Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
la mia povera leonessa (207).....
Re: la mia povera leonessa......
Io le pinze dei freni le lascerei di un colore meno vistoso possibile. Personalmente ritengo che le pinze gialle, rosse, ecc. siano un po' tamarre e non mi spiego come mai la Porche si sia piegata a questa moda da "Uno Turbo". Parere personalissimo!
Ciao.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Stasera un amico mi ha consigliato di farle blu, ma non blu metallizzato come la macchina, mi ha consigliato un blu pastello.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"
anche per me le pinze sono belle blu recife o gialle !
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
manacciaaaaaa ai vecchiettiiiiii...vabbò dai...alla fine tutto è risolto...mi fa piacereee...
cmq per me le pinze...Blu vanno benissimamente sulla tua Leona...

cmq per me le pinze...Blu vanno benissimamente sulla tua Leona...
voto anche io per il blu!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
... :-k se proprio proprio facciamole blu... concordo con paulista... poi dipende da pinze e pinze... cioè la impreza (ormai un bel ricordo visto il modello attuale) le aveva color oro della brembo... ed aveva un suo perchè... farle oro o gialle come dir si voglia sembra come dire "OH voglio sembrare una imprezona ma sono "solo" una peugeot"... vorrei ma non posso... e poi altro particolare... che pinze hai? perchè un bel calzino con scritto BREMBO ok... ma uno con scritto non so la sparo a caso "UPIM" (nn fraintendere era perchè nn mi ricordo la marca delle pinze peugeot...) fa ridere... modifichiamole senza farle sembrare fenomeni da circo... mi raccomando per rispetto alle nostre leone...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
giustissimooooooo...ben dettooo...ThePriest ha scritto:... :-k se proprio proprio facciamole blu... concordo con paulista... poi dipende da pinze e pinze... cioè la impreza (ormai un bel ricordo visto il modello attuale) le aveva color oro della brembo... ed aveva un suo perchè... farle oro o gialle come dir si voglia sembra come dire "OH voglio sembrare una imprezona ma sono "solo" una peugeot"... vorrei ma non posso... e poi altro particolare... che pinze hai? perchè un bel calzino con scritto BREMBO ok... ma uno con scritto non so la sparo a caso "UPIM" (nn fraintendere era perchè nn mi ricordo la marca delle pinze peugeot...) fa ridere... modifichiamole senza farle sembrare fenomeni da circo... mi raccomando per rispetto alle nostre leone...
Beh, un conto è una Porsche ( cosi' come una macchina che nasce corsaiola e con tantissimi cavallucci ) e un conto è vedere queste modifiche su auto che nascono per scopi ben diversi.Paulista ha scritto:Io le pinze dei freni le lascerei di un colore meno vistoso possibile. Personalmente ritengo che le pinze gialle, rosse, ecc. siano un po' tamarre e non mi spiego come mai la Porche si sia piegata a questa moda da "Uno Turbo". Parere personalissimo!![]()
Ciao.
quotoThePriest ha scritto:... :-k se proprio proprio facciamole blu... concordo con paulista... poi dipende da pinze e pinze... cioè la impreza (ormai un bel ricordo visto il modello attuale) le aveva color oro della brembo... ed aveva un suo perchè... farle oro o gialle come dir si voglia sembra come dire "OH voglio sembrare una imprezona ma sono "solo" una peugeot"... vorrei ma non posso... e poi altro particolare... che pinze hai? perchè un bel calzino con scritto BREMBO ok... ma uno con scritto non so la sparo a caso "UPIM" (nn fraintendere era perchè nn mi ricordo la marca delle pinze peugeot...) fa ridere... modifichiamole senza farle sembrare fenomeni da circo... mi raccomando per rispetto alle nostre leone...
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Endtyme
- Consiglio Direttivo

La mia modesta opinione è che fare le pinze colorate non è poi così una "tamarrata", ma a patto che siano fatte BENE.
Questo vuol dire, secondo me, evitare abbinamenti azzardati e troppo vistosi, mettere una vernice lucida di qualità (pastello mi sembrano già "vecchie"), far eseguire il lavoro da un professionista e, non ultimo, avere poi la pazienza di mantenere le pinze belle pulite.
Ho visto vetture elaborate con pinze color rosso mattone smorto che erano proprio brutte, mentre altre di un bel rosso vivo e lucido, che sembravano "smaltate" come quelle che sono già colorate di fabbrica, e facevano la loro figura, non so se mi spiego
Insomma, se devi fare una elaborazione, falla bene o lascia perdere.
Questo vuol dire, secondo me, evitare abbinamenti azzardati e troppo vistosi, mettere una vernice lucida di qualità (pastello mi sembrano già "vecchie"), far eseguire il lavoro da un professionista e, non ultimo, avere poi la pazienza di mantenere le pinze belle pulite.
Ho visto vetture elaborate con pinze color rosso mattone smorto che erano proprio brutte, mentre altre di un bel rosso vivo e lucido, che sembravano "smaltate" come quelle che sono già colorate di fabbrica, e facevano la loro figura, non so se mi spiego
Insomma, se devi fare una elaborazione, falla bene o lascia perdere.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Ragazzi non litigate
, oggi 30/04/08 finalmente la mia piccola è tornata a casa come nuova
.
Appena posso metto le foto, comprese quelle dei cerchi rimessi a nuovo e delle pinze blu
Appena posso metto le foto, comprese quelle dei cerchi rimessi a nuovo e delle pinze blu
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90 Cv fap blu recife. radio RD4 liv.2 (lettore CD MP3 + caricatore multi CD), clima bi-zona, computer di bordo, collegamento bluetooth, 4 alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 16"
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Aspetteremo le foto con Ansia...Aleunime ha scritto:Ragazzi non litigate, oggi 30/04/08 finalmente la mia piccola è tornata a casa come nuova
.
a me interessano sopratutto le pinze blu...
Salve raga. buon primo maggio a tutti
. Ecco qualche foto, scusate la qualità ma sono fatte con il telefonino. Inoltre già la macchina è sporca dopo la giornata di lavoro di ieri e altri 250 km percorsi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Aleunime ma il leoncino attaccato dietro al sederino dove lai comprato??

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
davvero particolari e belle le Pinze...Complimenti bel lavoro...

dai un'occhiatalele87 ha scritto:Aleunime ma il leoncino attaccato dietro al sederino dove lai comprato??![]()
http://cgi.ebay.it/3-Adesivi-Peugeot-Ra ... dZViewItem
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000