PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi sono pentito

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Mi sono pentito

Messaggio da Retz »

Ciao Francesco :?

mi spiace che ti sia arrivata una leona difettata in più e più punti.. :frown:

al di là del prezzo alto che hai pagato (dovuto agli optional!) è sempre brutto quando non funziona qualcosa su un'auto nuova :cry:
se poi la cosa è associata ad una concessionaria che non risolve subito i problemi allora diventa un vero calvario.. son d'accordissimo :hurted:

Spero che ti risolvano alla svelta tutte le rogne.. altrimenti cerca di non fissarti con lo stesso posto ma cambia!

Il confronto con BMW e Audi però non regge ;-) con 34mila euro ti porti a casa un catorcio di bmw, si e no con la ruota di scorta compresa :mrgreen:

Tutte le auto son fatte di pezzi meccanici e schede elettroniche.. tutti i pezzi, indipendentemente dalle case, non son esenti da difetti, quindi tutte hanno probabilità di nascere o invecchiare male.. :oops: anche BMW e Audi..
forse la vera differenza (e qui son daccordo se ti arrabbi) è il servizio post vendita che in effetti in alcuni concessionari non è al massimo delle aspettative #-o

anche io avevo la leona difettata da nuova (mi si fermava ogni altro giorno in totale black-out) solo che fortunatamente il conce dove l'ho presa è bravo e non si limita a cambiare solo pezzi ma cerca il problema e risolve alla radice i guasti.. alla fine in 1 settimana di subbuglio e auto ferma hanno risolto ed ora viaggio tranquillo con la mia bella leona :oops:

..
:scratch: A parer mio,
le case dovrebbero concedere un tempo massimo per risolvere i "problemi di natalità".. una cosa del tipo.. "se entro 1 mese dalla consegna tutto non è stato risolto si cambia veicolo!!" ..allora forse si impegnerebbero di più per evitare riparazioni inutili o che si rivelano inefficaci.. e cercherebbero di far nascere le auto già funzionanti al 100% fin da subito per non rimetterci...
e parlo di tutte non solo Peugeot perchè anche io in famiglia ho avuto esperienze negative con altri marchi.. :oops:

spero proprio che risolvano tutto in fretta...

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

francesco81fr
Peugeottista curioso

Messaggio da francesco81fr »

si e una diesele 2000 HDI Feline....

Leone_ruggente
Peugeottista novello

Messaggio da Leone_ruggente »

Retz ha scritto:Il confronto con BMW e Audi però non regge ;-) con 34mila euro ti porti a casa un catorcio di bmw, si e no con la ruota di scorta compresa :mrgreen:
La sostanza di una BMW non è quella di una Peugeot, la differenza di prezzo non è solo questione di marketing, indipendentemente dall'affidabilità (che comunque è sicuramente peggiore nel caso di Peugeot)... ;-)
Peugeot 307 SW 2.0 HDi 110 CV FAP - Verde Idaho met. - Int. Verde Cedro - 10/2002 - 62.000 km - Pack Comfort Plus, Pack Visibilità, Cruise control, Sensori di parcheggio, Antifurto volumetrico e perimetrale + Superchiusura, Caricatore CD, VI sedile

VW Golf VI 1.4 TSI 160 CV DSG 5 p. Highline - Blu Grafite - 11/2009 - 42.000 km - Cerchi 17" Seattle - Antifurto Plus, Bi-Xeno, RCD 510 DSD, Bluetooth Premium, Media-In, Vetri oscurati, ParkPilot, Pack Specchietti, Pack Portaoggetti, Contr. press. pneum., Comandi DSG al volante

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

che dire...mi sarei pentito anche io.... :neutral:
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Mi dispiace molto per la tua auto...
Concordo anch'io sul fatto che una vettura che presenta tanti e tali inconvenienti va sostituita... :thumbdown:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

domybebe03
Peugeottista appassionato

Messaggio da domybebe03 »

ciao, mi dispiace per quello che è successo, però purtroppo le auto difettose capitano e può essere qualsiasi tipo di auto, da una panda a una r8 (come detto da sharkwhite). io lavoro in vw e ne ho viste di tutti i colori. se ti può consolare (non costa 34 mila euro, certo) ho visto una polo 1.4 tdi con 34 km e 8 ore di vita che è andata fuori fase.... non dico altro! ovviamente sostituito blocco motore... nessuna fabbrica ti cambia la macchina, purtroppo...

prendendo un'altro caso, ho il ragazzo col toyota celica del 2000 143 cv(il pre restailing). mai in 160000 km avuto problemi di nessun genere (tranne manutenzioni e una settimana fa sostituita la frizione). fatto sta che lui un paio di anni fa l'aveva caldamente consigliata a un'altro ragazzo che la voleva comprare.. ha trovato un usato in stra buone condizioni (5 anni e 20000km). morale? cambiato il blocco motore e il cambio completo dopo neanche 5000km... nonstante tutto ha avuto ancora problemi. al che l'ha venduta ed ha comprato il restailing da 192 cv, e adesso è finalmente contento. purtroppo è sfortuna.... ma devi anche pensare che le macchine di oggi (qualsiasi cosa tu acquisti, nonchè da una panda a un r8(!!!)) avrai sempre qualche scaramuccia, un pò per i materiali che un pò per legge un pò per economia le case automobilistiche sono costrette ad usare... costeranno sempre tanto (anche 11000 euro per una panda mi sembrano eccessivi, non trovi?) ma la qualita' è più bassa di quello che costano. :pale:
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!! :)

domybebe03
Peugeottista appassionato

Messaggio da domybebe03 »

domybebe03 ha scritto:ciao, mi dispiace per quello che è successo, però purtroppo le auto difettose capitano e può essere qualsiasi tipo di auto, da una panda a una r8 (come detto da sharkwhite). io lavoro in vw e ne ho viste di tutti i colori. se ti può consolare (non costa 34 mila euro, certo) ho visto una polo 1.4 tdi con 34 km e 8 ore di vita che è andata fuori fase.... non dico altro! ovviamente sostituito blocco motore, solo con previa autorizzazione, perchè se lo fai senza chiedere potrebbero addebitare alla concessionaria il tutto :thumbdown: ... nessuna fabbrica ti cambia la macchina, purtroppo...

prendendo un'altro caso, ho il ragazzo col toyota celica del 2000 143 cv(il pre restailing). mai in 160000 km avuto problemi di nessun genere (tranne manutenzioni e una settimana fa sostituita la frizione). fatto sta che lui un paio di anni fa l'aveva caldamente consigliata a un'altro ragazzo che la voleva comprare.. ha trovato un usato in stra buone condizioni (5 anni e 20000km). morale? cambiato il blocco motore e il cambio completo dopo neanche 5000km... nonstante tutto ha avuto ancora problemi. al che l'ha venduta ed ha comprato il restailing da 192 cv, e adesso è finalmente contento. purtroppo è sfortuna.... ma devi anche pensare che le macchine di oggi (qualsiasi cosa tu acquisti, nonchè da una panda a un r8(!!!)) avrai sempre qualche scaramuccia, un pò per i materiali che un pò per legge un pò per economia le case automobilistiche sono costrette ad usare... costeranno sempre tanto (anche 11000 euro per una panda mi sembrano eccessivi, non trovi?) ma la qualita' è più bassa di quello che costano. :pale:
Martina...... Con Peugeot 106 1.4 Sport 75 cv - color Mon chery...
La prima 106 del club!! :)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

oddio a leggere sto resoconto mi vengono i brividi.........
sto aspettando la macchina in firma e mi ritrovo con il mal di stomaco........ :hurted:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Un mio amico c'è l'ha uguale ma non si è lamentato tranne che per il FAP. :scratch:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

meluccio
Peugeottista curioso

Messaggio da meluccio »

ciao e benvenuto, ho preso una 307 a gennaio del 2008, quindi da poco ed ho percorso 13000 km circa.
Ma tra il sedile che si muove il parabrezza rigato il cigolio del cruscotto e i vari rumori nel di dietro..... be
un po mi sono pentito anche io. "Fortunatamente" l'ho pagata solo 14.900€ (Km.0) :(

Torna a “Generale”