Shark308 ha scritto:scegli grigio shark![]()
... saresti appena appena di parte...
Devo dire che l'ho provata del tuo colore e non mi dispiaceva per niente.
Davide
Moderatore: Moderatori
Shark308 ha scritto:scegli grigio shark![]()
SCANTAF ha scritto:carissimo Tenere75 per il colore rosso babilonia posso garantire che vengono messe in risalto le doti del muso, sia griglie che puntone; poi per gli interni ti posso consigliare il kawana criollo che rende<l'abitacolo piu' chic;
Poi cmq i gusti sono tuoi.
per il motore 110 cv dovrebbero andar bene, io avevo una 307sw che era piu' pesante della berlina ma il motore andava alla grande, figurati che ho fatto scegliere questa motorizzazione ad un collega per una 407 berlina e' si trova benissimo;
in bocca al lupo.
pp.ss io non mi sono mai pentito del rosso babilonia
Alex407 ha scritto:Quoto Scantaf! E' bello il rosso babilonia...l'avrei voluto anch'io (pure sulla 407 SW) ma purtroppo non decido da solo...
eheheheheh......Tenere75 ha scritto:Ciao Bobkent, scusa se te lo chiedo maaaaaa.....
cos'e' il Pack Beatrice che metti nella tua firma ??![]()
Scusami per la curiosita', ma con la funzione cerca ho guardato se qualcuno te l'aveva gia' chiesto e non ho trovato niente in merito.... perdonami.....
Ciao
Davide
bobkent ha scritto:
eheheheheh......![]()
![]()
Il pack "Beatrice" altro non è che tutto quanto ho in macchina (seggiolino, retrosedile con tavolino per colorare, porta lettore dvd, pennarelli, carta etc etc.) pronto per quando sale in macchina mia figlia di quattro anni che si chiama, appunto, Beatrice.