PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[2008] Quali tempi di consegna?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Re: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da beppe1977 »

ANDYshot! ha scritto:
beppe1977 ha scritto:ciao Andy,ma anche il tuo rinvio è causa cerchi?
yes... e pensare che sarebbe dovuta arrivare in questi giorni :mad:
idem......cosa ti hanno dato a mò di risarcimento x il ritardo?hai ricevuto la raccomandata da Peugeot?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

beppe1977 ha scritto:
ANDYshot! ha scritto:
beppe1977 ha scritto:ciao Andy,ma anche il tuo rinvio è causa cerchi?
yes... e pensare che sarebbe dovuta arrivare in questi giorni :mad:
idem......cosa ti hanno dato a mò di risarcimento x il ritardo?hai ricevuto la raccomandata da Peugeot?
No, nessuna raccomandata.

Per il momento ho solo ottenuto che, se dovesse davvero arrivare a gennaio, si accollano loro (il concessionario, no Peugeot) il bollo della mia che scade al 31/12 e che gli devo dare in permuta. Mi sa che proverò a farmi regalare anche la protezione del paraurti posteriore.
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.

beppe1977
Peugeottista fast&furious

Messaggio da beppe1977 »

Quindi non hai avuto l'estensione della garanzia in omaggio
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

ANDYshot!
Peugeottista novello

Messaggio da ANDYshot! »

beppe1977 ha scritto:Quindi non hai avuto l'estensione della garanzia in omaggio
Me l'avrebbero data se avessi accettato i cerchi da 16"... e quindi consegna entro novembre
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo

bersa
Peugeottista curioso

Messaggio da bersa »

Ciao a tutti

lunedì mi ha chiamato il mio concessionario dicendomi che la mia 2008 era arrivata con 3 settimane di anticipo. Io l'ho ordinata il 29/06/2013 ed è arrivata il 14/10/2013. la mia 2008 è una 1.4 HDI Active bianco barchisa con Urban pack, ruota di scorta e lettore CD. Appena l'avrò vi faccio una recensione della macchina, visto che il 1.4 non è ancora stato recensito.
Il concessionario me l'ha mostrata ancora "impacchettata" e a primo acchito è semplicemente BELLISSIMA!!!!!!
:D :mrgreen: =P~

Ciao
Bersa

Janus
Peugeottista D.O.C.

R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da Janus »

ANDY se il bollo ti scade il 31/12 hai tempo x pagarlo entro il 31/01 ma se l'auto arriva prima quindi il conce non paga il bollo in cambio fatti regalare qualche accessorio come ad esempio la piastra inox di protezione del paraurti dietro! Meglio dirlo prima. ;)
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.

ANDYshot!
Peugeottista novello

Re: R: [2008] Quali tempi di consegna?

Messaggio da ANDYshot! »

Janus ha scritto:ANDY se il bollo ti scade il 31/12 hai tempo x pagarlo entro il 31/01 ma se l'auto arriva prima quindi il conce non paga il bollo in cambio fatti regalare qualche accessorio come ad esempio la piastra inox di protezione del paraurti dietro! Meglio dirlo prima. ;)
Lo so che c'è tempo fino a fine gennaio, ma gli accordi erano che la mia auto in permuta dovevo consegnarla con bollo a posto.
Inizialmente ero tranquillo perchè l'arrivo era previsto per fine ottobre/primi di novembre... mi sono già accordato che se arriva a gennaio, per ritardi loro, il bollo lo pagano loro. Se dovesse arrivare a dicembre e dovessi decidere io di ritirarla a gennaio vedremo...
In ogni caso, le mani avanti per la piastra le avevo già messe... niente di scritto... ma avevo preparato il terreno...

Bongio
Peugeottista curioso

Messaggio da Bongio »

beppe1977 ha scritto:non è questione di fretta o non fretta è questione di serietà..........
Bongio tu quando l'hai ordinata?che consegna hai?

Anche io l'ho ordinata in quei giorni, ma fortunatamente non ho fretta però non vedo l'ora di averla sotto il c..o..

Ciao Beppe io ho ordinato l'auto il 20 giugno con consegna prevista novembre/dicembre, ma il concessionario mi ha chiamato dicendomi che me l'avrebbero consegnata in ottobre e quindi mi hanno fatto venire la voglia anche se ancora niente di fatto... :cry:
In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre

apogeo
Peugeottista curioso

Messaggio da apogeo »

sentito ieri il conce, dice che dovrebbe arrivare la prox settimana, dovrebbe ,,,,,, :cry:
Marco from Pisa

in attesa del 2008 dal 1 giugno, 1.6 diesel 115 cv allure, bianco, cerchi 17"

vincentplatinum
Peugeottista appassionato

Messaggio da vincentplatinum »

bersa ha scritto:Ciao a tutti

lunedì mi ha chiamato il mio concessionario dicendomi che la mia 2008 era arrivata con 3 settimane di anticipo. Io l'ho ordinata il 29/06/2013 ed è arrivata il 14/10/2013. la mia 2008 è una 1.4 HDI Active bianco barchisa con Urban pack, ruota di scorta e lettore CD. Appena l'avrò vi faccio una recensione della macchina, visto che il 1.4 non è ancora stato recensito.
Il concessionario me l'ha mostrata ancora "impacchettata" e a primo acchito è semplicemente BELLISSIMA!!!!!!
:D :mrgreen: =P~

Ciao
Bersa
Qui nella comunity siamo felici quando uno di noi se ne spupazza una. Auguri :applause: :applause:
Allure platinum 1.2 con pack ciel,park assist,navigatore,lettore cd,ruotino,interni in pelle.
Ordinata a Palermo a metà luglio, consegnata il 23 novembre.

artist
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da artist »

salve

ordinata il 14 giugno "Peugeot 2008 Allure Hdi 92cv FAP Stop&Start 1600"
arrivata oggi :)

nessun aumento di iva :)
Immagine
Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system

chico63
Peugeottista veterano

Messaggio da chico63 »

Mi ha chiamato oggi il conce è arrivata !!!!!!!!!!!!!!! 12 gg prima del data ultima del contratto. Ora sbrigare pratiche e ritiro next week \:D/ \:D/ \:D/
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

Chorus75

Messaggio da Chorus75 »

che beffa !!! :mad:
Sono appena stato dal conc.Da contratto avrei dovuto ricevere la mia 2008 il ieri. Il 18 Settembre mi disse che era in produzione.Il 10 Ottobre non la vedeva più nel gesionale Peugeot....oggi mi dice che la consegna è prevista per udite udite DICEMBRE (6 mesi dopo) !!!
Questi sono pazzi ma che è fatta a mano? E non si sono curati minimamente di avvisarmi di nulla!!!
Male molto male per la mia prima e credo ultima Peugeot!
Commercialmente e professionalmente voto 0 !
2008 1.6 e-hdi 92cv Allure,grigio artense,park assist, vetri scuri posteriori, grip control con M+S,cerchi 17"nero brillant,navigatore+cd, ruota di scorta.Ordinata il 29 Giugno a Caserta. Consegna prevista 17 ottobre.. arrivata il 6 Dicembre! immatricolata 3 gennaio '14.

raffo
Peugeottista novello

Messaggio da raffo »

Il 14 chiamo il Concessionario visto che il 15 teoricamente avrei dovuto ritirare l'auto, però dopo 3 mesi ne 15 giorni, non sanno in che data arriverà, però dicono o l'ultima di ottobre o i primi giorni di novembre........ Adesso la mia domanda è solo una... Ma sarà vero????
In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, start&stop, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, pack Hi-Fi JBl.
Ordinata il 26 giugno a Como (Bon-Ber) consegna prevista il 15 ottobre.

Panto91

Messaggio da Panto91 »

Guarda ti dico secondo me ci siamo ... ormai chi l'ha ordinata a giugno dovrebbe riceverla! Comunque secondo me il problema maggiore l'hanno avuti coloro che hanno ordinato i cerchi da 17" neri ... meno problemi per i grigi secondo me.

Il concessionario mi ha comunicato il numero di telaio mercoledì o giovedì ora non ricordo!!! Lui dice che di solito in max una settimana da quando esce il telaio nel gestionale la macchina viene consegnata a loro ... poi 2-3 giorni per immatricolazione e varie!

Adesso l'unica domanda che sorge è... sarà vero? Perché io fremo per mettermi sotto al c**o sta cappero di macchina!!!

Secondo le vostre esperienze (di chi l'ha gia ordinata o di chi ha notizie dal proprio concessionario) quanto ci mettono a consegnarla alla concessionaria da quando esce il numero di telaio?

Grazie

Ciao ragazzi...
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021

Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km

Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”