PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Set di valige personalizzate RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Samsung
Peugeottista novello

Set di valige personalizzate RCZ

Messaggio da Samsung »

Ciao ragazzi,

ho trovato in internet queste interessanti foto http://www.autoevolution.com/news-g-ima ... .html#sjmp" onclick="window.open(this.href);return false; e visto che viaggio molto le ho trovate davvero interessanti. Sto pensando pertanto di farmi realizzare un set di valige personalizzate per la mia RCZ. Mi chiedevo se per caso qualcuno di voi ha già avuto interesse per questo argomento ed ha idea delle dimensioni di tre valige affinchè stiano perfettamente nel bagagliaio. Ma soprattutto se esiste qualche azienda che le vende online.
Grazie a tutti.

Pinin
Peugeottista appassionato

Re: Set di valige personalizzate RCZ

Messaggio da Pinin »

Belle valige!
Non so dirti di aziende che vendono online valige ad "hoc".

robydimilano
Peugeottista veterano

Messaggio da robydimilano »

ciao sam

devo dirti che, sebbene l'RCZ non ce l'ho ancora (ma l'avrò), ci ho pensato perchè anch'io ci farò sicuramente qualche bel viaggio. ;-)

Infatti, dato che la prenderò bianca, ho già comprato un bel set di valige rigide di colore ovviamente bianco. Mi manca solo il beauty case per la mia donna... e non è facile trovarlo...
:thumbleft:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Il set di cui si parla qui lo vendevano dalla Germania.... lo scorso anno si trovava online a 230euro circa. Provate a fare una ricerca forse lo trovate ancora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Mi sembrava che l' argomento fosse stato già trattato!!! Ho ritrovato il topic, dove c'è anche il link per la ditta che produce le valigie in questione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... aligie+rcz" onclick="window.open(this.href);return false;
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

massi.drago ha scritto:Mi sembrava che l' argomento fosse stato già trattato!!! Ho ritrovato il topic, dove c'è anche il link per la ditta che produce le valigie in questione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... aligie+rcz" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma mia, sei un archivio vivente! Grazie! Ho scritto alla fabbrica per vedere se consegnano in Italia....

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Mamma mia, sei un archivio vivente! Grazie! Ho scritto alla fabbrica per vedere se consegnano in Italia....[/quote]

Si chiama memoria storica, ma non ti preoccupre, quando avrai l'età del drago, l'avrai anche tu...

Ciao massi :mrgreen: :mrgreen:

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

Ciao genftixx tienici aggiornati perché a me interesserebbe molto acquistare le valigie anche se sono ancora in attesa di ricevere la mia rcz ordinata il 28.9.2013!!! :chessygrin:
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

luca.anti

Messaggio da luca.anti »

....p.s. ....grande massi drago che è un sicuro punto di riferimento per gli rczisti novelli come me vista la sua indubbia esperienza! :notworthy:
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ora basta con i complimenti..... mi fate vergognare :oops: :oops: Piuttosto vedete di partecipare quando riorganizziamo qualche incontro, il divertimento è assicurato!!!! ..... e cortesemente se potete completare il profilo con la vostra provenienza potrebbe essere utile ad un vecchietto come me per focalizzarvi meglio a voi che il forum lo frequentate assiduamente ma da poco tempo.... la mia memoria non è poi così perfetta. :razz:
GENFRIXX ha scritto:Si chiama memoria storica, ma non ti preoccupre, quando avrai l'età del drago, l'avrai anche tu..
Ma che devo sentire..... ha parlato il giovanottino..... basta che la barba ti diventa ancora un pelo più bianca e ti scambiano per Babbo Natale. :lol: :lol: Io perlomeno l'età ce l' ho scritta nel mio profilo, tu no.... ci sarà un motivo. ahahahah Ciao bello!!!! :thumbleft: :thumbleft: Ah dimenticavo..... anche nel tuo profilo manca la provenienza e visto che sei un veterano e ormai sappiamo tutti dove abiti..... lo potresti anche scrivere :razz: :razz:
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

massi.drago ha scritto:Ora basta con i complimenti..... mi fate vergognare :oops: :oops: Piuttosto vedete di partecipare quando riorganizziamo qualche incontro, il divertimento è assicurato!!!! ..... e cortesemente se potete completare il profilo con la vostra provenienza potrebbe essere utile ad un vecchietto come me per focalizzarvi meglio a voi che il forum lo frequentate assiduamente ma da poco tempo.... la mia memoria non è poi così perfetta. :razz:
GENFRIXX ha scritto:Si chiama memoria storica, ma non ti preoccupre, quando avrai l'età del drago, l'avrai anche tu..
Ma che devo sentire..... ha parlato il giovanottino..... basta che la barba ti diventa ancora un pelo più bianca e ti scambiano per Babbo Natale. :lol: :lol: Io perlomeno l'età ce l' ho scritta nel mio profilo, tu no.... ci sarà un motivo. ahahahah Ciao bello!!!! :thumbleft: :thumbleft: Ah dimenticavo..... anche nel tuo profilo manca la provenienza e visto che sei un veterano e ormai sappiamo tutti dove abiti..... lo potresti anche scrivere :razz: :razz:
No caro, i panni sporchi me li lavo in famiglia; non ci penso nemmeno ad autocertificare la mia "vecchiaggine" :mrgreen:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Per gli interessati sotto con le offerte: http://www.ebay.it/itm/310849936697?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Per gli interessati sotto con le offerte: http://www.ebay.it/itm/310849936697?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
e' bravo..vai a dirlo a tutti :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Samsung
Peugeottista novello

Messaggio da Samsung »

Eh...ma quattro valige 70 Euro???? Sono di cartone vero?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Samsung ha scritto:Eh...ma quattro valige 70 Euro???? Sono di cartone vero?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
be' e' la base d'asta....sicuramente si alzera' il prezzo...se non lo alza nessuno lo alzo io.....di 1 euro.... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”