PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[2008] Quali tempi di consegna?
Moderatore: Moderatori
Re: [2008] Quali tempi di consegna?
Ho sentito ieri il concessionario.
Mi ha detto che l'ultima consultazione del previsionale Peugeot dava il "mio ordine" in arrivo per la metà di Dicembre.
Ha tenuto, però, a specificare (come già verificato altre volte) che il "previsionale" lascia il tempo che trova, nel senso che è puramente indicativo...... prima del problema cerchi, il previsionale dava fine ottobre....
Come già ormai assodato, solo dal momento in cui compare il numero di telaio di uno specifico ordine si può essere sufficientemente certi della consegna (loro dicono circa 10 giorni dopo).
Ciao
Pierpaolo
Mi ha detto che l'ultima consultazione del previsionale Peugeot dava il "mio ordine" in arrivo per la metà di Dicembre.
Ha tenuto, però, a specificare (come già verificato altre volte) che il "previsionale" lascia il tempo che trova, nel senso che è puramente indicativo...... prima del problema cerchi, il previsionale dava fine ottobre....
Come già ormai assodato, solo dal momento in cui compare il numero di telaio di uno specifico ordine si può essere sufficientemente certi della consegna (loro dicono circa 10 giorni dopo).
Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Ordinata a Prato il 30/11/2016 - Consegna prevista: 31/05/2017
Arrivata il 26/05/2017
Immatricolata il 30/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Prima: Peugeot 2008, Allure, 1.6 8V e-HDI 115CV FAP® Stop&Start, manuale 6 m, Bianco Banchisa, Cerchi 17" Heridan Nero brill., Grip Control®, Misto tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Allarme, Ruotino, Park Assist, Touchscreen 7" + Nav, Pack "Ciel"
ho chiamato il concessionario lunedi e mi ha detto che il numero di telaio è stato emesso e quindi bisogna aspettare 15/20 gg
speriamo bene....

In attesa di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,bianco banchisa,cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante,grip control + pneumatici m+s,tessuto misto "Tep Oxford Nero Mistral", navigatore (no cd), pack cielo, ruotino. Ordinata il 19/06/2013da midacars prov NA ...... ARRIVATA IL 11/11/13
Ho chiamato il conce e mi ha detto che la mia 2008 allure 115 cv con cerchi da 17 ordinata 8.6.2013, arriva la settimana prossima
[quote="ilPiro"]Ho sentito ieri il concessionario.
Ciao
Pierpaolo[/quot
Pierpaolo vedrai che le ns arriveranno assieme
Ciao
Pierpaolo[/quot
Pierpaolo vedrai che le ns arriveranno assieme
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sarebbe giusto... tu l'hai ordinata 8 giorni prima... ti deve arrivare prima
Ti uso come "allarme".... quando griderai al miracolo (cioè che ti hanno comunicato l'arrivo!!
) saprò che poco dopo arriverà la mia (spero!)
Ciao
Pierpaolo

Ti uso come "allarme".... quando griderai al miracolo (cioè che ti hanno comunicato l'arrivo!!

Ciao
Pierpaolo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S, Bianco Madreperla, TEP Alcantara Imila, Allarme volumetrico Perimetrale, Portellone "Hands Free", Pack City Plus, Ruotino di scorta, 3D Connected Nav Peug. Connect Radio DAB, Electric & Massage Pack
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
-
- Peugeottista appassionato
Ho ordinato oggi la mia 2008, il venditore mi ha dato gennaio come data di consegna ed ha minimizzato il problema dei cerchi da 17" da me sollevato dopo aver letto le numerose risalite sul forum spiegandomi che il ritardo è temporaneo ed in via di risoluzione. Confermo inoltre che la problematica ha permesso a chi ha ordinato la versione con cerchi da 16" di ricevere l'auto prima del tempo.
Detto ciò vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Detto ciò vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.
Ragazziiiiiiiiiiii sono felice come una pasqua!!!
Sono andato al concessionario per provare a vincere la 308 (registrandoti al concorso potevi andare da oggi al 31 ad inserire un codice che ti veniva dato in fase di registrazione dove in palio c'era una Peugeot 308
) ... purtroppo non l'ho vinta ma arriva il miracolo!!!
Il venditore mi vede e mi chiama nel suo ufficio e mi dice ... "Ciao Francesco, siamo telepatici ti stavo per chiamare ... la tua auto arriva o domani o Lunedì ..." E io: "
" ...
Sono felicissimo ragazzi ... è già a Parma ... la partenza da parma dovrebbe essere o domani o Lunedì a seconda dell'arrivo di un altra auto che deve essere trasportata sulla stessa bisarca!
Max lunedì la vado a vedere quindi ... e il mio venditore mi ha promesso di fare il possibile per immatricolarmela e darmela entro il 31 ottobre (sarebbe fantastico!!!) se no la consegna passa al 4 perchè l'1 è festa e il 2 e il 3 è festa!!! SPERO NEL 31!!!!
Ragazzi quando arriva vi faccio 100 foto ahahah
Se volete ulteriori informazioni relative agli ultimi giorni di consegna ... chiedete pure! Ormai sono super informato!
Sono andato al concessionario per provare a vincere la 308 (registrandoti al concorso potevi andare da oggi al 31 ad inserire un codice che ti veniva dato in fase di registrazione dove in palio c'era una Peugeot 308

Il venditore mi vede e mi chiama nel suo ufficio e mi dice ... "Ciao Francesco, siamo telepatici ti stavo per chiamare ... la tua auto arriva o domani o Lunedì ..." E io: "

Sono felicissimo ragazzi ... è già a Parma ... la partenza da parma dovrebbe essere o domani o Lunedì a seconda dell'arrivo di un altra auto che deve essere trasportata sulla stessa bisarca!
Max lunedì la vado a vedere quindi ... e il mio venditore mi ha promesso di fare il possibile per immatricolarmela e darmela entro il 31 ottobre (sarebbe fantastico!!!) se no la consegna passa al 4 perchè l'1 è festa e il 2 e il 3 è festa!!! SPERO NEL 31!!!!
Ragazzi quando arriva vi faccio 100 foto ahahah

Se volete ulteriori informazioni relative agli ultimi giorni di consegna ... chiedete pure! Ormai sono super informato!

Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
Ex Peugeot 2008 Allure - e-HDI 92cv, Cambio manuale 5 rapporti, S&S, Grigio Artense, Cerchi Heridian Anthra (grigi) + Grip Control, Navigatore, Park assist e Pack Ciel. Immatricolata il 29/10/2013 - 125.000km
Ex Peugeot 307 XS - 1.6 Benzina 110cv, Cambio manuale 5 rapporti, Nero Perla, Cerchi 15"
*1 e 2 è sabato e domenica ... (piccolo errore)
Felice possessore di: Peugeot 3008 (restyling) GT Pack - 1.5 BlueHDi 130cv - Cambio automatico EAT8 - Grigio Platinum - Grip Control - Wireless Smartphone Charging - Immatricolata il 26/02/2021
Beh... beh ... beh...
un'altro piccolo segnale ....
forse qualcosa si muove?!?!?!
Intanto sono contento per te!!!
E a me dico: "Se son rose fioriranno!"
Hai visto mai che tra una decina di giorni si possa avere una lieta novella?
Mi sovviene un dubbio (.... dovrei riguardare tutti i post di questi 2/3 tread in cui si parla di consegna e/o ritardo della stessa....)..... ...... ...... .....
... non è che il problema cerchi da 17 pollici sia in effetti un problema di cerchi da 17 pollici "versione nero brillante"?
Mi sembra che quelle che stanno arrivando con i cerchi da 17 siano quasi tutte cerchi grigi!
Ciao
Pierpaolo
un'altro piccolo segnale ....
forse qualcosa si muove?!?!?!
Intanto sono contento per te!!!
E a me dico: "Se son rose fioriranno!"
Hai visto mai che tra una decina di giorni si possa avere una lieta novella?
Mi sovviene un dubbio (.... dovrei riguardare tutti i post di questi 2/3 tread in cui si parla di consegna e/o ritardo della stessa....)..... ...... ...... .....
... non è che il problema cerchi da 17 pollici sia in effetti un problema di cerchi da 17 pollici "versione nero brillante"?
Mi sembra che quelle che stanno arrivando con i cerchi da 17 siano quasi tutte cerchi grigi!
Ciao
Pierpaolo
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Arrivata il 26/05/2017
Ritirata il 01/06/2017
Non te lo auguro, ma lo spero... visto che anche la mia li ha grigi!ilPiro ha scritto: ... non è che il problema cerchi da 17 pollici sia in effetti un problema di cerchi da 17 pollici "versione nero brillante"?
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Ordinata il 30/6 in provincia di Milano, ritirata il 14/12.
Grip Control + M+S su cerchi 17" Heridan Anthra Mat - antifurto - ruotino - antiturbo
Complimenti Panto91!Panto91 ha scritto: .....

...ti invidio particolarmente perchè l'ho ordinata praticamente identica alla tua.
Chissà che sia la mia quella che manca sulla bisarca!?!?!
Impossibile... più di 15gg di differenza sulla data ordine e poi non credo che la bisarca parta da Parma per venire a Cesena per poi tornare a Milano... direi proprio di no!
In ogni caso, ci sono segnali positivi...
Peugeot 2008 1.6 e-HDI 92cv Allure - Grigio Artense - Navi - Park assist - Pack Ciel
OPS! Ravenna... non Cesena...ANDYshot! ha scritto:Complimenti Panto91!Panto91 ha scritto: .....
Sono felicissimo ragazzi ... è già a Parma ... la partenza da parma dovrebbe essere o domani o Lunedì a seconda dell'arrivo di un altra auto che deve essere trasportata sulla stessa bisarca!![]()
...ti invidio particolarmente perchè l'ho ordinata praticamente identica alla tua.
Chissà che sia la mia quella che manca sulla bisarca!?!?!
Impossibile... più di 15gg di differenza sulla data ordine e poi non credo che la bisarca parta da Parma per venire a Cesena per poi tornare a Milano... direi proprio di no!
In ogni caso, ci sono segnali positivi...
non credo dipenda dal colore.......altrimenti sarebbe stato più logico proporre anzichè la sostituzione con i cerchi da 16 un semplice cambio da nero brillante a grigi......
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ma non è che il problema sono le gomme m+s e non i cerchi da 17"?
Secondo me il problema dei cerchi da 17" c'è ma non per tutti gli ordini. Cioè secondo me gli ordini inviati da luglio hanno tale problema ma quelli prima è difficile che subiscano grossi ritardi ... max qualche settimana ma non un mese o più ... la mia consegna per esempio era prevista per metà ottobre e una volta è saltato anche fuori che me la consegnavano a fine settembre ... poi a metà settembre è cambiata ancora ed è passata a metà novembre ... poi per fortuna si è assestata per la settimana dal 21 al 27 ... adesso dovrebbe essere consegnata o ... oggi già che è passata mezzanotte ... oppure lunedì ...
L'ipotesi dei pneumatici non la vedo molto possibile anche perchè se fosse ferma peugeot per colpa degli pneumatici avrebbe semplicemente offerto pneumatici m+s di altro marchio (al posto dei Good year Vector 4 season), pneumatici invernali o estivi offrendo uno sconto del 50% sull acquisto di un treno good year vector 4 season quando disponibili ... come politica commerciale avrebbe portato un dispiacere tra i cliente molto inferiore ... quindi credo che il problema vero e proprio siano i cerchi ma come detto prima, il problema non ha toccato tutte le auto ordinate ma solo quelle da metà giugno/fine giugno ... in poi!
sempre mia opinione personale eh ...
L'ipotesi dei pneumatici non la vedo molto possibile anche perchè se fosse ferma peugeot per colpa degli pneumatici avrebbe semplicemente offerto pneumatici m+s di altro marchio (al posto dei Good year Vector 4 season), pneumatici invernali o estivi offrendo uno sconto del 50% sull acquisto di un treno good year vector 4 season quando disponibili ... come politica commerciale avrebbe portato un dispiacere tra i cliente molto inferiore ... quindi credo che il problema vero e proprio siano i cerchi ma come detto prima, il problema non ha toccato tutte le auto ordinate ma solo quelle da metà giugno/fine giugno ... in poi!
sempre mia opinione personale eh ...