PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in lega per 107?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
gtl86
Peugeottista curioso

Re: Cerchi in lega per 107?

Messaggio da gtl86 »

Salve a tutti!
Io posseggo una petite peste acquistata da pochissimo ed è inutile dire che è favolosa!
Mi chiedevo se volessi montare dei cerchi in lega che normalmente montano gomme 165/60/r14 nella mia 107 potrei utilizzare le gomme attuali che sono 165/55/r14?
Spero che ci sia qualcuno che se ne intende perchè nn ho trovato fino ad ora nessuno che mi sapesse rispondere!
Dimenticavo: i cerchi che vorrei nontare sono peugeot usati per altri modelli!
Ringrazio tutti in anticipo!
Ciaoooooo!!!
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

giaca21
Peugeottista appassionato

Messaggio da giaca21 »

ciao.. ho io la risp .. premetto che la mia di serie come le altre monta le 155/ecc poi se le hai cambiate o la 107 nuova a la misura 165/ecc non so.
cmq rispondendo alla tua richiesta nn specifichi E.T del cerchio in questione , ma ipotizziamo che è di o 4.5 oppure 5 , il primo è sconsigliato mentre con E.T(lo trovi scritto anche nel cerchio) 5 o anche 5.5 li potresti montare senza problemi !
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

silviagiogio
Peugeottista curioso

Messaggio da silviagiogio »

Ciao a tutti...
Se vi interessa ho provato a mandare una mail a Peugeot Italia per avere il nulla osta per montare i cerchi da 15 ma niente da fare... mi hanno ripsosto picche. Sinceramente rischiare un ritiro del libretto con una bella sanzione da circa 400 euro non è il massimo e quindi preferisco tenere i 14. Oltretutto, avendo montato distanziali e molle ribassate probabilmente i cerchi da 15 andrebbero a battere sul passaruota.... quindi va bene così.
Avendo la 107 rossa io più avanti monterò gli oz rally racing bianchi, viene carina e con 400 euro me la cavo..

antop107
Peugeottista curioso

Messaggio da antop107 »

Ragazzi sapete dirmi fino a quanti pollici è possibile montare??'

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

14, trovi le dimensioni sul libretto cmq.
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Torna a “107 - Generale”