L'automatico poi è proprio confortevole!!

E' vero è molto efficace, ma in realtà credo che non faccia nient'altro che far girare al massimo le ventole (infatti fa un rumore pazzesco tipo jet in decollo) e se non ricordo male va disattivato manualmente. Quindi in questo caso si può ottenere lo stesso effetto anche con quello manuale, direzionando l'aria sul parabrezza.Paulista ha scritto: E se usi la funzione propria di disappannamento, bastano pochissimi secondi! Però credo che questa funzione sia presente solo in abbinamento al clima automatico (o pack comfort, quando ho ordinato la mia 207).
Visto che non siamo nemmeno tanto OT, ti rispondo qui: io ormai ci ho fatto l'abitudine, così come a quella leggera vibrazione che sento con il motore al minimo (e clima acceso). Però quello che non è normale è che ad alcuni lo faccia e ad altri no, o peggio ancora (non voglio allarmarti) che sulla stessa vettura lo faccia solo a volte. In uno dei due casi un'anomalia ci dev'essere per forza (e questo vale anche per altri "guasti" segnalati da altri utenti come ad es. l'accensione delle 4 frecce allo spegnimento motore) perchè per quanto le nostre leoncine abbiano "un'anima" sono sempre delle macchine e quindi dovrebbero comportarsi come tali.Paulista ha scritto: OT: Matteo, quel "tac" all'accensione del clima che io credevo anomalo (ma che anomalo invece pare non essere) e che sostenevo che la mia 207 non facesse, ora lo fa!
No... purtroppo bisogna sempre agire su entrambe le manopole. Invece su altre auto (ad es. la Bravo) è possibile.Flea ha scritto:ragazzi una domanda ....ma si può togliere la funzione bizona...e girare solo una rotella per cambiare entrambe le temperature???
che rotturaaaaa...xòòòòò...macteo ha scritto:No... purtroppo bisogna sempre agire su entrambe le manopole. Invece su altre auto (ad es. la Bravo) è possibile.Flea ha scritto:ragazzi una domanda ....ma si può togliere la funzione bizona...e girare solo una rotella per cambiare entrambe le temperature???
E su dai Flea..che sarà maiFlea ha scritto:che rotturaaaaa...xòòòòò...macteo ha scritto:No... purtroppo bisogna sempre agire su entrambe le manopole. Invece su altre auto (ad es. la Bravo) è possibile.Flea ha scritto:ragazzi una domanda ....ma si può togliere la funzione bizona...e girare solo una rotella per cambiare entrambe le temperature???![]()
![]()
![]()
Ale...dovevo trovare il metodo per renderlo monozona all'occorrenza...e che diamine...siamo nel 2008!!!!!!!!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-XAlexius ha scritto:E su dai Flea..che sarà maiFlea ha scritto:che rotturaaaaa...xòòòòò...macteo ha scritto:No... purtroppo bisogna sempre agire su entrambe le manopole. Invece su altre auto (ad es. la Bravo) è possibile.Flea ha scritto:ragazzi una domanda ....ma si può togliere la funzione bizona...e girare solo una rotella per cambiare entrambe le temperature???![]()
![]()
![]()
...+ttosto potevano mettere dei pulsanti invece delle rotelline, che secondo me sono troppo delicate, poco precise e distolgono molto l'attenzione dalla guida.
Beh potresti mettere una cinghia dentata che collega le due manopole (come i cingoli di un carroarmato) così girando una giri anche l'altraFlea ha scritto:Ale...dovevo trovare il metodo per renderlo monozona all'occorrenza...e che diamine...siamo nel 2008!!!!!!!!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-XAlexius ha scritto:E su dai Flea..che sarà maiFlea ha scritto:che rotturaaaaa...xòòòòò...macteo ha scritto:No... purtroppo bisogna sempre agire su entrambe le manopole. Invece su altre auto (ad es. la Bravo) è possibile.Flea ha scritto:ragazzi una domanda ....ma si può togliere la funzione bizona...e girare solo una rotella per cambiare entrambe le temperature???![]()
![]()
![]()
...+ttosto potevano mettere dei pulsanti invece delle rotelline, che secondo me sono troppo delicate, poco precise e distolgono molto l'attenzione dalla guida.
![]()
![]()
![]()
![]()
si ci sto già pensando... [-(macteo ha scritto:Beh potresti mettere una cinghia dentata che collega le due manopole (come i cingoli di un carroarmato) così girando una giri anche l'altraFlea ha scritto:Ale...dovevo trovare il metodo per renderlo monozona all'occorrenza...e che diamine...siamo nel 2008!!!!!!!!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-XAlexius ha scritto:E su dai Flea..che sarà maiFlea ha scritto:che rotturaaaaa...xòòòòò...macteo ha scritto:No... purtroppo bisogna sempre agire su entrambe le manopole. Invece su altre auto (ad es. la Bravo) è possibile.Flea ha scritto:ragazzi una domanda ....ma si può togliere la funzione bizona...e girare solo una rotella per cambiare entrambe le temperature???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()