ho anch'io appena cambiato auto e non è stato semplice sceglierla...
Dopo 20 anni di Renault e di auto a gpl non mi affascinavano i nuovi modelli della casa francese e poi qui a Treviso chissa perchè sono sparite le concessionarie Renault.
Ho girato tutte le marche mi serviva una monovolume ci siamo innamorati della 5008 ma fuori budget e avevo paura dei consumi (non avevo visto la 308).
Passato per kia,fiat,wv,nissan,ford,skoda
Alla fine abbiamo scelto il c-max ford, stavo continuando a cercare un concessionario per avere il miglior prezzo con la moglie alle calcagna "ma perchè non la compri"

, ma la 5008 mi ha richiamato alla peugeot...
E' li che abbiamo visto la 308 SW 7 posti,

è nostra

e ordinata e i dubbi estetici che il c-max mi dava sono passati subito.
per la cronaca ora la focus compresa la c-max esce con un allestimento abbastanza completo ciamato ikon ma ci vogliono 16.000 e 17.600 rispettivamente per focus sw e c-max
Io per scelta e per piacere e non per il prezzo ho scelto la 308 bianca premium così i fascioni neri della premium la fanno un pò più sportiva, ho aggiunto i 7 posti impensabili in altre macchine a questo prezzo, il bagagliaio ha superato la prova famiglia, aggiunto con un pacchetto finestrini elettrici e fendi e portata via con 16.100
Non ho dubbi l'estetica, lo spazio e i consumi sono quelli che cercavamo chissa che motore e meccanica soddisfino per il resto.
Ora sono in trepidante attesa
Lele
Peugeot 308 SW ciel 90 cv bianca 7 posti, packluxe2, vetri post. elettrici
ritirata 15 aprile 2010