PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Immatricolazione a Gennaio con pagamento a dicembre?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Beppe
Peugeottista appassionato

Immatricolazione a Gennaio con pagamento a dicembre?

Messaggio da Beppe »

Ciao a tutti, visto il ritardo nella consegna volevo immatricolare l'auto ai primi di gennaio e così ho chiesto al concessionario se era possibile pagare ugualmente e poi eseguire l'immatricolazione in gennaio e lui mi ha risposto che deve immatricolare entro quest'anno. A me sinceramente scoccia immatricolare un'auto che a detta del concessionario arriverà a metà novembre (io a questo punto ci credo poco anche a questa consegna) e sono comunque disponibile a pagare l'auto all'arrivo. Secondo voi è possibile?
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

antoniocamerino
Peugeottista veterano

Re: Immatricolazione a Gennaio con pagamento a dicembre?

Messaggio da antoniocamerino »

io sono nella tua stessa situazione, se non peggiore, perchè la consegna è prevista a dicembre..... io l'ho presa tramite concessionario multimarca, mio amico, che a sua volta ha ordinato a peugeot.... mi ha detto, anzi, è stato lui stesso a consigliarmi, che dato che ho aspettato tanto tempo, mi conviene farla immatricolare a gennaio, nel caso arrivasse a fine dicembre. me l'ha consigliato, e presumo quindi che non sia un obbligo per lui immatricolarla entro il 2013
Peugeot 2008 1.600 115cv, allure, bianco banchisa, cambio manuale a 6 marce, ruotino+cerchi 17+grip control+pack ciel+navigatore (no cd) Ordinata il 30/06/2013 - Consegnata 12/12/2013

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Stamattina con il conce visto il ritardo della cosegna e visto previsione prima sett di dicembre ho posto la stessa domanda, immatricolare a gennaio lui ha risposto vediamo quando arriva e ne riparliamo. Però io ho dato la mia 307 in permuta quindi non so
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

Beppe
Peugeottista appassionato

Messaggio da Beppe »

Anch'io devo dare la mia in permuta ma lo posso fare s3 lui decide di immatricolare in gennaio è che mi ha risposto di no e non capisco il motivo
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

dany.hei
Peugeottista novello

Messaggio da dany.hei »

Non vedo particolari problemi visto che sei disposto a pagarla comunque all'arrivo in conce della macchina quindi lui fatturerebbe comunque entro fine anno. Almeno che l'auto che devi dagli in permuta ha già richieste. Io ho imparato che se vogliono tutto si può fare, insisti e insisti e insisti ancora o almeno fatti dare un motivo che sia valido
2008 1.6 115cv eHDI stop&start Allure bianco madreperla cerchi da 17 heridan nero brillante+ park assist+navigatore+ vetri scuri+ ruotino ordinata il 6/7/2013 cosegna prevista 1 sett dicembre

tommyramone
Peugeottista veterano

Messaggio da tommyramone »

Loro hanno tutto l'interesse ad immatricolare,o meglio a fatturare entro l'anno,ma non mi risulta proprio che siano loro a decidere,se il cliente vuole che sia immatricolata a gennaio così è e stop,a meno di non violare accordi precedentemente presi tra le due parti,condizione in cui vige il buon senso.Ora io non so di preciso in che modo sono collegate tra loro fatturazione e immatricolazione,anche se credo di immaginarlo,ma ho sempre saputo di amici con l'auto arrivata che però la lasciano parcheggiata in concessionaria in attesa di gennaio per immatricolare.Comunque i sotterfugi ci sono,del tipo ''scusa ma i soldi sono investiti e mi si sbloccano in 20 giorni,dopodichè procederò al pagamento'' e qui non possono dire niente,oppure si contratta,''mi regali il primo tagliando e mi smolli un accessorio in omaggio per compensare quella che sarà la differenza di valore del mio usato tra qualche anno'' oppure ciccia...
2008 1.6 eHdi 92cv Allure Bianco Madreperla+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino ordinata il 30 agosto,arrivata il 19 novembre,ritirata il 13 dicembre...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”