Siamo in tre, io mia mogle e la mia bambina di 10 anni.
Salvo problemi per trasferte urgenti all'estero.
Benvenuto!!... Sono contenta che un altro 407ista si unisce all'iniziativa....pjjs ha scritto:Buongiorno, sono un nuovo iscritto del Piemonte, vorrei partecipare al raduno.
Siamo in tre, io mia mogle e la mia bambina di 10 anni.![]()
Salvo problemi per trasferte urgenti all'estero.
 New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP  - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOSarebbe ancora più bella se fossimo un numero ancora superiore!!!Kennet ha scritto:E vai, che bella comitiva!!!!!initialD ha scritto:hola..... penso di esserci ....
Nella foto ne ho contate 15, noi dovremmo essere a 17, per cui già li battiamo!chicco67 ha scritto:Sarebbe ancora più bella se fossimo un numero ancora superiore!!!Kennet ha scritto:E vai, che bella comitiva!!!!!initialD ha scritto:hola..... penso di esserci ....
Quindi... sotto con le iscrizioni, così facciamo sfigurare la parata della AUDI TT che ho visto nella mia visita di dicembre!
Si ma loro avevano anche le Prinz....bobkent ha scritto: Nella foto ne ho contate 15, noi dovremmo essere a 17, per cui già li battiamo!![]()
MIIIIII... sempre di più... insomma non posso mancare, eh?'MBùTEJ TODOS ha scritto:Vorrei tanto partecipare anch'io!!!
Ma posso caricare la macchina di persone? Non so, 5 o 6...
Saluti a TODOS - Nick(Torino)