PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
IRONRG
Peugeottista appassionato

Re: Android Auto

Messaggio da IRONRG »

Stalker79 ha scritto:Io mi sono buttato nell' upgrade. 20-25 minuti a motore acceso, é ripartito tutto ok. Confermo la presenza di Android auto :drunken:

Ottima notizia!!!! :applause: :applause: [-o< \:D/
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017

cistop
Peugeottista curioso

Messaggio da cistop »

IRONRG ha scritto:
Stalker79 ha scritto:Io mi sono buttato nell' upgrade. 20-25 minuti a motore acceso, é ripartito tutto ok. Confermo la presenza di Android auto :drunken:

Ottima notizia!!!! :applause: :applause: [-o< \:D/
l'hai provato? funziona?
Felice possessore di:
3008 Allure THP 165 EAT6 S&S bianco banchisa pastello, adaptive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, portellone "hands-free", visiopark 180°, ruotino, radio DAB, tetto black diamond, tetto panoramico apribile

Stalker79
Peugeottista novello

Messaggio da Stalker79 »

Confermo. Funziona con il mio oneplus one

cistop
Peugeottista curioso

Messaggio da cistop »

E' cambiato qualcosa per quel che riguarda le altre funzioni? radio, nav, controlli dell'auto es: angolo cieco start & stop ecc....se non chiedo troppo puoi verificare domani? grazie
Felice possessore di:
3008 Allure THP 165 EAT6 S&S bianco banchisa pastello, adaptive cruise control con funzione stop, i-cockpit amplify, portellone "hands-free", visiopark 180°, ruotino, radio DAB, tetto black diamond, tetto panoramico apribile

Stalker79
Peugeottista novello

Messaggio da Stalker79 »

cistop ha scritto:E' cambiato qualcosa per quel che riguarda le altre funzioni? radio, nav, controlli dell'auto es: angolo cieco start & stop ecc....se non chiedo troppo puoi verificare domani? grazie
Appena finito il turno faccio un rapido check up per farvi sapere qualcosa

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Stalker79 ha scritto:
cistop ha scritto:E' cambiato qualcosa per quel che riguarda le altre funzioni? radio, nav, controlli dell'auto es: angolo cieco start & stop ecc....se non chiedo troppo puoi verificare domani? grazie
Verifica se il sistema è più reattivo per favore.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

Stalker79
Peugeottista novello

Messaggio da Stalker79 »

badkarma ha scritto:
Stalker79 ha scritto:
Verifica se il sistema è più reattivo per favore.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sì sembra un pelo più reattivo, specialmente il navigatore. Sfiga vuole che durante la notte la appunto di AA ha ricevuto un aggiornamento e come per magia stamattina collegato il Cell parte AA ma mi dà lo schermo nero :mad:

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

In effetti ho ricevuto anche io l'aggiornamento di Android auto. Quindi niente non funziona più? Hai provato a disinstallare l'app sul cellulare e reinstallarla?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Prova a reinstallarlo nel caso e ricollegarlo all'auto dall'app.
Al massimo si può sempre reinstallare la versione precedente..
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

oceano9999
Peugeottista curioso

Messaggio da oceano9999 »

Ciao Ragazzi,

per quanto mi riguarda funziona tutto perfettamente, non ho rilevato modifiche di performance sul sistema. Il tempo di upgrade confermo circa 30 minuti a motore acceso. Dopo l'update di ieri non ho avuto alcuna anomalia tutto funziona egregiamente con il mio Honor 8.

Stalker79
Peugeottista novello

Messaggio da Stalker79 »

Ho provato il Huawei mate7 di mia moglie e ha funzionato al primo colpo. Prima connessione senza impostare niente di speciale ed é partito subito. Credo che con la famiglia oneplus ci sia qualche problema...

Ale82
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale82 »

oceano9999 ha scritto:Ciao Ragazzi,

per quanto mi riguarda funziona tutto perfettamente, non ho rilevato modifiche di performance sul sistema. Il tempo di upgrade confermo circa 30 minuti a motore acceso. Dopo l'update di ieri non ho avuto alcuna anomalia tutto funziona egregiamente con il mio Honor 8.
Speravo in un aumento della reattività, soprattutto appena acceso e molto poco reattivo, e in manovra mi crea fastidio aspettare per vedere la retrocamera e non avere i bip dei sensori instantanei

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

moddyb
Peugeottista curioso

Messaggio da moddyb »

Ragazzi buongiorno a tutti. Sono felice per questa grande notizia: finalmente Android Auto.
Volevo chiedervi, dopo averlo scaricato come si installa? Bisogna seguire qualche procedura particolare?
E' chiaro che lo siscompatta sulla chiavetta usb, ma poi dopo averla inserita in auto come si prosegue?

Ciao :thumbright:

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Esattamente. A volte la prenderei a badilate. Ci dovrà pur essere un modo di ottimizzare. Il virtual cockpit Audi su Q2 é un fulmine a confronto.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

SuperP-MN
Peugeottista curioso

Messaggio da SuperP-MN »

moddyb ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti. Sono felice per questa grande notizia: finalmente Android Auto.
Volevo chiedervi, dopo averlo scaricato come si installa? Bisogna seguire qualche procedura particolare?
E' chiaro che lo siscompatta sulla chiavetta usb, ma poi dopo averla inserita in auto come si prosegue?

Ciao :thumbright:
Rileggi il post.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”