Posso dire che anche io avevo avuto numerosi problemi con la vecchia 307 SW 1.6 HDi ... fortunatamente ho trovato un'ottima concessionaria (non quella che me l'ha venduta) che mi ha proposto un cambio vantaggioso, così sono finito sul 2.0 136CV ... gran macchina, anche se un po' assetata. Infine, arrivato ai 4 anni di età e attratto da alcune alternative (C4 Gran Picasso e Ford S-Max), mi sono mosso per provare e vedere, ma alla fine ho optato per 308, vista dal vivo la SW (il cui "sederone" nelle foto e in TV non mi faceva impazzire

), ma soprattutto valutata l'offerta di cambio (veramente vantaggiosa

) di Peugeot.
Ora sono veramente soddisfatto e posso dire che il comfort e il livello di qualità sono più elevati di Ford (decisamente) e Citroen (abbastanza), tenendo conto del fatto che sia C4 che S-Max costavano decisamente di più ... anche solo di listino.
In definitiva, come rapporto qualità/prezzo, ritengo che Peugeot stia crescendo molto, soprattutto in rapporto a grandi marchi come Audi e BMW, che fanno sì grandi macchine, ma se le fanno anche pagare molto, ma soprattutto montano esponenzialmente all'aggiunta di accessori e optionals

bye!
Fluz