PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
- Xtefano
- Peugeottista appassionato
Re: Consegna nuovo 2008
@ Gianvi: G. F. MOTOR?
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115cv Allure, Bianco Banchisa, Grip Control e cerchi da 17", Navigatore con CD, Park Assist, Vetri oscurati.
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
Ordinata presso la concessionaria G.F. MOTOR di Cosenza in data 14 ottobre 2013. Ritirata l'11/02/2014!!!
-
- Peugeottista novello
anche io ero ieri da gf motor e ho provato la 308. stupendaaa
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
-
- Peugeottista novello
gianvi allora ieri ho visto la tua
))

2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
Ciao a tutti.
Non voglio essere scortese nei confronti di chi dice, perché a loro si e a me ancora no?
Io che cosa devo dire che ad oggi non so niente, e il concessionario resta zitto?
Non so più che cosa pensare, sono talmente demoralizzato che mi è andata via la voglia di fare,cercare,discutere,telefonare...........................,
scusate per lo sfogo ma dopo tutti questi mesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non voglio essere scortese nei confronti di chi dice, perché a loro si e a me ancora no?

Io che cosa devo dire che ad oggi non so niente, e il concessionario resta zitto?

Non so più che cosa pensare, sono talmente demoralizzato che mi è andata via la voglia di fare,cercare,discutere,telefonare...........................,

In attesa di: Peugeot 2008 Allure 1.6 e-hdi 115 cv, 6 marce, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., cd, Park assist, pack ciel, vetri posteriori oscurati, antifurto.
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ordinata il 30 maggio a Viterbo,consegna prevista Settembre.
Auto arrivata oggi (21/10)........miracolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso capirti Sly.....le stesse sensazioni che ho io.....non ho più neanche la voglia di chiamare il concessionario o il numero verde....per sentire sempre le solite pre x il cu.....sly13 ha scritto:Ciao a tutti.
Non voglio essere scortese nei confronti di chi dice, perché a loro si e a me ancora no?![]()
Io che cosa devo dire che ad oggi non so niente, e il concessionario resta zitto?![]()
Non so più che cosa pensare, sono talmente demoralizzato che mi è andata via la voglia di fare,cercare,discutere,telefonare...........................,![]()
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
@sly13,capisco,io ero andato in paranoia già quando dopo aver ordinato con consegna a fine ottobre ho scoperto "Passione Peugeot"girovagando alla ricerca di informazioni sulla macchina ed ho letto delle problematiche che stanno affliggendo molti acquirenti e ribadisco l'indecisione di far partecipi voi della mia cul_ta,perchè tale è da considerarsi e ho postato solo per dirvi che le 2008 ESISTONO!!!!!!
e vale la pena attendere perché è proprio una bella macchina(ancora non me la hanno consegnata
).
@Xtefano:si G.F.
cicciociak@:che te ne pare? manca il ciel ed il park assist ma a me non interessavano(le manovre preferisco farmele da me ed il cristallo pesando una cinquantina di chili porta consumi certamente maggiori anche a macchina completamente scarica e ho comunque delle riserve sull'utilità di viaggiare sotto il sole nonostante la tendina
)
la mia è la 2008,nel post precedente potrebbe intendersi l'acquisto della 308 mentre è solo l'esternazione di complimenti per una gran bella macchina
e vale la pena attendere perché è proprio una bella macchina(ancora non me la hanno consegnata

@Xtefano:si G.F.
cicciociak@:che te ne pare? manca il ciel ed il park assist ma a me non interessavano(le manovre preferisco farmele da me ed il cristallo pesando una cinquantina di chili porta consumi certamente maggiori anche a macchina completamente scarica e ho comunque delle riserve sull'utilità di viaggiare sotto il sole nonostante la tendina

la mia è la 2008,nel post precedente potrebbe intendersi l'acquisto della 308 mentre è solo l'esternazione di complimenti per una gran bella macchina

- Lukino1977
- Peugeottista curioso
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92 cv Allure con cambio robotizzato e full optional (tranne il tetto panoramico...)
Ordinata in anteprima domenica 26 maggio presso la concessionaria EFFEPI di Monza e con consegna prevista entro 31 ottobre.
E' arrivata il 4 ottobre, l'ho "saldata" il 9 ottobre, targata il 16 ottobre e domani 18 ottobre la ritiro... E ANDIAMOOO!
Posterò poi le foto nella sezione dedicata...

Ordinata in anteprima domenica 26 maggio presso la concessionaria EFFEPI di Monza e con consegna prevista entro 31 ottobre.
E' arrivata il 4 ottobre, l'ho "saldata" il 9 ottobre, targata il 16 ottobre e domani 18 ottobre la ritiro... E ANDIAMOOO!
Posterò poi le foto nella sezione dedicata...

Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start con Cambio Robotizzato
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13
Allestimento Allure - Nero Perla - Cerchi 16" - Vetri posteriori e lunotto oscurati - Navigatore con Lettore CD - Park Assist
Ordinata alla Effepi di Monza (MB): 26/05/13 - Consegnata: 18/10/13
Ragazzi, intanto:
Peugeot 2008 eletta Auto Europea 2008
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubri ... 74461.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 eletta Auto Europea 2008
http://www.ansa.it/motori/notizie/rubri ... 74461.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In attesa di Active 1.4HDi + Pack Style (cerchi in lega + vetri oscurati) + Pack Urban Plus (Rilevatori di ostacoli posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente) + Ruotino di scorta. Bianco Bianchisa.
Ordinata 15 settembre, in attesa per dicembre
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
Auto Europa 2014, non 2008
Stesso errore di altro forumer anche nell'altra discussione

Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 115cv bianco banchisa, cerchi 17" nero brillante, grip, nav (no CD), pack ciel, park-assist, ruotino, allarme, soglia bagagliaio, poggiapiede. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013
Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Ordinata a Torino 29/6/2013, arrivata 11/12/2013, immatricolata 19/12/2013, ritirata 24/12/2013

Precedentemente: Peugeot 206 1.6 XS bianco banchisa, febbraio 2003. Foto
Veromarmox ha scritto:Auto Europa 2014, non 2008![]()

Pardon!!!
In attesa di Active 1.4HDi + Pack Style (cerchi in lega + vetri oscurati) + Pack Urban Plus (Rilevatori di ostacoli posteriori, Alzacristalli elettrici posteriori, Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente) + Ruotino di scorta. Bianco Bianchisa.
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
Peraltro non mi ero accorto che era stato aperto un thread appositodade2008 ha scritto:Veromarmox ha scritto:Auto Europa 2014, non 2008![]()
Pardon!!!

ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
ARRIVATA IL 20/11/2013
RITIRATA IL 26/11/2013
-
- Peugeottista novello
Consegna nuovo 2008
@gianvi. Wow la tua macchinina la conosco bene....ci sono stato dentro un'ora a studiarmela (hihihihihi). La mia 2008 arrivera a febbraio. Nell'attesa ogni tanto mi faccio vedere in concessionaria....

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
- Peugeottista curioso
Ciao a Tutti,
sono nuovo del Forum e come tutti voi ho acquistato una bellissima Peugeot 2008 (vedete firma). Contratto firmato il 26 Luglio (a Torino), data consegna prevista 15 Novembre. Ieri sono passato dal conce è ho chiesto se le tempistiche erano rispettate e come mi aspettavo...da sistema Peugeot la consegna è slittata alla prima settimana di dicembre ma secondo il conce potrebbe essere spostata ad inizi Gennaio causa problemi cerchi da 17! Non mi resta che attendere....
sono nuovo del Forum e come tutti voi ho acquistato una bellissima Peugeot 2008 (vedete firma). Contratto firmato il 26 Luglio (a Torino), data consegna prevista 15 Novembre. Ieri sono passato dal conce è ho chiesto se le tempistiche erano rispettate e come mi aspettavo...da sistema Peugeot la consegna è slittata alla prima settimana di dicembre ma secondo il conce potrebbe essere spostata ad inizi Gennaio causa problemi cerchi da 17! Non mi resta che attendere....
Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Grip Control con pneumatici M+S - Cambio manuale a 6 rapporti - Pack Ciel con vetri posteriori e lunotto oscurati - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - Park Assist - Ruotino.
Ordinata il 26/07/13 - Consegna prevista: 15/11/13
Ordinata il 26/07/13 - Consegna prevista: 15/11/13
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, ordinata il 29 maggio ed arrivata stamane, in provincia di Napoli. E bellissima.