PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi aws
Cerchi aws
Ciao raga sto finalmente scegliendo i cerchi..per ora ho guardato sul sito dove li ha comprati kranio...e mi piaciono molto i cerchi aws....voi che ne sapete di questi cerchi sono resistenti?
opterei tra i racing o i formula...personalmete sceglierei i racing...voi?
http://www.trevisan-automotive.com/cerc ... ga-AWS.htm
ciao
opterei tra i racing o i formula...personalmete sceglierei i racing...voi?
http://www.trevisan-automotive.com/cerc ... ga-AWS.htm
ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
ma scusa perchè non ti fai un bel giretto in svizzera ???zimy ha scritto:nel sito della trevisan gomme no.....tutti e due i midelli me li fanno a 605 euro iva e spedizioni comprese...
dal Ravasi Corse per primo e poi ti cerchi qualche gommista tra mendrisio e chiasso...magari trovi qualche cerchio spettacolare...

a me piacciono troppo quelli della Konig
http://www.konigwheels.com/catalog_subc ... EEL%20LINE
No... vendono solo quelli che riescono a vendere a prezzi "decenti".dario81 ha scritto:tra i 2 sicuramente i "racing"...
ma i marchi "toora" e "millemiglia" ??non li vendono ??

Da notare che tutte le fonderie più importanti sono attorno alla sede di Trevisan.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Audison
- Peugeottista fast&furious
belli i konig ... su NFSU li scieglievo sempredario81 ha scritto:ma scusa perchè non ti fai un bel giretto in svizzera ???zimy ha scritto:nel sito della trevisan gomme no.....tutti e due i midelli me li fanno a 605 euro iva e spedizioni comprese...
dal Ravasi Corse per primo e poi ti cerchi qualche gommista tra mendrisio e chiasso...magari trovi qualche cerchio spettacolare...![]()
a me piacciono troppo quelli della Konig
http://www.konigwheels.com/catalog_subc ... EEL%20LINE

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
zimy ma ti conviene spendere dei soldi per dei cerchi cosi' belli da montare su una macchina che non ti da altro che grane ? . . . io ci penserei 
comunque non avessi la 307 sceglierei i Racing

comunque non avessi la 307 sceglierei i Racing

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
hai al 100 x 100 ragione darkstalker...infatto sto valutando tutte le ipotesi...compreso che se cambio la macchina tra poco non mi conviene..a meno che si possono avere a 5 fori con la modofica per montarli momentanemente su peugeot.....ma credo che non si possa...
vedro'...
vedro'...
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
i racing li monta una Audi A3 che parcheggia sempre dove parcheggio io fuori dal lavoro, e devo dire che da 16" son già molto belli!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- nene982
parlo per la poca esperienza acquisita in questo periodo (anch'io alla caccia dei cerchi in lega.......)
Gli AWS non sono altro che un brand controllato dalla Alessio........e già lì è tutto un dire............
I 1000miglia non esistono più.........è fallita........
Belli e resistenti gli Arcasting..........ma sono introvabili (almeno qui da me......)
Buoni i MAK..........ce ne sono diversi anche molto belli.......
Ottimi i Toora.........peccato che non facciano bei cerchi esteticamente parlando.......anche se questo è un discorso del tutto personale........
Mi hanno parlato molto bene anche dei Fondmetal,MIM-Tecnomagnesio,OZ,Stilauto e TSW.
Ottimi gli ATP...........anche se un pelo sopra gli altri in quanto a costi (ovviamente...........)
Tirando le somme io sarei quasi orientato su questi ultimi...........ho trovato un paio di modelli davvero niente male........con una soluzione che mi piace parecchio!!!!!!!!!!!
Basta!!!! Più di così non posso dire!!!!! Progetto TOP-SECRET!
Un pò di sano campanilismo!!!!
I maggiori produttori di cerchi in lega sono nella bresciana!!!!!!!!!!

Gli AWS non sono altro che un brand controllato dalla Alessio........e già lì è tutto un dire............

I 1000miglia non esistono più.........è fallita........

Belli e resistenti gli Arcasting..........ma sono introvabili (almeno qui da me......)
Buoni i MAK..........ce ne sono diversi anche molto belli.......

Ottimi i Toora.........peccato che non facciano bei cerchi esteticamente parlando.......anche se questo è un discorso del tutto personale........
Mi hanno parlato molto bene anche dei Fondmetal,MIM-Tecnomagnesio,OZ,Stilauto e TSW.
Ottimi gli ATP...........anche se un pelo sopra gli altri in quanto a costi (ovviamente...........)
Tirando le somme io sarei quasi orientato su questi ultimi...........ho trovato un paio di modelli davvero niente male........con una soluzione che mi piace parecchio!!!!!!!!!!!
Basta!!!! Più di così non posso dire!!!!! Progetto TOP-SECRET!
Eh no eh!!!!Kranio ha scritto: Da notare che tutte le fonderie più importanti sono attorno alla sede di Trevisan.Per non parlare della sede della OZ che è proprio a San Martino di Lupari.
![]()

Un pò di sano campanilismo!!!!
I maggiori produttori di cerchi in lega sono nella bresciana!!!!!!!!!!

Ultima modifica di nene982 il 17/01/2006, 21:58, modificato 1 volta in totale.
- nene982
Guarda...........dal gommista mi ha tirato fuori praticamente tutti i cataloghi delle marche citati prima.......dario81 ha scritto:nene982 ha scritto: I 1000miglia non esistono più.........è fallita........![]()
![]()
che pacco !
ma l'hai letto da qualche parte ??
il sito c'è ancora ma nello showroom c'è sempre e solo la 2003 series![]()
Nene comprati i Konig, ce ne sono alcuni davvero belli e diversi dal solito
Quello dei 1000miglia......ne ha fatto una pallina e lo ha cestinato subito........dicendomi proprio "tanto è fallita!!!!!"
Konig...............ora ci guardo...........ma nn credo di discostarmi dagli ATP...........tra l'altro risolvono il tuo proiblema che hai sui tuoi cerchi ricordi?? (brunitura del canale!!!!!!!!!!)
tanti, troppi cerchi hanno quel difetto del bordino rialzatonene982 ha scritto:Konig...............ora ci guardo...........ma nn credo di discostarmi dagli ATP...........tra l'altro risolvono il tuo proiblema che hai sui tuoi cerchi ricordi?? (brunitura del canale!!!!!!!!!!)

già i 17 sulla nostra sono giusti giusti, se poi danno l'effetto di essere + piccoli