Metti gli xeno a questo punto .......
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fanali e luci 206, problemi e consigli.
-
Ufo207
Re: Fanali e luci 206, problemi e consigli.
Che sfiaga raga!!!!

si ma prima che raggruppo abbastanza soldi da montarli faccio prima a cambiare auto!!
intanto inizio ad ammucchiare (volevo mettere i cerchi in lega prima..)...
intanto inizio ad ammucchiare (volevo mettere i cerchi in lega prima..)...
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!
OT: hai foto della 206 GTi?Ufo207 ha scritto:Che sfiaga raga!!!!
Metti gli xeno a questo punto .......![]()
![]()
![]()
Re: Fanali e Luci. Problemi e Consigli.
Ripeto il mio consigliochicco67 ha scritto:Tieni anche presente che, se la macchina (qualsiasi modello e marca) inizia a bruciare lampadine a raffica, il principale indiziato è il regolatore di tensione che deve essere sostituito con uno nuovo!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
-
Ufo207
Le foto della mia ex 206 le puoi trovave su 206 tuning , se ti interessa ho un po di cose in vendita sul mercatino del forum su 206 tuning by Pam......

Re: Fanali e Luci. Problemi e Consigli.
oki, già che devo mettere apposto il clacson (l'ho rotto tirandoci un pungno litigando con un tassista idiota!) faccio vedere anche quello..chicco67 ha scritto:Ripeto il mio consigliochicco67 ha scritto:Tieni anche presente che, se la macchina (qualsiasi modello e marca) inizia a bruciare lampadine a raffica, il principale indiziato è il regolatore di tensione che deve essere sostituito con uno nuovo!![]()
può essere che agisce solo sulle anabbaglianti!?
perchè sono solo le H4 che mi ritrovo a cambiare ogni 2-3 mesi a lampadina...
- formiforiu
- Peugeottista curioso
ciao ho un 1.6 hdi 110cv fap con lo stesso problema e mi hanno sostituito in garanzia il variatore di tensione ,ma le lampadine continuano a fulminarsi.quindi mi hanno consigliato una modifica artigianale che consiste nell'inserire nel circuito alcuni rele' sperando di risolvere il problema
.al momento ho rifiutato xche' ho ancora la garanzia e non vorrei che questa modifica me la faccia decadere(visto guai un po' piu' seri, ma x questo motore).Cmq le lampadine, che sono delle h7,me le cambio io e non e' molto complicato.Basta aprire il coperchio con la leva ad incastro ,sganciare i connettori applicando un po' di forza e e sganciare l'ultimo aggancio della lampada.E' piu' complicato a dirsi che a farsi
.per0' dal lato destro bisogna rimuovere anche il beccuccio del liquido lava vetri(sono sempre incastri in plastica).Spero di essere d'aiuto ciao 
206 sw 1.6hdi 110cv fap nera
eh da me ci vanno le H4 perchè è il modello piu vecchio, ma non dev'essere difficile.. provo a informarmi su questa storia dei relè.. se risolvono si può fare!formiforiu ha scritto:ciao ho un 1.6 hdi 110cv fap con lo stesso problema e mi hanno sostituito in garanzia il variatore di tensione ,ma le lampadine continuano a fulminarsi.quindi mi hanno consigliato una modifica artigianale che consiste nell'inserire nel circuito alcuni rele' sperando di risolvere il problema.al momento ho rifiutato xche' ho ancora la garanzia e non vorrei che questa modifica me la faccia decadere(visto guai un po' piu' seri, ma x questo motore).Cmq le lampadine, che sono delle h7,me le cambio io e non e' molto complicato.Basta aprire il coperchio con la leva ad incastro ,sganciare i connettori applicando un po' di forza e e sganciare l'ultimo aggancio della lampada.E' piu' complicato a dirsi che a farsi
.per0' dal lato destro bisogna rimuovere anche il beccuccio del liquido lava vetri(sono sempre incastri in plastica).Spero di essere d'aiuto ciao
gracias!