PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega sostitutivi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Panzone
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Panzone »

Alle2381 ha scritto:Ragazzi ma scegliere un gommista serio e professionale no? E poi perché tornare in concessionaria se già è capitato facessero danni?
Io non ho mai avuto problemi né con questa né con la precedente che aveva gomme ancora più ribassate.
Sei stato fortunato a trovare un gommista bravo e attento. Per esperienza personale non ho avuto altrettanta fortuna con i gommisti. :(

ziggupub
Peugeottista novello

Re: Cerchi in lega sostitutivi

Messaggio da ziggupub »

Paol ha scritto:Gedax, foto montati ;-)
Io invece mi sto tirando matto per trovare i cerchi che si abbinino come dico io col bianco madreperla :?
Ciao Gedax stavo seguendo il tuo intervento in merito ai cerchi da abbinare al bianco madreperla, allora hai trovato qualcosa che gli si addice, ho lo stesso problema anch'io e visto che la ritirerò domattina e ho già quattro gomme invernali da 16 che aspettano di essere montate sino un po' indeciso su quale modello prendere anche perchè quelli della casa madre non mi fanno proprio impazzire... :3some:
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Bianco Madreperla, Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, DAP, Keyless, Tep/Alcantara, tappetini in gomma

Gedax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gedax »

ziggupub ha scritto:
Paol ha scritto:Gedax, foto montati ;-)
Io invece mi sto tirando matto per trovare i cerchi che si abbinino come dico io col bianco madreperla :?
Ciao Gedax stavo seguendo il tuo intervento in merito ai cerchi da abbinare al bianco madreperla, allora hai trovato qualcosa che gli si addice, ho lo stesso problema anch'io e visto che la ritirerò domattina e ho già quattro gomme invernali da 16 che aspettano di essere montate sino un po' indeciso su quale modello prendere anche perchè quelli della casa madre non mi fanno proprio impazzire... :3some:
Ho optato per i linea s che peugeot offre come accessorio. ..
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

ziggupub
Peugeottista novello

Messaggio da ziggupub »

In effetti ora che ho ritirato l'auto con i Rubis da 17" di serie mi rendo conto che si intona di più un cerchio di colore brunito, magari anche bicolore, appunto come i tuoi, posso chiederti il prezzo e se hai una bella foto da mostrare della tua "belva" in modalità inverno...
Peugeot 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Bianco Madreperla, Pack Ciel, vetri posteriori oscurati, lettore cd/mp3, ruotino di scorta, DAP, Keyless, Tep/Alcantara, tappetini in gomma

ziggupub
Peugeottista novello

Messaggio da ziggupub »

è andata per questi Mak Web silver da 16", settimana prossima me li montano e vediamo come stanno... :scratch: :scratch: :scratch:
web-silver-7-x-16-146758.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

ziggupub ha scritto:è andata per questi Mak Web silver da 16", settimana prossima me li montano e vediamo come stanno... :scratch: :scratch: :scratch:
web-silver-7-x-16-146758.jpg
a occhio,ti consiglierei di stare parecchio lontano dai marciapiedi,questi cerchi sono fatti x proteggere le gomme :D
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

ziggupub
Peugeottista novello

Messaggio da ziggupub »

Non hai tutti i torti ma cercavo dei cerchi con un disegno non troppo elaborato ad un prezzo decente, per quanto riguarda i marciapiedi ho una certa esperienza... :mad: :mad: :mad:

ziggupub
Peugeottista novello

Messaggio da ziggupub »

non sono malaccio anche se devo ammettere che con il bianco perlato forse andava meglio un colore un po' più brunito però rapporto qualità/ prezza era ottimo e quindi...
20160309_182802.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ziggupub ha scritto:non sono malaccio anche se devo ammettere che con il bianco perlato forse andava meglio un colore un po' più brunito però rapporto qualità/ prezza era ottimo e quindi...
20160309_182802.jpg
Complimenti :applause: :applause: :applause:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Cmq è proprio vero che i cerchi fanno l'estetica dell'auto. E devo ammettere che peugeot ha fatto degli ottimi disegni per la nostre leonesse
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

ziggupub
Peugeottista novello

Messaggio da ziggupub »

Vero, peccato che costano uno sproposito, dei cerchi decenti costano appena il doppio di un modello della Mak, giusto per fare un nome di una marca di qualità italiana... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Gnolo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gnolo »

ziggupub ha scritto:Vero, peccato che costano uno sproposito, dei cerchi decenti costano appena il doppio di un modello della Mak, giusto per fare un nome di una marca di qualità italiana... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
sulla vecchia auto avevo i mak ma dopo 3 anni avevo già alcune parti dove il cerchio si sfogliava la vernice..... Ora sulla 308 ho preso gli OZ staremo a vedere se li ho pagati 250€ in più per nulla ;)
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

alcune parti dove il cerchio si sfogliava la vernice
Bisogna vedere anche che prodotti usavi per la pulizia :?
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -

Gnolo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gnolo »

Harryxs ha scritto:
alcune parti dove il cerchio si sfogliava la vernice
Bisogna vedere anche che prodotti usavi per la pulizia :?
Acqua e shampo cosa vuoi usare lavo anche l'auto così "sono verniciati un po' alla garibaldina "
ecco la mia belva 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 48#p116750
Tessera socio n' 570

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

ah ok.. pensavo che magari usavi quei prodotti specifici per i cerchi che il piu delle volte non sono molto delicati

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”