Cmq non credete che si vedano molto, anzi per notarle bisogna mettersi controluce, prima di passargli il polish si vedevano molto, dato che sto aspettando che mi chiama il conce per sostituire lo schienale del sedile

Certo che ti costa poco usare il Viacalemanuele307nera ha scritto:Sono passato stamattina dal conce per delle info e piccoli problemini da risolvere, per caso si trovava anche il carrozziere ed il lavagista, gli ho fatto notare le tracce di calcare e gli ho chiesto un consiglio, il carrozziere mi ha detto che bisogna lucidarla con una passata molto leggera di pasta abrasiva e poi passargli subito il polish![]()
![]()
Eventualmente lo faccio fare più in là dal mio carrozziere, chissa da mamma Peugeot quanto si faranno pagare, una volta per lucidare la Tipo circa 10 anni fà perchè si era riempita la carrozzeria di vernice (qualche deficiente ha verniciato qualcosa vicino) si è pagato in lire 200.000, chissa adesso mi devo informare
![]()
Prima di tutto lavi la macchina (ti serve anche per individuare tutte le macchie).emanuele307nera ha scritto:Grazie Kranio, accetterò i vostri consigli, datemi qualche consiglio/procedure per come passarlo, la macchina deve essere già pulita immaggino e deve essere passato con un ovattapoi conviene lavarla nuovamente con acqua abbondante per rimuovere i residui acidosi del viakal e naturalmente asciugata vero
visto che siete in tanti a consigliarmelo vuol dire che non crea danni alla vernice