PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2008, prime impressioni dei possessori
Moderatore: Moderatori
Re: 2008, prime impressioni dei possessori
Ma quando l'hai ordinata?
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Formalmente l'ho ordinata il 9/9/2013beppe1977 ha scritto:Ma quando l'hai ordinata?
L'acquirente che poi ha cambiato idea lasciando la vettura a disposizione del concessionario l'ha ordinata nel mese di Maggio.

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
"a me, me pare na strunzata"Marcocuzzola ha scritto:anche come prezzo io x la 2008 darò la mia 207 del 2011 e appena 8500 euro di differenza.....forse è per quello che non vogliono darmela sperano che disdica il contratto?
Caro Beppe, mi sà che è proprio così, stessa sorte il mio ordine, ho dato in permuta la mia 500 mjt 75cv del 2007 pagando la 2008 11.000 €, al momento dell'ordine ho optato per questa configurazione per il semplice motivo che non avevo intenzione di aspettare 4 mesi per guidarla, e visto che un cliente aveva disdetto l'ordine mi sono "accontentato" complice anche una supervalutazione del mio catorcio!
Al momento dell'ordine le previsioni erano super rosee, "inizio ottobre massimo metà mese sarà qui"![]()
ma ancora nessuna notizia!! Ma volete sentirne ancora una più grossa? Fino a Giorno 7 io non avevo ancora versato nessun acconto, mi chiamano da concessionario per dirmi di passare che avevano novità, io contento il giorno dopo mi reco presso il concessionario sperando in liete notizie, mi dicono che hanno ricevuto il numero di telaio (dunque la macchina è parcheggiata fuori lo stabilimento di produzione ed è pronta ad essere consegnata) e con questa scusa stacco un assegno di acconto, con l'accordo che la rimanenza sarà versata il giorno dell'immatricolazione, ma guarda caso oggi si accorgono che la macchina non sarà consegnata prima di un altro mese, perchè il caso vuole che faccia fede la data del nuovo ordine e non dell'ordine originale quindi la data di consegna slitta!![]()
![]()
![]()
Domani andrò nuovamente al concessionario, avvertendoli che se l'auto arriverà dopo il 1° Novembre io pretenderò l'immatricolazione a Gennaio 2014, aspetterò due mesi, non importa, ma almeno capiranno che i contratti non si chiudono in questa maniera, senza essere corretti e sopratutto accampando scuse per tenere stretti i clienti.
ho postato in altro argomento a proposito della mia botta di cu..o:visto che un cliente aveva disdetto l'ordine ,ordinata l'undici settembre arrivata martedì scorso e sono in attesa di immatricolazione, il primo ordine non è mai stato interrotto il concessionario non ha avuto paura dell'invenduto

-
- Peugeottista novello
2008, prime impressioni dei possessori
@gianvi. Chi ti ha seguito nella vendita? A me Piero persona molto competente e simpatica
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
2008 1.6 eHDi 115cv Allure pack ciel, pack JBL, Park Assist, navigatore, grip control.
segnalo questo intanto:
http://www.automoto.it/news/peugeot-200 ... -2014.html
Peugeot 2008: Auto Europa 2014
La Peugeot 2008 ha vinto il premio Auto Europa 2014 che ogni anno viene messo in palio dall'UIGA
Per l'Unione Italiana dei Giornalisti dell'Automobile (UIGA), è la Peugeot 2008 la vincitrice di Auto Europa 2014, riconoscimento che il comitato elargisce ogni anno alla vettura che ritiene essere più meritevole, dando così un seguito allo stesso riconoscimento lo scorso anno attribuito alla Peugeot 208.
Il city crossover del Leone si è imposto con 167 punti, seguito al 2° e al 3° posto dalle concorrenti Fiat 500 L Living (117 punti) e Citroën C4 Picasso (103 punti).
Della Peugeot 2008, i giornalisti dell'UIGA hanno apprezzato il rapporto qualità,/prezzo, il design, i contenuti ed i consumi.
«Questo riconoscimento – ha commentato nel ritirare il premio Eugenio Franzetti, Direttore delle Relazioni Esterne di Peugeot Italia - sottolinea che il buon lavoro svolto da Peugeot in questi anni, in controtendenza rispetto ad un comparto in flessione, paga moltissimo. Il grande successo commerciale riscosso da 2008, ha richiesto l’incremento dei ritmi di produzione della fabbrica di Mulhouse che ha portato a tre i turni di lavoro».
La Peugeot 2008, commercializzata a maggio, ha già totalizzato 55.000 ordini in Europa, superando gli obiettivi preventivati dalla stessa Casa del Leone.
La Peugeot 2008 offre un touchscreen da 7” multifunzione, la protezione sottoscocca e il dispositivo elettronico Grip Control che si promette di mantenere una buona motricità anche su fondi a scarsa aderenza.
Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
allure,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 ,grip
control + pneumatici m+s,navigatore,pack
cielo,ruotino..
-
- Peugeottista novello
Son daccordissimo con te anche a me "PARE NA STRUNZATA" e anche di quelle grosse perchè altrimenti non avrebbe avuto alcun senso prendere l'ordine di un altra persona.gianvi ha scritto:Marcocuzzola ha scritto:
"a me, me pare na strunzata"
ho postato in altro argomento a proposito della mia botta di cu..o:visto che un cliente aveva disdetto l'ordine ,ordinata l'undici settembre arrivata martedì scorso e sono in attesa di immatricolazione, il primo ordine non è mai stato interrotto il concessionario non ha avuto paura dell'invenduto![]()
Mi stanno abbondantemente prendendo per i fondelli e questo no và bene affatto.
Oggi pomeriggio il concessionario mi sentirà.
[-X [-X [-X

Peugeot 2008 1.6 eHDI 92cv Allure Bianco Madreperla[/color], Vetri posteriori e lunotto OSCURATI, lettore CD, Touch 7" con sistema di navigazione integrato, Ruotino di scorta, interni tessuto/tep Noir Oxford Mistral, Cerchi in lega 16", Rete Fermabagagli orizzontale, led di cortesia interni, led portatarga IMMATRICOLATA IL 19/12/13
ciao Marco
facci sapere
facci sapere
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
cicciociak ha scritto:@gianvi. Chi ti ha seguito nella vendita? A me Piero persona molto competente e simpatica
si,anche se non conosco l'altro signore addetto alle vendite devo dire che Piero sa fare bene il suo mestiere e non ti nascondo che è riuscito ad invogliarmi anche a cambiare il mezzo da lavoro.
è stato preciso e competente,pensa che pur sapendo che la data di arrivo era il 15 ott/ha messo in contratto fine mese (per non creare scontentezza da false illusioni"è meglio se ti chiamo io qualche giorno prima e non che a tua domanda debba rispondere ancora non è arrivata")
tratta bene la piccola quando vai a vederla e se vuoi provarla fatti vivo quando è immatricolata![]()
cicciociak ha scritto:@gianvi. Chi ti ha seguito nella vendita? A me Piero persona molto competente e simpatica
si,anche se non conosco l'altro signore addetto alle vendite devo dire che Piero sa fare bene il suo mestiere e non ti nascondo che è riuscito ad invogliarmi anche a cambiare il mezzo da lavoro.
è stato preciso e competente,pensa che pur sapendo che la data di arrivo era il 15 ott/ha messo in contratto fine mese (per non creare scontentezza da false illusioni"è meglio se ti chiamo io qualche giorno prima e non che a tua domanda debba rispondere ancora non è arrivata")
tratta bene la piccola quando vai a vederla e se vuoi provarla fatti vivo quando è immatricolata

Ritirata oggi...semplicemente Unica...
Possessore 2008 allure1.6 hdi 92 cv colore grigio platinum, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi da 17'' e pneumatici m+s, Nav., Pack ciel, vetri posteriori oscurati, ruotino, ordinata a Palermo c/o GI.Bi.AUTO IL 25-05-2013 e consegnata il 19/10/2013
PALERMO73 ha scritto:Ritirata oggi...semplicemente Unica...
Sensazioni?
posta qualche foto...

In attesa...Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 115 cv, cambio manuale 6 marce, stop&start, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante + Grip Control,park assist, bianco banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, vetri posteriori oscurati, navigatore,ruota di scorta. Ordinata 20 giugno. Arrivata il 30novembre
-
- Peugeottista veterano
Ritirata questa mattina. Wow...che dire? Semplicemente fantastica. In tutto...Mi farò sentire presto per le mie prime impressioni. Una cosa però posso dirla...non importa quanto aspettiate...ne varrà sicuramente la pena. Credetemi.

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
mi state facendo venire un'invidia pazzesca!!!
io ce l'ho in consegna a gennaio!!! se continuate ad esprimere questi pareri entusiasti vado a rubare quella in vetrina......

io ce l'ho in consegna a gennaio!!! se continuate ad esprimere questi pareri entusiasti vado a rubare quella in vetrina......

308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega
magg quando l'hai ordinata?modifica la firma.........pleasemagg ha scritto:mi state facendo venire un'invidia pazzesca!!!![]()
fatto bebbe 

308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega