Teneteci aggiornati, grazie.
Quindi è come se trovasse un'anomalia sui sensori dell'angolo cieco (quelli che fanno poi accendere il led sugli specchietti)?Siaryo ha scritto:Buongiorno a tutti
Ho novità sulla problematica che ci accomuna.
Vi avevo precedentemente annunciato che stavo facendo dei video durante la guida per far vedere alla PSA la nostra problematica e finalmente stamattina l'errore è apparso "accensione temporanea chiave inglese e navigatore che indica la più vicina officina"(non ha tardato ad arrivare). Rivedendo il video ho potuto notare che all'accensione della chiave inglese (
) lampeggia temporaneamente (2 secondi) la spia della "modalità di controllo degli angoli morti" (l'icona di colore verde a sinistra con simbolo dell'auto). Ora ho mandato tutto il reportage all'officina che provvedeva ad allegarlo alla pratica aperta da PSA.
(quelli che fanno poi accendere il led sugli specchietti)? SIklinp ha scritto:Quindi è come se trovasse un'anomalia sui sensori dell'angolo cieco (quelli che fanno poi accendere il led sugli specchietti)?Siaryo ha scritto:Buongiorno a tutti
Ho novità sulla problematica che ci accomuna.
Vi avevo precedentemente annunciato che stavo facendo dei video durante la guida per far vedere alla PSA la nostra problematica e finalmente stamattina l'errore è apparso "accensione temporanea chiave inglese e navigatore che indica la più vicina officina"(non ha tardato ad arrivare). Rivedendo il video ho potuto notare che all'accensione della chiave inglese (
) lampeggia temporaneamente (2 secondi) la spia della "modalità di controllo degli angoli morti" (l'icona di colore verde a sinistra con simbolo dell'auto). Ora ho mandato tutto il reportage all'officina che provvedeva ad allegarlo alla pratica aperta da PSA.
È chiaramente un baco software che spero risolveranno non appena gli arriveranno migliaia di segnalazioni (importante appunto segnalare sia in officina che al servizio clienti).
non interrompe la radio, compare schermata navigatore con indirizzi officineklinp ha scritto:Ma quando succede se ad esempio state ascoltando della musica, si interrompe per farvi vedere i centri assistenza sul navigatore?
Grazie... una bel fastidio comunque.armagnac7 ha scritto:non interrompe la radio, compare schermata navigatore con indirizzi officineklinp ha scritto:Ma quando succede se ad esempio state ascoltando della musica, si interrompe per farvi vedere i centri assistenza sul navigatore?
Buona seraarmagnac7 ha scritto:Buongiorno
Confermo anche io l'accensione per un paio di secondi della spia "angolo cieco" . Ho disattivato la funzione per avere un risconto: purtroppo anche a funzione disattivata arriva il fastidioso messaggio sul navigatore.
La settimana scorsa, per un paio di giorni non ho ricevuyo nulla poi il malefico è ricomparso. Il messaggio arriva subito dopo l'accensione, che sia un problema di saturazione del filtro antiparticolato come descritto a pagina 23 del manuale alla voce spia chiave inglese accesa.
Ditemi la vostra.
Grazie
armagnac7 ha scritto:Buongiorno
Confermo anche io l'accensione per un paio di secondi della spia "angolo cieco" . Ho disattivato la funzione per avere un risconto: purtroppo anche a funzione disattivata arriva il fastidioso messaggio sul navigatore.
La settimana scorsa, per un paio di giorni non ho ricevuyo nulla poi il malefico è ricomparso. Il messaggio arriva subito dopo l'accensione, che sia un problema di saturazione del filtro antiparticolato come descritto a pagina 23 del manuale alla voce spia chiave inglese accesa.
Ditemi la vostra.
Grazie