Ragazzi.... innanzitutto salute a voi.....
a mie spese ho scoperto, scopro e scoprirò che l' elettronica montata sulla peugoet 307 cc fa davvero schifo....
prima il cariatore a 5 cd morto cosi all' improvviso.... nessun segno nulla.... ora il lettore delle mappe comincia a fare le bizze...
riparare tutto costerebbe una cifra semplicemente pazzesca.... e mi pare assurdo quando invece in commercio si trovano radio ultramoderne di ottime marche con tutte le interfacce di questo mondo!
Vorrei chiedervi.... esiste un modo per poter montare una di queste radio di altre marche mantenendo la comunicazione di essa col monitor di serie del navigatore? Magari mettendola al posto del caricatore cd e mi mantenga i comandi al volante?
Ed inoltre esiste una interfaccia, sempre se sia possibile quanto ho scritto sopra, che faccia apparire solo i comandi del navigatore ed altro nell' RT£ eliminando cosi i comandi radio?
Poi se esistesse un sistema alternativo che sostituisce totalmente il sistema RT£ compatibile sarebbe il massimo....
Sapete darmi delucidazioni?
Grazie mille!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
totale sostituzione RT3
Re: totale sostituzione RT3
http://www.bortesi.it" onclick="window.open(this.href);return false; prova qui
Ciao vai da Beps della tua zona e trovi la plancia completa della phonocar,con questa potrai pilotare tutto come prima.
Ciao buona fortuna.
Ciao buona fortuna.
Ciao...ma cos'è Beps?
Ho scoperto cos'è Beps ma a Palermo non c'è....