PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo utente: aiuto URGENTE per acquisto 407sw! + \*/ NOVITA

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
filosnet
Peugeottista novello

Messaggio da filosnet »

singha ha scritto: Perdonate la domanda... :oops:
Il fatto di avere la parte superiore del cruscotto tutta bianca non causa fastidiosi riflessi quando ci batte sopra il sole??
...esempio... mi è capitato, alcune volte, di appoggiare dei fogli sopra il cruscotto... è peggio che andare in giro di notte a fari spenti!! C'è un riverbero fastidioso che impedisce di vedere chiaramente cosa succede davanti alla macchina...!
Il nero, perlomeno, assorbe la luce e non crea riflessi...
A questo punto... è una questione di gusti... :roll: :roll: o di sicurezza :wink: :wink:
Quoto... anche io sono curioso. Basta davvero solo appoggiare un foglio che i riflessi abbondano...
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata

Alex
Peugeottista veterano

Messaggio da Alex »

filosnet ha scritto:
singha ha scritto: Perdonate la domanda... :oops:
Il fatto di avere la parte superiore del cruscotto tutta bianca non causa fastidiosi riflessi quando ci batte sopra il sole??
...esempio... mi è capitato, alcune volte, di appoggiare dei fogli sopra il cruscotto... è peggio che andare in giro di notte a fari spenti!! C'è un riverbero fastidioso che impedisce di vedere chiaramente cosa succede davanti alla macchina...!
Il nero, perlomeno, assorbe la luce e non crea riflessi...
A questo punto... è una questione di gusti... :roll: :roll: o di sicurezza :wink: :wink:
Quoto... anche io sono curioso. Basta davvero solo appoggiare un foglio che i riflessi abbondano...
I riflessi di cui parlate ci sono, non lo nego.

Però sono paradossalmente fastidiosi solo di notte, e solo quando si percorre una strada illuminata dai lampioni: si crea un effetto di riflesso tipo flash intermittente (chiaro - scuro - chiaro - scuro - e così via).

Di giorno invece a me non risulta mai fastidioso: lo sguardo lo tengo focalizzato sulla strada e non sul parabrezza.

Non cambierei il mio cruscotto beige con uno nero neanche ......

Ciao.
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)

andreino
Peugeottista appassionato

Messaggio da andreino »

Allora, che ne pensate dell'idea di far verniciare il tessuto degli sportelli e i tappetini in beige?! Dovrebbe fare un bell'effeto nero-beige e senza essere troppo invasivo!
Meglio di niente............. :roll:

Torna a “407 - Generale”