PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Diesel mon amour

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
robydimilano
Peugeottista veterano

Diesel mon amour

Messaggio da robydimilano »

ciao a tutti

apro questo argomento per chiedere....

... ci metteranno il 204 CV della 508?

... è in previsione?

... sarebbe il mio sogno. :)
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Diesel mon amour

Messaggio da massi.drago »

Io non credo proprio. Se va bene penso ci metteranno il 2.0 HDI potenziato di cui si parla già per la nuova 308: dovrebbe avere circa 180cv.
http://www.quattroruote.it/notizie/prim ... i-di-guida" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

robydimilano
Peugeottista veterano

grazie mass

mi resta però una notizia che mi getta nel dubbio... :(

avevo previsto di ordinarla a gennaio... ma ora forse aspetto l'aggiornamento... oltretutto euro 6.

... ma che strazio però per me aspettare ancora... :cry:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Non si sa ancora però quando e soprattutto se quel motore entrerà in produzione sulla RCZ...... se poi aspetti troppo rischi che esce la nuova RCZ (2015?)..... insomma se aspetti sempre la novità l' ordine non lo fai mai.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

robydimilano
Peugeottista veterano

certo... hai perfettamente ragione.

... ma il mio caso è dovuto dal fatto che devo aspettare di risolvere una bega legale (esito fine dicembre).

... altrimenti l'RCZ ce l'avrei avuta da oltre un anno. 8)

penso che la ordinerò lo stesso... casomai a garanzia scaduta ci facciamo una bella rimappatura come ha fatto anty. ;-)

Torna a “RCZ - Generale”