sebas80 ha scritto:Non c'è bisogno, puoi anche scegliere manualmente le mappe sul sito Peugeot.navigation senza chiamarli. La ricerca tramite VIN è uno strumento in più di aiuto a cercare le mappe adatte alla tua versione ma non è che devi passare per forza per quella procedura. Tu scegli 208 e poi Touchscreen con Mirrorlink e ti porta comunque alla pagina per acquistare le nuove mappe 2016-1Gianluca1966 ha scritto:Grazie Sebas80. Cosa mi suggerisci di fare? Contatto servizio clienti Hare? Concessionaria?
Il danno è che ho acquistato come dici una mappa, ma - appunto perchè non la ritene compatibile - non mi da il codice di attivazione...Non c'è bisogno, puoi anche scegliere manualmente le mappe sul sito Peugeot.navigation senza chiamarli. La ricerca tramite VIN è uno strumento in più di aiuto a cercare le mappe adatte alla tua versione ma non è che devi passare per forza per quella procedura. Tu scegli 208 e poi Touchscreen con Mirrorlink e ti porta comunque alla pagina per acquistare le nuove mappe 2016-1