PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come funziona il park assist? Istruzioni video all'interno
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Come funziona il park assist? Istruzioni video all'interno
Ho il ParK assist, anche senza utilizzare il parcheggio automatico sono molto utili i sensori che entrano in funzione sotto i 10km orari e inserendo retromarcia, visto ormai che i lunotti posteriori sono sempre più piccoli e con molti angoli bui.
nicolo53 ha scritto:Ho il ParK assist, anche senza utilizzare il parcheggio automatico sono molto utili i sensori che entrano in funzione sotto i 10km orari e inserendo retromarcia.
Cioè...quando si è in coda e si procede a passo d'uomo quelli anteriori suonano praticamente di continuo??!!

-
- Peugeottista curioso
I sensori entrano in Azione quando ti avvicini troppo all'ostacolo, se viaggi in coda a meno di trenta cm dal paraurti di chi ti precede i sensori suonano, rimani a un metro non suonanoMassi10 ha scritto:nicolo53 ha scritto:Ho il ParK assist, anche senza utilizzare il parcheggio automatico sono molto utili i sensori che entrano in funzione sotto i 10km orari e inserendo retromarcia.
Cioè...quando si è in coda e si procede a passo d'uomo quelli anteriori suonano praticamente di continuo??!!
Ok, allora così va già meglio
Ma la funzione cornering dei fendinebbia è presente?
Perchè è specificata nel Pack Urban ma non nel Park Assist....

-
- Peugeottista curioso
Si il park assist è abbinabile con il pack che comprende la funzione cornering. Cambia solo lo Smeg che a retromarcia inserita vedi ologramma dell'auto, Auto con Sfondo blu se non hai ostacoli in nessun angolo di manovra, una banda verde se ti avvicini a un ostacolo, in corrispondenza dell'angolo di impatto avvicinandoti ulteriormente compaiono bande gialle e inizia a suonare cicalino, seguito da bande rosse poi il triangolo rosso di pericolo.Massi10 ha scritto:Ok, allora così va già meglio![]()
Ma se inserisci il park assist, il pack urban (ovviamente) non è più selezionabile....
-
- Peugeottista curioso
Nella Versione Allure, Ordinato Pack Urban Vintage, Park Assist, modello 115cv Auto regolarmente Arrivata a Giugno con funzione cornering. Unica cosa in contrasto con parck Assist, sono i pack che comprendono sensori posteriori perchè già compresi nel parck AssistMassi10 ha scritto:Ma se inserisci il park assist, il pack urban (ovviamente) non è più selezionabile....
Sì, scusami, hai ragione. Io intendevo il pack urban allure che comprende sensori posteriori e funzione cornering, mentre il park assist cita solo sensori anteriori e posteriori....
Qualcuno che ha il Park Assist senza il Pack Urban Vintage può dare il suo riscontro?
Nessuno ha il park assist senza il pack urban vintage?
La funzione cornering è presente lo stesso?

La funzione cornering è presente lo stesso?
-
- Peugeottista fast&furious
Sto pensando di comprare la 208 ed il park assist mi interesserebbe per via dei sensori parcheggio anteriori...non ordinabili, li montano solo in after market.. E poi dovrebbe essere utilissima la fuzione cornering delle luci di posizione...che mi dite sbaglio?
208 Gti bianco banchisa.
-
- Peugeottista fast&furious
Scusate l'imprecisione dovevo scrivere i fendinebbia...non le l. posizione...anche se questo argomento e' altrove trattato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... g#p1000455" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... g#p1000455" onclick="window.open(this.href);return false;
208 Gti bianco banchisa.
Ciao a tutti, prendendo il solo park assist, la funzione cornering e' presente oppure no?
-
- Peugeottista curioso
ho difficoltà di parcheggio in entrata ed in uscita da un cancello per accedere ad un posto auto, il park assist mi potrebbe essere di aiuto?
grazie
grazie