PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Re: Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale

Messaggio da Isp.Colombo »

Su un sito francese ho trovato per caso una foto spia della 3008 durante i test di 2 anni fa...il cofano era tenuto con ganci esterni!!! :mad: :mad: :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Isp.Colombo ha scritto:Su un sito francese ho trovato per caso una foto spia della 3008 durante i test di 2 anni fa...il cofano era tenuto con ganci esterni!!! :mad: :mad: :mad:

Oh porca tr@i@ :lol: :lol: :lol:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

danysm73 ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:Su un sito francese ho trovato per caso una foto spia della 3008 durante i test di 2 anni fa...il cofano era tenuto con ganci esterni!!! :mad: :mad: :mad:

La soluzione definitiva l'avevano già trovata :lol: :lol: :lol:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

dipak
Peugeottista appassionato

Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale

Messaggio da dipak »

Esatto la foto è molto ravvicinata. X far vedere il dettaglio. Con o senza guarnizione lo spazio è lo stesso al mm. Sono esattamente 6 mm. X curiosità voi quanto avete? Vi dico che stando in piedi fronte auto si fa fatica a vedere la guarnizione.
Questa foto è fatta ad altezza testa, calcolando che non sono x nulla una pertica.
Piccola nota personale, ovviamente ogni cosa va a gusto personale, ma da noi a lavoro si dice che in caso di problemi, dire la tua idea fa schifo, non funzionerà mai..... È come avere un paletto nel culo e dire le stesse cose. Alla fine il paletto resta sempre nel culo...... Essere contrari va bene ma in maniera costruttiva... Scusate se ho usato più volte la parola PALETTO.....
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

:lol: :lol: :lol:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Isp.Colombo ha scritto:
danysm73 ha scritto:

Passano gli anni ma i vecchi rimedi funzionano sempre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Dipak quoto a pieno :thumbleft:

Domani ti farò sapere quanti mm ho nella mia. Certo che vedere i ganci sul cofano dell'auto test è molto inquietante [-X [-X [-X
Felice Proprietario di:

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Gian ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
danysm73 ha scritto:

Passano gli anni ma i vecchi rimedi funzionano sempre

Jesus !!! Sto piangendo :lol: :lol: :lol:

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Isp.Colombo ha scritto:Dipak quoto a pieno :thumbleft:

Domani ti farò sapere quanti mm ho nella mia. Certo che vedere i ganci sul cofano dell'auto test è molto inquietante [-X [-X [-X
domani ci vedremo finalmente con Yoda e Isp. Colombo...ho già il metro in macchina..
:shock:
comunque ho parlato poco fa con servizio clienti per le mie magagne; bene, per la prima volta, mi hanno detto che c'è in arrivo "qualcosa" visto che pare che le varie segnalazioni siano arrivate finalmente alla casa madre e che qualcuno abbia reagito.
speriamo, mi hanno anche detto che mi chiameranno appena ci saranno novità, resto in fiduciosa (o quasi) attesa
p.s. i ganci della foto...aiuto...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Spostati

Messaggio da Spostati »

Husky1971 ha scritto:Inguardabile
commento evitabile...
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

dipak ha scritto:Esatto la foto è molto ravvicinata. X far vedere il dettaglio. Con o senza guarnizione lo spazio è lo stesso al mm. Sono esattamente 6 mm. X curiosità voi quanto avete? Vi dico che stando in piedi fronte auto si fa fatica a vedere la guarnizione.
Questa foto è fatta ad altezza testa, calcolando che non sono x nulla una pertica.
Piccola nota personale, ovviamente ogni cosa va a gusto personale, ma da noi a lavoro si dice che in caso di problemi, dire la tua idea fa schifo, non funzionerà mai..... È come avere un paletto nel culo e dire le stesse cose. Alla fine il paletto resta sempre nel culo...... Essere contrari va bene ma in maniera costruttiva... Scusate se ho usato più volte la parola PALETTO.....
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ti preoccupare spesso le apparenze ingannano. Stai facendo un ottimo lavoro è chiaro che sia fatto in modo artigianale e quindi sia ancora work in progress. Spero che mamma Peugeot prenda spunto dal tuo lavoro per sistemare in modo definitivo questa noia.
P.s. Husky abbaia, ma non morde.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Spostati ha scritto:
Husky1971 ha scritto:Inguardabile
commento evitabile...
Il tuo invece è utilissimo e ti ringrazio per l'apporto costruttivo

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Domanda da ignorante : perchè non applicare l'idea di dpak, ma con la gomma spray? quella specie di roba nera gommosa tipo schiuma da barba ma nero caprino, che usa il carrozziere?
Non ho idea di come si chiami, sembra una specie di sigillante gommoso spray :shock: ...
Cosi facendo si potrebbe dosare l'altezza, rimarrebbe ovviamente incollata meglio, e magari riesce ancora in modo migliora a sigillare.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Spostati

Messaggio da Spostati »

Lost Boy ha scritto:Domanda da ignorante : perchè non applicare l'idea di dpak, ma con la gomma spray? quella specie di roba nera gommosa tipo schiuma da barba ma nero caprino, che usa il carrozziere?
Non ho idea di come si chiami, sembra una specie di sigillante gommoso spray :shock: ...
Cosi facendo si potrebbe dosare l'altezza, rimarrebbe ovviamente incollata meglio, e magari riesce ancora in modo migliora a sigillare.
non so quale tu intenda, ma essendo spray mi da l'idea di qualcosa che sia difficile da stendere in maniera uniforme, risultato che invece ottieni con guarnizioni come quelle usate da dipak

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

No spetta, si stende o spray a ca...biiip...o per noi normali, o carrozziere ha tipo delle guide per canalizzarla, mannaggia se lo ribecco gli chiedo il nome, sembra tipo il silicone nero che usano per i lunotti nei rally
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”