Salve, ho appena acquistato usata la mia CC del marzo 2005, purtroppo il vecchio proprietario non aveva prolungato la garanzia.
C'è modo di farlo successivamente ? in Peugeot mi hanno detto di no ma magari qualcuno di voi conosce una strada....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prolungamento garanzia originale Peugeot
Re: Prolungamento garanzia originale Peugeot
307 CC 1.6 benzina anno 2004 - Pioneer SPH20DAB - cruise control - interni pelle bianchi - corpo farfallato modificato.
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008
Ex 307 CC 2.0 100Kw - anno 03/05 - Full Optionals acquistata 07/2007 - Venduta nel 2008
ahilucamac ha scritto:Salve, ho appena acquistato usata la mia CC del marzo 2005, purtroppo il vecchio proprietario non aveva prolungato la garanzia.
C'è modo di farlo successivamente ? in Peugeot mi hanno detto di no ma magari qualcuno di voi conosce una strada....

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Quoto il 2+2 deve essere consecutivo e senza buchi temporali.lukebs ha scritto:ahilucamac ha scritto:Salve, ho appena acquistato usata la mia CC del marzo 2005, purtroppo il vecchio proprietario non aveva prolungato la garanzia.
C'è modo di farlo successivamente ? in Peugeot mi hanno detto di no ma magari qualcuno di voi conosce una strada...., da quello che ricordo, mi sembra proprio di no...infatti l'estensione è possibile fino ad un giorno prima la scadenza dei due anni, dopo no...magari da quando l'ho fatta io, un anno e mezzo fa è cambiato qualcosa, anche se non credo
![]()
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Grazie delle informazioni ragazzi, intendo estenderla anche io la garanzia se non riesco a convincere il concessionario a cambiarla con una 308 (sperando in meglio
)
Ogni 1 o 2 mesi sono in concessionaria, la devo portare a settembre per un problema con il lunotto posteriore, per le vibrazioni in frenata e chi piu' ne ha ne metta.

Ogni 1 o 2 mesi sono in concessionaria, la devo portare a settembre per un problema con il lunotto posteriore, per le vibrazioni in frenata e chi piu' ne ha ne metta.

--------------------------------------------------------
307 1.6 16v Hdi XS 5p 90Cv Grigio Ferro 01/2006!!
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Tetto rimontato con striature
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti
neverx ha scritto:Grazie delle informazioni ragazzi, intendo estenderla anche io la garanzia se non riesco a convincere il concessionario a cambiarla con una 308 (sperando in meglio)
ciao neverx...fammi saxe ke ti dice x il rumore al lunotto posteriore e come si risolve...se si risolve

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Che problema è???BuKiol ha scritto:neverx ha scritto:Grazie delle informazioni ragazzi, intendo estenderla anche io la garanzia se non riesco a convincere il concessionario a cambiarla con una 308 (sperando in meglio)
ciao neverx...fammi saxe ke ti dice x il rumore al lunotto posteriore e come si risolve...se si risolve...ho pure io il problema..
![]()
byeee
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

praticamente ogni tanto sento delle vibrazioni provenire da quelle parti...tipo "tintinnio" di vetro o lamiera...succede nelle imperfezioni della strada...non nelle buke...
ke poi potrebbe provenire pure dal "cielo"...xè qnd lo fa e tengo premuto il cielo vicino al porta okiali la vibrazione si attenuo o sparisce...e nn so se è perkè tengo premuto quel punto...
boh boh fastidiosissimo!
ke poi potrebbe provenire pure dal "cielo"...xè qnd lo fa e tengo premuto il cielo vicino al porta okiali la vibrazione si attenuo o sparisce...e nn so se è perkè tengo premuto quel punto...
boh boh fastidiosissimo!

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Anche a me, da quando ho montato il portaocchiali! E' semplice, è lo sportello che tiene gli occhiali ... non capisco perchè lo leghi al lunotto!BuKiol ha scritto:praticamente ogni tanto sento delle vibrazioni provenire da quelle parti...tipo "tintinnio" di vetro o lamiera...succede nelle imperfezioni della strada...non nelle buke...
boh boh fastidiosissimo!

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

no Jack purtroppo non è quello....il portaokiali "fa rumore" solo quando dentro ho gli okiali messi male...se no è silenzioso (almeno quello
) ..
il rumore ke dico io è un altro ed era presente anke prima del montaggio del portaokiali
boh boh...purtroppo abito in apartaemento...e nn ho un giardino dove potermi mettere 2/3 ore a smontare provare ecc ecc...il portaokiali e le tendine le ho montate in mezzo alla strada...anke x questo sto ritardando nel montare i neon... :-k
magari un gg cerco di registrarlo e metto sul forum l'audio!
cosi magari riesco a rendere l'idea...
cmq ogni volta ke devo farlo sentire o al meccanico o l altra volta all'incontro tra noi 307isti...ops...Peugeot'isti sardi...la birikina mi fa lo skerzo di stare zitta zitta!!! boh boh!!

il rumore ke dico io è un altro ed era presente anke prima del montaggio del portaokiali

boh boh...purtroppo abito in apartaemento...e nn ho un giardino dove potermi mettere 2/3 ore a smontare provare ecc ecc...il portaokiali e le tendine le ho montate in mezzo alla strada...anke x questo sto ritardando nel montare i neon... :-k
magari un gg cerco di registrarlo e metto sul forum l'audio!

cmq ogni volta ke devo farlo sentire o al meccanico o l altra volta all'incontro tra noi 307isti...ops...Peugeot'isti sardi...la birikina mi fa lo skerzo di stare zitta zitta!!! boh boh!!

Il lunotto mi hanno detto che devono togliermelo e rimetterlo, c'e' aria nelle guarnizioni
e per la rumorosita' che nel frattemo e' aumentata direi che dipende anche dal bellissimo cavo antenna che cigola a gogo... tra 1 settimana ho l'appuntamento dal conce... mi resta solo un unica speranza [-o<

--------------------------------------------------------
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti
Caricatore 5cd rotto
Volante spellato
Cigolii imbarazzanti
Freni ululanti
- rifuzambro
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, giovedì scorso ho prolungato la garanzia Peugeot per altri 2 anni e mi è stata detta una nuova normativa che probabilmente non tutti sono a conoscenza quindi per informazioni a tutti i Peugeottisti eccola:
Il prolungamento della garanzia con l'opzione 2+2 GOP dall'agosto 2007 si deve effettuare presso una concessionaria prima della scadenza della garanzia originale con la condizione che la macchina abbia comunque meno di 40000 Km
Quindi la garanzia originale Peugeot è della durata di 2 anni si ma con percorrenza di Km effettuati sotto i 40000 Km appunto, altrimenti all'avvicinarsi dei 400000 si può rinnovare tranquillamente!
Per le auto vendute precedentemente per tutto il mese di Settembre 2007 vi è la possibilità di prolungare la garanzia anche se si hanno oltrepassato i 40000 Km.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e magari anche di aiuto a qualcuno.
Ciao
Il prolungamento della garanzia con l'opzione 2+2 GOP dall'agosto 2007 si deve effettuare presso una concessionaria prima della scadenza della garanzia originale con la condizione che la macchina abbia comunque meno di 40000 Km

Quindi la garanzia originale Peugeot è della durata di 2 anni si ma con percorrenza di Km effettuati sotto i 40000 Km appunto, altrimenti all'avvicinarsi dei 400000 si può rinnovare tranquillamente!
Per le auto vendute precedentemente per tutto il mese di Settembre 2007 vi è la possibilità di prolungare la garanzia anche se si hanno oltrepassato i 40000 Km.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e magari anche di aiuto a qualcuno.
Ciao
307CC 2.0 HDi 136CV Féline Nero Ossidiana Immatr.08/05
Interni in pelle integrale LAMA ||Cerchi in lega 17"||Sistema RT3 con caricatore 5 CD e impianto JBL di serie||Antifurto "SuperErmetico"||Cruise Control||Sensori di parcheggio con display indicatore distanza||Sensori perdita pressione pneumatici||Sensori pioggia e luminosità||Battitacco alluminio
1° Treno gomme: Pzero Rosso 205/50/17
2° Treno gomme: Kumho KU31 205/50/17
Interni in pelle integrale LAMA ||Cerchi in lega 17"||Sistema RT3 con caricatore 5 CD e impianto JBL di serie||Antifurto "SuperErmetico"||Cruise Control||Sensori di parcheggio con display indicatore distanza||Sensori perdita pressione pneumatici||Sensori pioggia e luminosità||Battitacco alluminio
1° Treno gomme: Pzero Rosso 205/50/17
2° Treno gomme: Kumho KU31 205/50/17
vero.... per sedare ulteriori dubbi in concessionario si può trovare anche un chiaro opuscolo informativo riportante tutti i prezzi.
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot"