ps. ma un tasto "modifica" è così complicato da implementare? è brutto fare più post consecutivi!

Moderatore: Moderatori
15 giorniPanto91 ha scritto:Guarda ti dico secondo me ci siamo ... ormai chi l'ha ordinata a giugno dovrebbe riceverla! Comunque secondo me il problema maggiore l'hanno avuti coloro che hanno ordinato i cerchi da 17" neri ... meno problemi per i grigi secondo me.
Il concessionario mi ha comunicato il numero di telaio mercoledì o giovedì ora non ricordo!!! Lui dice che di solito in max una settimana da quando esce il telaio nel gestionale la macchina viene consegnata a loro ... poi 2-3 giorni per immatricolazione e varie!
Adesso l'unica domanda che sorge è... sarà vero? Perché io fremo per mettermi sotto al c**o sta cappero di macchina!!!
Secondo le vostre esperienze (di chi l'ha gia ordinata o di chi ha notizie dal proprio concessionario) quanto ci mettono a consegnarla alla concessionaria da quando esce il numero di telaio?
Grazie
Ciao ragazzi...
a me ci ha messo una settimana è arrivata ieri !! per cui penso che ti arrivi entro fine mese, tieni duro ormai ci sei !Panto91 ha scritto:Se vi chiedo un idea di quanto possa metterci la macchina ad arrivare una volta avuto il numero di telaio secondo voi? E' ovvio che purtroppo non è ancora arrivata ... per merc o giov non ricordo mi hanno dato il numero di telaio quindi spero manchi poco!!!
Lo spero ... non ne posso veramente più ... a te in che data ti hanno comunicato il telaio chico63???chico63 ha scritto:a me ci ha messo una settimana è arrivata ieri !! per cui penso che ti arrivi entro fine mese, tieni duro ormai ci sei !Panto91 ha scritto:Se vi chiedo un idea di quanto possa metterci la macchina ad arrivare una volta avuto il numero di telaio secondo voi? E' ovvio che purtroppo non è ancora arrivata ... per merc o giov non ricordo mi hanno dato il numero di telaio quindi spero manchi poco!!!
Ciao Lucio visto che abbiamo lo stesso problema cerchi volevo chiederti un paio di cose....quando ti hanno comunicato il problema cerchi.....a me in conce mi hanno dato che mi arriverà in questi giorni una raccomandata direttamente da Peugeot. ...a te? Un ultima cosa a me da terminale adesso risulta come consegna fine dicembre. ....a te possibile il prox mese? ? Grazielucio.salvade ha scritto:Anche qualche bella foto sarebbe gradita, la tua e la mia sono gemelle; io devo aspettare ancora almeno un mese, per il problema cerchi 17".
Saluti!
ciao beppe,beppe1977 ha scritto:Ciao Lucio visto che abbiamo lo stesso problema cerchi volevo chiederti un paio di cose....quando ti hanno comunicato il problema cerchi.....a me in conce mi hanno dato che mi arriverà in questi giorni una raccomandata direttamente da Peugeot. ...a te? Un ultima cosa a me da terminale adesso risulta come consegna fine dicembre. ....a te possibile il prox mese? ? Grazielucio.salvade ha scritto:Anche qualche bella foto sarebbe gradita, la tua e la mia sono gemelle; io devo aspettare ancora almeno un mese, per il problema cerchi 17".
Saluti!
Non mi hanno detto nulla relativamente a raccomandateda Peugeot; il conc. mi ha detto solo che x il problema cerchi avrebbe ritardato di 20 gg./1 mese; la consegna da contratto era 30 ottobre, per un'auto che tra l'altro era già in ordine dalla concessionaria in precedenza.beppe1977 ha scritto:Ciao Lucio visto che abbiamo lo stesso problema cerchi volevo chiederti un paio di cose....quando ti hanno comunicato il problema cerchi.....a me in conce mi hanno dato che mi arriverà in questi giorni una raccomandata direttamente da Peugeot. ...a te? Un ultima cosa a me da terminale adesso risulta come consegna fine dicembre. ....a te possibile il prox mese? ? Grazielucio.salvade ha scritto:Anche qualche bella foto sarebbe gradita, la tua e la mia sono gemelle; io devo aspettare ancora almeno un mese, per il problema cerchi 17".
Saluti!
era il 3 o 4 ottobre sono passato per chiedere info e hanno controllato sul terminale. Panto 91 tieni duroPanto91 ha scritto:Lo spero ... non ne posso veramente più ... a te in che data ti hanno comunicato il telaio chico63???chico63 ha scritto:a me ci ha messo una settimana è arrivata ieri !! per cui penso che ti arrivi entro fine mese, tieni duro ormai ci sei !Panto91 ha scritto:Se vi chiedo un idea di quanto possa metterci la macchina ad arrivare una volta avuto il numero di telaio secondo voi? E' ovvio che purtroppo non è ancora arrivata ... per merc o giov non ricordo mi hanno dato il numero di telaio quindi spero manchi poco!!!
ciao beppe,
questa storia dei cerchi è davvero strana....come sai abbiamo ordinato lo stesso giorno ma il concessionario non mi ha mai neppure fatto cenno al problema dei cerchi e mi conferma l'arrivo dell'auto per la settimana 28/10 - 3/11. Francamente non riesco a darmi una spiegazione......
hai proprio ragione!!!beppe1977 ha scritto:ciao Giseppu..........la prox puntata di Misteri dicono sarà dedicata a "PEUGEOT 2008:criteri di consegna"
ciao beppe,
questa storia dei cerchi è davvero strana....come sai abbiamo ordinato lo stesso giorno ma il concessionario non mi ha mai neppure fatto cenno al problema dei cerchi e mi conferma l'arrivo dell'auto per la settimana 28/10 - 3/11. Francamente non riesco a darmi una spiegazione......