PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
Moderatore: Moderatori
- lucky83
- Peugeottista fast&furious
Re: Tutti quelli che lamentano rumorosità ammortizzatori!
troppo delicata in tutto vernice ammortizzatori e interni
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
-
Distinti signori fate controllare braccetti scatola sterzo lato scatola sterzo e supporto motore lato cambio. Saluti.
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
3 o 5 porte???
Mi inserisco nella discussione.
Anche io ho iniziato a lamentare rumori all'ammortizzatore anteriore sinistro (1.2 benzina 5p).
Il rumore si presenta in maniera evidentissima sullo sconnesso; la cosa strana è che con i finestrini chiusi è evidentissimo mentre abbassando il vetro lato guida quasi sparisce ma penso la cosa sia da imputare al fatto che il rumore proveniente dall'esterno lo attutisce.
Comunque lunedì ho appuntamento in Peugeot per un controllo.
Anche io ho iniziato a lamentare rumori all'ammortizzatore anteriore sinistro (1.2 benzina 5p).
Il rumore si presenta in maniera evidentissima sullo sconnesso; la cosa strana è che con i finestrini chiusi è evidentissimo mentre abbassando il vetro lato guida quasi sparisce ma penso la cosa sia da imputare al fatto che il rumore proveniente dall'esterno lo attutisce.
BMW 530XD
Peugeot 208 1.2 Allure
Peugeot 208 1.2 Allure
Portata 3 volte, mi hanno sempre e solo ingrassato i braccetti della scatola guida e una volta mi hanno cambiato i cuscinetti dei mozzi. Nella fattura del cambio cuscinetti mozzi c'era riportato anche li grasso!!! Se fa rumore si vede secondo Peugeot bisogna ingrassare e non sostituire i pezzi difettosi !!! Ora dopo l'ultimo intervento fa rumore anche da ferma!! Salendo e scendendo dall'auto o sgrullandola. Rumore dal lato destro. Si sentono degli stock secchi. Alle volte appaiono anche in manovra. Da mettere al gabbio Peugeot per produrre delle auto così. Mai successo con 5 auto PEugeot !!! Questa è la prima volta. Il fatto è che per questo difetto il mio meccanico e concessionario (lo conosco da ca 15 anni), si comporta come un novellino. Non può essersi rimbambito tutto di un colpo!!! Riceve sicuramente direttive da Peugeot Italia secondo me. Occorre coalizzarsi e far visita ai meccanici autorizzati in gruppo!!! Così non passiamo sempre come visionari o dei rompipalle!!!! Io sono di Novara, disponibile anche per provincia di Milano e Varese.

Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv Allure Spirit Grey gennaio 2013
- 208 RE
Stessa cosa mia! A finestrino aperto effettivamente si nota molto meno...sarà anche perché viene camuffato dal rumore del motore, delle ruote che rotolano e dal rumore del traffico!scuba246 ha scritto:Mi inserisco nella discussione.
Io lo sento solo lato passeggero anteriore random
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
Anche io solo da un lato cioè il guidatore. Ed è proprio per questo che mi arrabbio di più perchè non è possibile che faccia rumore solo da una parte...c'è senza dubbio un problema che dall'altra non c'è...magari è nella progettazione chi lo sa...o nell'assemblaggioale1989 ha scritto:Io lo sento solo lato passeggero anteriore random

Sì anche io mi arrabbio Xk lato guida è ottima lato passeggero sembra vuota
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- 208 RE
Tra l'altro abbiamo il problema dalla parte contrariaale1989 ha scritto:Sì anche io mi arrabbio Xk lato guida è ottima lato passeggero sembra vuota

Sì infatti è un pezzo uguale e opposto
Ritirata ieri dopo il primo tagliando....260€....per cambio filtri e addirittura 100 euro di olio.
Vabbè!
Cmq Peugeot filiale di Roma, entro i 2 anni e massimo 60.000km
mi sostituisce in garanzia tutti gli ammo posteriori.....
hanno finalmente ammesso che nn é normale!!!
Vabbè!
- 208 RE
Non voglio spezzarti l'entusiasmo ma prima di cantare vittoria aspetta di vedere se realmente cambia qualcosa. Come ho scritto sopra io per mesi dopo l'intervento (io però agli ammo anteriori) sono andato in giro tranquillo ma dopo qualche tempo i rumori sono tornati...efo ha scritto:Ritirata ieri dopo il primo tagliando....260€....per cambio filtri e addirittura 100 euro di olio.
Vabbè!

208 RE ha scritto:Non voglio spezzarti l'entusiasmo ma prima di cantare vittoria aspetta di vedere se realmente cambia qualcosa. Come ho scritto sopra io per mesi dopo l'intervento (io però agli ammo anteriori) sono andato in giro tranquillo ma dopo qualche tempo i rumori sono tornati...efo ha scritto:Ritirata ieri dopo il primo tagliando....260€....per cambio filtri e addirittura 100 euro di olio.
Vabbè!
Certo!!...non voglio cantare vittoria troppo presto.
Anche se il responsabile dell'officina mi ha detto che peugeot ha cambiato gli ammo rispetto a quelli che ho montato di serie,
per ovviare a questo problema...Adesso bisogna stabilire se mi ha detto una bufala per farmi calmare o effettivamente sia così.
-
- Peugeottista appassionato
credo sia doveroso inviare una lettera comune a peugeot italia come é stato fatto per il problema delle mappe dello smeg! e capire quale é il loro punto di vista su tutti questi casi! il capo officina peugeot dove sono cliente ha verificato le sospensioni che non presentano problemi! la rumorosità arriva dalla componentistica dell' avantreno, e tanti che hanno sostituito le sospensioni non hanno risolto un bel nulla!
Ex peugeot 106 1.1 xt 3p. Rosso, citroen c2 1.4 hdi vtr excite nera, fiat panda 1.3 multijet emotion blù.>> dal 24-01-13 Peugeot 208 1.6 e-hdi 3p. 92Cv Allure Bianco banchisa, pack cofort, urban, antenna corta, battitacco cromo logo peugeot, lettore cd, cerchi in lega 17 " GTI, spoiler GTI, cerchio di scorta in lamiera, tappeti gomma originali peugeot 208, Gomme pirelli pzero nero gt 205/45/R17.
,
,