paul91 ha scritto:Sicuramente (quasi) nessuno, saranno semplicemente dei bei cerchi sotto una bella auto. Però per chi lo sa potrebbe essere un bel colpo al cuorePer lo meno per chi come me non ama questo tipo di modifiche... Ma al di là di tutto, al di là dei pareri altrui, basta che piaccia al proprietario
Bisogna però vedere se sono completamente compatibili con la 3008.
Comunque, sempre permettendomi di fornire un parere alla discussione, a me piacciono molto i 18" Los Angeles offerti con l'AGC che hai già citato (e che monti, da quello che ho capito) te: il disegno è superlativo e sono molto ben proporzionati con le dimensioni dell'auto. Io lascerei senza dubbio quelli
Anch'io non metterei MAI dei cerchi non originali ed ufficiali sotto una macchina...perchè anche se non si noterebbero agli occhi della gente non addentrata nel settore che non sono i cerchi originali, dentro di me rimarrebbe sempre quella sensazione di avere un auto non originale al 100%, mi sembrerebbe una forzatura, una pacchianata non so se ho reso l'idea...poi ovviamente de gustibus per carità