Moderatore: Moderatori
Disc non so come procederà sulla risistemazione del cerco, tenendo presente che la parte da ripare è solo sulla circonferenza...speriamo che il tutto sia fattibile. [-o<Disc-O-Tex ha scritto:Comunque mi sembra di aver capito che non è ammaccato, vero? Perchè ti conviene riverniciarlo allora, ma visto che comunque fanno tutti i furbi valuta bene quanto ti fa spendere, magari informati da più di un carrozziere.
E' un vero peccato, i miei mi dico che la mia è una malattia...ma che devo fare, è la mia prima auto acquistata con il sudore dei miei soldi.Antonio Avallone ha scritto:Gia , non ci voglio nemmeno pensare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così xò nn vivi +!!!!littlemanuel ha scritto:E' un vero peccato, i miei mi dico che la mia è una malattia...ma che devo fare, è la mia prima auto acquistata con il sudore dei miei soldi.Antonio Avallone ha scritto:Gia , non ci voglio nemmeno pensare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi mi potete capire.
Il graffio che mi sono trovato sul cofano anteriore, vicino al leone, è stato causato da un suv che mi precedeva su una strada extraurbana...a scaraventato una piccola pietra che ha fatto il danno...ci stò male ma devo sistemarla.
Per il raduno a Sorrento, non ce l'ho fatta, sono uscito dal traffico del centro commerciale, dove lavoro, alle 22, spero per il prossimo, anche se non verrà organizzato in Campania, farò di tutto per esserci.
Disc-O-Tex ha scritto:Satana no, Satanello sicuramente sì...Eraser'81 ha scritto:Non sono satana che cerca di spingervi verso il male con i suoi consigli!!!!!!![]()
![]()
![]()
Occhio ai consigli che dai con quell'avatar, sennò non ti crede nessuno...![]()
![]()
P.s.: questa battuta la capiranno in pochi, forse solo io ed Eraser...
OT Ma che sei Satanello pure tu??perchim ha scritto:Disc-O-Tex ha scritto:Satana no, Satanello sicuramente sì...Eraser'81 ha scritto:Non sono satana che cerca di spingervi verso il male con i suoi consigli!!!!!!![]()
![]()
![]()
Occhio ai consigli che dai con quell'avatar, sennò non ti crede nessuno...![]()
![]()
P.s.: questa battuta la capiranno in pochi, forse solo io ed Eraser...
disco hai qlcosa contro i satanelli???? o 6 dei ns???
Per provenienza intendevo residenza, ho sbagliato a farmi capire... Io, ad esempio, abito in Provincia di Cuneo ed è indicato sotto l'avatar...perchim ha scritto:
la provenienza?? mi son trasferito da + di dieci anni ...
anke io come te mi son stufato del calcio ... xò i colori rosso-neri li ho nel cuore e seguo da lontano le vicende della mia squadra..
ma tu di dove 6 originario???
Per la 307 c'era sicuro ed i risultati erano discreti, se ne era parlato tempo fa in un altro topic, purtroppo a meno che non li abbiano già fatte per la 308 se la cerchi per 307 di nero troverai il nero ossidiana no perla...perchim ha scritto:colgo l'occasione x kiedervi una cosina: esiste una penna ufficiale peugeot x i ritokkini? ho letto qlcosa sul libretto di manutenzione ... quella a mio avviso ... ke nn son un fissatone dei graffi è un ottima soluzione ... ke me frega del lucido e ke si vede ma perlomeno vedo sempre nero
grazie alex ...Alex407 ha scritto:Per la 307 c'era sicuro ed i risultati erano discreti, se ne era parlato tempo fa in un altro topic, purtroppo a meno che non li abbiano già fatte per la 308 se la cerchi per 307 di nero troverai il nero ossidiana no perla...perchim ha scritto:colgo l'occasione x kiedervi una cosina: esiste una penna ufficiale peugeot x i ritokkini? ho letto qlcosa sul libretto di manutenzione ... quella a mio avviso ... ke nn son un fissatone dei graffi è un ottima soluzione ... ke me frega del lucido e ke si vede ma perlomeno vedo sempre nero