aiutarmi a risolvere.
Dunque ho appena ordinato una 2008 Allure 1.6 diesel 92, bianco banchisa, nessun optional se non quelli di serie o regalati con quell'allestimento/motorizzazione (ruotino "obbligato", nav, cerchi da 17", ecc ecc).
Volevo il pack ciel, ma sforavo il mio budget di 300€. Mi ero dato un limite di 16.000€, necessario per evitare i vari "eh ma con pochi euri aggiungo quello, eh ma se aggiungo quell'altro non sento neanche la spesa, eh ma già che ci sono con un piccolo sforzo posso anche comprare una Lamborghini, ecc ecc...
Ho quindi preso i vetri posteriori scuri. Ma tra configuratore online, cataloghi e foto sul web non ho ancora capito se avrò anche il lunotto scuro oppure no.
Chi sa dipanare la matassa?
Vetri posteriori oscurati e lunotto chiaro.... beh, non è che mi garbi molto.
Ciao e grazie in anticipo!!!!!!!!!!
Lefa
Ho un dubbio che spero potrete aiutarmi a risolvere.
Dunque ho appena ordinato una 2008 Allure 1.6 diesel 92, bianco banchisa, nessun optional se non quelli di serie o regalati con quell'allestimento/motorizzazione (ruotino "obbligato", nav, cerchi da 17", ecc ecc).
Volevo il pack ciel, ma sforavo il mio budget di 300€. Mi ero dato un limite di 16.000€, necessario per evitare i vari "eh ma con pochi euri aggiungo quello, eh ma se aggiungo quell'altro non sento neanche la spesa, eh ma già che ci sono con un piccolo sforzo posso anche comprare una Lamborghini, ecc ecc...
Ho quindi preso i vetri posteriori scuri. Ma tra configuratore online, cataloghi e foto sul web non ho ancora capito se avrò anche il lunotto scuro oppure no.
Chi sa dipanare la matassa?
Vetri posteriori oscurati e lunotto chiaro.... beh, non è che mi garbi molto.
Ciao e grazie in anticipo!!!!!!!!!!
Lefa
In attesa di 2008 Allure 1.6 Hdi 92 cv bianco banchisa, cerchi 17" nero, ruotino, navigatore no cd, vetri oscurati.
- francescovalentini90
- Peugeottista fast&furious
Re: Vetri posteriori oscurati. E il lunotto?
Il lunotto posteriore oscurato è compreso nel Pack Ciel e nel Pack JBL, quello che hai scelto te sono solo vetri laterali oscurati...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
Mannaggia.... Mi sa che parte la telefonata al concessionario domani. E forzerò il mio budget.
L'ho già fatto diventare matto per tre settimane, quell'uomo....
Avevo il dubbio perchè il configuratore sul sito Peugeot rende l'immagine del lunotto scuro anche senza selezionare pack aggiuntivi...
L'ho già fatto diventare matto per tre settimane, quell'uomo....
Avevo il dubbio perchè il configuratore sul sito Peugeot rende l'immagine del lunotto scuro anche senza selezionare pack aggiuntivi...

In attesa di 2008 Allure 1.6 Hdi 92 cv bianco banchisa, cerchi 17" nero, ruotino, navigatore no cd, vetri oscurati.
- francescovalentini90
io ho ragionato così: se devo spendere 155€ per i vetri posteriori oscurati li spendo altri 345 e mi prendo il Pack Ciel a 500€..
Il Pack Ciel infatti l'ho aggiunto dopo...
Il Pack Ciel infatti l'ho aggiunto dopo...
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 115CV FAP® Stop&Start - Allure - Bianco Madreperla - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante con pneumatici Good Year Vector All Season M+S - Grip Control - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Pack JBL - Park Assist - Ruotino - Pedaliera/riposapiede in alluminio - Battitacco inox spazzolato porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Contenitore bagagliaio reversibile - Lampadine a LED (zona piedi, cassetto, bagagliaio, alette parasole, targa), Ordinata da Bacci Motors Chiusi: 29/06/13 - Prodotta: 14/11/13 - Arrivata: 28/11/13 - Immatricolata: 02/12/13 - Consegnata: 03/12/13
l'opzione è "vetri posteriori oscurati" ed è compreso anche il lunotto.
basta andare sul configuratore ed è possibile vedere che, selezionando tale opzione, la macchina mostrata al termine dell'operazione ha anche il lunotto oscurato. si vede molto chiaramente.
basta andare sul configuratore ed è possibile vedere che, selezionando tale opzione, la macchina mostrata al termine dell'operazione ha anche il lunotto oscurato. si vede molto chiaramente.
Peugeot 2008 Allure e-hdi 115 cv, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Navigatore, Park assist, vetri posteriori oscurati, soglia del bagagliaio in acciaio inox.
Eh, Giseppu.... Anche a me sembrava così. Domani telefono.
Eh, Giseppu.... Anche a me sembrava così. Domani telefono.
-
- Peugeottista veterano
Confermo,posteriori laterali e lunotto oscurati,è l'opzione che avevo scelto in un primo momento,poi ho fatto lo stesso ragionamento di molti ed ho messo i Pack Ciel...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...
- francescovalentini90
allora scusami.. da come avevo letto pensavo che il lunotto non era oscurato.. comunque chiedi per sicurezza..
Alùra... Chiamato il concessionario.
La risposta (nel caso qualcuno fosse interessato), è che nella definizione "vetri posteriori oscurati" rientra anche il lunotto.
Il mio budget è integro!
Lefa
La risposta (nel caso qualcuno fosse interessato), è che nella definizione "vetri posteriori oscurati" rientra anche il lunotto.
Il mio budget è integro!
Lefa
Perdonami lefanuit, ma come hai fatto a prenderla con 16.000?
Peugeot 2008 1.6 eHDI Allure
Beh, ovviamente non sono un mago..... con la permuta.
Allure 1.6 Hdi 92 cv Bianco banchisa, Ruotino, Vetri oscurati, Navigatore senza cd, cerchi da 17
Sconto 3.200 (di cui 840 di nav e cerchi offerti da Peugeot per quell'allestimento)
Totale scontato 18.269
Con tutte le spese, ipt, messa in strada, gestione usato, viene 19.400.
Ho dato dentro (anzi, darò dentro...) una Panda 1.2 4x4 Climbing 11/04 valutata 3.400
Et voilà 16.000 giusti giusti.
Lefa
Allure 1.6 Hdi 92 cv Bianco banchisa, Ruotino, Vetri oscurati, Navigatore senza cd, cerchi da 17
Sconto 3.200 (di cui 840 di nav e cerchi offerti da Peugeot per quell'allestimento)
Totale scontato 18.269
Con tutte le spese, ipt, messa in strada, gestione usato, viene 19.400.
Ho dato dentro (anzi, darò dentro...) una Panda 1.2 4x4 Climbing 11/04 valutata 3.400
Et voilà 16.000 giusti giusti.
Lefa