PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Triangolo
Dopo questa vettura ho capito che lo spazio non basata mai, dalla 205 alla focus SW infine alla 407 ogni volta che viaggio con la famiglia per vacanze non posso usare lo specchietto retrovisore.
Motorino Peugeot 103 con gruppo termico da 65cc, era una freccia.
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Foto! Foto!Manolo King ha scritto:ripeto:Io ho sfruttato a fondo, oltre i due vani laterali quello sotto il piano di carico,riempito di ogni cosa possa essere utile in viaggio: posterò presto una foto di come l'ho organizzato; in tale spazio è entrato anche il valigiotto con il triangolo.Devo dire la verità? mi avanza spazio nei vani laterali!
Please...
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Maurizio, mi permetto di dissentire parzialmente riguardo a Slovenia e Croazia.Magnetique ha scritto: Non solo la Germania ma anche la Slovenia pretende di avere anche l'estintore a bordo.
E non mi sembra che sia sbagliato alla fine.Potremmo adeguarci anche noi.
Per quanto riguarda il riporre gli accessori anche io mi sono organizzato fra ruota di scorta e fianchetto dx mentre il sinistro è occupato da un mio subwoofer autocostruito.
Dai che se c'è una cosa che non manca è lo spazio.Almeno sulla SW.
Ciao Maurizio.
Se vai al sito ACI, le raccomandazioni per SLO e HR sono:
SLO
Estintore: E' obbligatorio a bordo degli autocarri e degli autopullman.
Kit di pronto soccorso: E' obbligatoria a bordo dei veicoli a motore immatricolati in Slovenia. Per i visitatori è raccomandata.
HR
Borsa di pronto soccorso: Deve essercene una a bordo di tutti i veicoli a motore con più di 2 ruote
Estintore: è obbligatorio solo a bordo di veicoli commerciali

Ciauz...
Bye, Goly
P407 SW SP Tecno - Grigio FER
Cruise Control - RD4+CDChanger
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Ciao Golyath .
Io non metto in dubbio ciò che l'ACI scrive a riguardo.
Ti dico che abito a 60 KM dall'Austria e 25 dalla Slovenia .
Frequento spessissimo la Slovenia per turismo e per acquisti di loro generi .
Nonostante non sono stato ancora interessato , da controlli della loro polizia , ti assicuro che da molto prima di noi la Slovenia richiede :
-luci accese di giorno.
-kit di pronto soccorso a bordo.
-triangolo.
-cinture di sicurezza.
-estintore.
Anche per i turisti e sicuramente non fà una cosa sbagliata .
Chi non è in regola contribuisce ad arricchire le casse della Slovenia , provare per credere. Per la Croazia non ci vado più dai tempi del motomondiale a Rjeka e pertanto non sò niente.
Ciao Maurizio.
Io non metto in dubbio ciò che l'ACI scrive a riguardo.
Ti dico che abito a 60 KM dall'Austria e 25 dalla Slovenia .
Frequento spessissimo la Slovenia per turismo e per acquisti di loro generi .
Nonostante non sono stato ancora interessato , da controlli della loro polizia , ti assicuro che da molto prima di noi la Slovenia richiede :
-luci accese di giorno.
-kit di pronto soccorso a bordo.
-triangolo.
-cinture di sicurezza.
-estintore.
Anche per i turisti e sicuramente non fà una cosa sbagliata .
Chi non è in regola contribuisce ad arricchire le casse della Slovenia , provare per credere. Per la Croazia non ci vado più dai tempi del motomondiale a Rjeka e pertanto non sò niente.
Ciao Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
Maurizio,
non voglio alimentare una polemica e ti ringrazio delle informazioni che hai postato.
Dal mio canto, sebbene abiti dall'altra parte dell'Italia rispetto a te, sono responsabile dei mercati della ex-Jugoslavia e mi ritrovo a viaggiare in quei territori una settimana si e una no (ahimè non per turismo).
Le mie controparti Slovene e Croate mi informano che:
in Slovenia è obbligatoria la cassetta pronto soccorso a bordo (oltre alla normale dotazione per circolare in Italia) mentre l'estintore è obbligatorio solo per i veicoli commerciali
in Croazia è obbligatoria la cassetta pronto soccorso e l'estintore SOLO se è un auto aziendale. Le auto private non hanno obblighi riguardo all'estintore.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Riciao,
Massimo
non voglio alimentare una polemica e ti ringrazio delle informazioni che hai postato.
Dal mio canto, sebbene abiti dall'altra parte dell'Italia rispetto a te, sono responsabile dei mercati della ex-Jugoslavia e mi ritrovo a viaggiare in quei territori una settimana si e una no (ahimè non per turismo).
Le mie controparti Slovene e Croate mi informano che:
in Slovenia è obbligatoria la cassetta pronto soccorso a bordo (oltre alla normale dotazione per circolare in Italia) mentre l'estintore è obbligatorio solo per i veicoli commerciali
in Croazia è obbligatoria la cassetta pronto soccorso e l'estintore SOLO se è un auto aziendale. Le auto private non hanno obblighi riguardo all'estintore.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Riciao,
Massimo
Bye, Goly
P407 SW SP Tecno - Grigio FER
Cruise Control - RD4+CDChanger
- Manolo King
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Golyath non sono polemiche le nostre , sono informazioni a volte come le mie sbagliate , ma fino a un certo punto.
Le autorità di polizia Slovene sono generalmente molto severe. Si sconsiglia di avere alterchi o atteggiamenti di superiorità con loro.
Questo è quello previsto ufficialmente:
-è obbligatorio tenere accesi i fari anabbaglianti anche di giorno;
-è obbligatorio avere le cinture di sicurezza e usare anche quelle posteriori se la vettura ne è dotata;
-è obbligatorio avere a bordo il kit di pronto soccorso e le lampadine di scorta per i fari;
-i bambini al di sotto dei 12 anni devono viaggiare sui sedili posteriori;
-dal 15 novembre al 15 marzo è obbligatorio montare pneumatici da neve oppure avere a bordo le catene da neve.
NON E' OBBLIGATORIO L'ESTINTORE.
E qui viene la mia convinzione errata , dopo aver conosciuto le vicissitudini di miei colleghi , che hanno subito delle contravvenzioni per non avere avuto l'estintore a bordo.
La polizia locale ha fatto dei soprusi richiedendo una cosa non prevista.
Ma provate a spiegarlo a questi signori che siete in regola , siamo in Europa e lo sono anche loro oramai , ma la loro maniera di fare è ancora quella dei tempi del comunismo. A scanso di equivoci mi sono adeguato anche io.
Saluti Maurizio.
Le autorità di polizia Slovene sono generalmente molto severe. Si sconsiglia di avere alterchi o atteggiamenti di superiorità con loro.
Questo è quello previsto ufficialmente:
-è obbligatorio tenere accesi i fari anabbaglianti anche di giorno;
-è obbligatorio avere le cinture di sicurezza e usare anche quelle posteriori se la vettura ne è dotata;
-è obbligatorio avere a bordo il kit di pronto soccorso e le lampadine di scorta per i fari;
-i bambini al di sotto dei 12 anni devono viaggiare sui sedili posteriori;
-dal 15 novembre al 15 marzo è obbligatorio montare pneumatici da neve oppure avere a bordo le catene da neve.
NON E' OBBLIGATORIO L'ESTINTORE.
E qui viene la mia convinzione errata , dopo aver conosciuto le vicissitudini di miei colleghi , che hanno subito delle contravvenzioni per non avere avuto l'estintore a bordo.
La polizia locale ha fatto dei soprusi richiedendo una cosa non prevista.
Ma provate a spiegarlo a questi signori che siete in regola , siamo in Europa e lo sono anche loro oramai , ma la loro maniera di fare è ancora quella dei tempi del comunismo. A scanso di equivoci mi sono adeguato anche io.
Saluti Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
- Manolo King
e questo ?madebyN ha scritto:Io, il triangolo, l'ho riposto nel bauletto di sinistra del cofano. Nel mio caso era vuoto...
http://www.peugeot.ch/sell/Accessoiries ... ternalUse=
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005