Le migliorie che ho riscontrato che sono molto evidenti, sono: Qualità dell'audio e velocità di reazione ai comandi dello SMEG.
Ovvero, per quanto riguarda l'audio, la riproduzione sonora è nettamente cambiata. C'è un incremento di qualità sonora nella riproduzione dei bassi, sono diventati più corposi e profondi e per gli alti, sono diventati più nitidi. L'unica pecca (che dipende da soggetto a soggetto) è che nel reparto radio, l'amplificazione dell'uscita sonora è un po' diminuita. Per fare un esempio, se quando ascoltavamo la radio tenevano un volume pari a 15 e si sentiva parecchio altino, con questo aggiornamento, per sentire la radio con lo stesso volume, bisogna portarla a 18. C'è stato un abbassamento di amplificazione.

Per quanto riguarda invece la velocità dello SMEG, a mio parere ora è molto più reattivo a rispondere ai comandi che gli si danno. Ha acquistato una maggiore fluidità e reazione.

Per la mappa, sinceramente parlando, le devo ancora testare. Dal'info del sistema, il reparto "mappe" è stato aggiornato, ma non ho avuto ancora modo per costatare effettivamente se hanno aggiornato la cartina o meno. Il tempo di testarlo e ve lo farò sapere.
Cmq, per chi fosse interessato ad aggiornare lo SMEG, vi scrivo i passaggi da eseguire per poter così aggiornarlo.
Il file lo si scarica da questo sito: ***EDIT***
(sito riportato grazie all'utente matteo carvano, che è stato gentilissimo a postarlo per chi non era riuscito a scaricarlo).
Dopo che hai scaricato il pacchetto riguardante l'aggiornamento, lo apri con winrar o zip e si prende tutta la cartella comprendente l'aggiornamento. Dopo di che,si prende una pennetta USB, la si formatta con la modalità FAT32 e ci si aggiunge la cartella dell'aggiornamento. Poi,si mette in moto l'auto, si inserisce la pennetta USB e in automatico parte la richiesta dell'aggiornamento. Si aspetta che si fa l'aggiornamento e il gioco è fatto.
NOTA BENE: tenere l'auto accesa onde evitare l'entrata del risparmio energetico o qualsiasi altro inconveniente, come l'esaurirsi della batteria.

Vi posto anche delle foto del procedimento, in ordine crescente... Spero che vi sia d'aiuto per chi fosse interessato a farsi l'aggiornamento da solo.