PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led maniglie interne

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Orchino

Re: led maniglie interne

Messaggio da Orchino »

williams_ar100 ha scritto:puoi mettere il link ,grazie
Mi spiace, non si trovano più ma puoi fartele da te se vuoi, è facilissimo.

williams_ar100
Peugeottista novello

Messaggio da williams_ar100 »

ma i fili illuminati come nella punto dove si possono comprare ,perche ho visto su ebay mo non si trovano facilmente ,l'unica che ho trovato erano quele per illuminare le tastiere dei pc o pc stesi (vedi qua http://www.overclockmania.net/prodotti/neonlights.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;) pero mi viene il dubio se vano bene o no???

Orchino

Messaggio da Orchino »

Dici questi?

http://www.ebay.it/itm/5-Metres-of-EL-W ... 232d93e5d1" onclick="window.open(this.href);return false;

Ebay è pieno, sono facilissimi da trovare basta mettere come ricerca le parole "glow wire".

williams_ar100
Peugeottista novello

ho comprato uno di questi ma mi sa che sono da 3 v e non vano bene per la machina.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Vanno benissimo, basta acquistare l'inverter a 12V sempre dallo stesso venditore, qui:

Fino a 15mt.
http://www.ebay.co.uk/itm/Large-Water-R ... 2733wt_910" onclick="window.open(this.href);return false;

Fino a 5mt.
http://www.ebay.co.uk/itm/Tiny-Water-Re ... 2554wt_910" onclick="window.open(this.href);return false;

williams_ar100
Peugeottista novello

grazie orchino .ma che ho provato una volta in machina e non si e asceso non e che si e rotto ?e compro l'inverter a 12V inutilmente.o no.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Come l'hai collegato all'auto?

williams_ar100
Peugeottista novello

dai fili della plafoniera .

Orchino

Messaggio da Orchino »

Non funziona con una tensione continua a 12V. Serve l'inverter che alza la tensione e la rende alternata ad alta frequenza. Ecco perché collegandola alla plafoniera non si accende.

Malware
Peugeottista curioso

Messaggio da Malware »

Eh già...
Ho preso una 207 used ieri, e i led nelle maniglie purtroppo servono.
Non conoscendo la macchina ho impiegato 10 secondi per trovare la maniglia della porta :?

Questo weekend vado da mio cugino e vedo se riesce a mettermi 4 ledd

LEONARDO978
Peugeottista curioso

Messaggio da LEONARDO978 »

Ciao a tutti io sono riuscito a montare dei led che illuminano le maniglie interne con dei led smd (1 mm) color arancio totalmente identici a quelli di serie,acquistati su ebay dopo un piccolo collegamento tra led ed una resistenza di 1/4 di watt o preso il positivo ed il negativo dall'alimentazione dei tasti alza vetri sia a dx che a sx per il retro e un po' più complicato perché non avendo l'alza vetro o dovuto prendere il segnale dalla portiera corrispondente anteriore al piu presto posto le foto
207 1.4 16v 95cv Vti Grigio Thorium ,5 porte,fendinebbia,reg/lim di velocità,filtro a pannello BMC,distanziali sparco 20 mm,fari lenticolari GTI bruniti,luci xenon 6000k,volante GTI ,poggia piede,battitacco,pedaliera in acciaio,spoiler anteriori,spoiler posteriore,palpebre,calandra sportiva modello sp,esp,radio mp3,kit vivavoce parrot.

Anto1987
Peugeottista curioso

Messaggio da Anto1987 »

LEONARDO978 ha scritto:Ciao a tutti io sono riuscito a montare dei led che illuminano le maniglie interne con dei led smd (1 mm) color arancio totalmente identici a quelli di serie,acquistati su ebay dopo un piccolo collegamento tra led ed una resistenza di 1/4 di watt o preso il positivo ed il negativo dall'alimentazione dei tasti alza vetri sia a dx che a sx per il retro e un po' più complicato perché non avendo l'alza vetro o dovuto prendere il segnale dalla portiera corrispondente anteriore al piu presto posto le foto
Attendo con ansia le foto...e magari una piccola guida su come fare i fori per mettere i led...voglio farlo anche io da un bel pó.
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90 cv, Grigio Alluminio, Immatricoloata: 02/2008
Modifiche:Cruise Control, Bracciolo centrale, Plafoniera 308 Gt, Plafoniera posteriore 308 Gt, Luci di cortesia sui tappetini, Poggiapiede in alluminio, Battitacco in alluminio con scritta Peugeot su tutte le portiere, Display grafico tipo c, Radio Rd45 con Usb e Bluetooth integrati, Luci abitacolo portaoggetti e bagagliaio a led, Luci di posizione e Luci targa a led, Antennino corto, Vetri scurati.
Prossime Modifiche:Pedaliera in alluminio, Luci d'ambiente sopra la zona posacenere...

Torna a “207 - Fai da te”