......infettato dal male oscuro che colpisce le nostre vetture, ieri è apparso il fatidico messaggio "anomalia sistema antinquinamento"
La vettura sembra funzionare regolarmente ma sicuramente rovinato il mio fine anno
Domani di corsa dall'omino Peugeot che provvederà ad un reset che farà (forse) sparire (momentaneamente) il problema.
Sono forse troppo pessimista?
Un Buon 2006 a tutti
Ferdy
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Cambio Aut. - Allarme - RT3 - Reg/Lim Velocità -
ferdy ha scritto:......infettato dal male oscuro che colpisce le nostre vetture, ieri è apparso il fatidico messaggio "anomalia sistema antinquinamento"
La vettura sembra funzionare regolarmente ma sicuramente rovinato il mio fine anno
Domani di corsa dall'omino Peugeot che provvederà ad un reset che farà (forse) sparire (momentaneamente) il problema.
Sono forse troppo pessimista?
Un Buon 2006 a tutti
Ferdy
Non è che basta installare un antivirus ? magari è solo un virus informatico e non una vera anomalia Buon anno a tutti !
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Coraggio.
Ci siamo passati in tanti.
Sulla mia , a 2000 Km dopo la seconda volta che si accendeva "anomalia impianto antinquinamento"(la prima hanno resettato)hanno sostituzito la pompa HP.
C'è da dire a onor del vero che oltre alla spia di malfunzionamento , non rispondeva neanche il motore al relativo comando dell'acceleratore.
Ora (incrociando le dita) tutto OK.
Ciao Maurizio.
Forse sono fortunato..... solo un errore dovuto al sensore temperatura del FAP.... un semplice reffreddore dovuto al freddo di questi giorni e alla bassa velocità.... un reset e tutto ok. Vediamo nei prossimi giorni.
Un saluto
Ferdy
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Cambio Aut. - Allarme - RT3 - Reg/Lim Velocità -
coraggio sul serio magnetique.
la mia 307 ha lo stesso motore vostro e gli stessi problemi sia di fap che di pompa, infatti me la sostituiscono lunedi prossimo assieme alla turbine che soffre di bassa pressione...........
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta