PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccola disavventura con la mia piccola 407sw!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: Piccola disavventura con la mia piccola 407sw!

Messaggio da Francesco308 »

Piccolo problema. Un mio amico, possessore di una Peugeot 407, ha smontato una lampada abbagliante (H7) per sostituirla con una a luce più bianca. Morale della storia, non riesce più a chiudere i ganci che la tenevano al suo posto: uno dei due ferretti rimane correttamente nel suo alloggiamento, mentre l'altro continua a sfuggire dalla sua sede. Esiste un ordine di aggancio? Qualche suggerimento? Grazie mille! :)

PS: abbiamo provato anche senza lampada: un ferretto se ne rimane buono buono al suo posto e l'altro se ne va per i fatti suoi.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

sem407

Messaggio da sem407 »

Francesco308 ha scritto:Piccolo problema. Un mio amico, possessore di una Peugeot 407, ha smontato una lampada abbagliante (H7) per sostituirla con una a luce più bianca. Morale della storia, non riesce più a chiudere i ganci che la tenevano al suo posto: uno dei due ferretti rimane correttamente nel suo alloggiamento, mentre l'altro continua a sfuggire dalla sua sede. Esiste un ordine di aggancio? Qualche suggerimento? Grazie mille! :)

PS: abbiamo provato anche senza lampada: un ferretto se ne rimane buono buono al suo posto e l'altro se ne va per i fatti suoi.
Avete controllato, senza smontare, come è montato il ferretto sull'altro faro? ;-)

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

sem407 ha scritto:Avete controllato, senza smontare, come è montato il ferretto sull'altro faro? ;-)
Sì. Alla fine abbiamo risolto questa mattina.

Alla mia domanda se per tirare fuori la lampada avesse sforzato il ferretto, mi aveva risposto di no, quindi per me era tutto normale... E invece stamattina ho sganciato il ferretto dal faro ed era piegato male...

Grazie mille per l'interessamento. :)
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

sem407

Messaggio da sem407 »

Francesco308 ha scritto:
sem407 ha scritto:Avete controllato, senza smontare, come è montato il ferretto sull'altro faro? ;-)
Sì. Alla fine abbiamo risolto questa mattina.

Alla mia domanda se per tirare fuori la lampada avesse sforzato il ferretto, mi aveva risposto di no, quindi per me era tutto normale... E invece stamattina ho sganciato il ferretto dal faro ed era piegato male...

Grazie mille per l'interessamento. :)
L'importante è che sia tutto apposto! ;-) Ciao! :D

Torna a “407 - Generale”