PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente anche io possiedo un "Leone"
Moderatore: Moderatori
Re: Finalmente anche io possiedo un "Leone"
Allego qualche foto della mia leonessa , saluti a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 SW 1.6 HDI fap Feline grigio alluminio
Bellissima, complimenti!!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Bellissima leonessa, i miei complimenti!
... cosa vedo? hai coperto la targa con una stoffa?
... forte questa!
PS: puoi usare "Paint" che è integrato al tuo sistema operativo, qualsiasi esso sia se Microsoft, e dai un colpo di cancelletto alla targa!

PS: puoi usare "Paint" che è integrato al tuo sistema operativo, qualsiasi esso sia se Microsoft, e dai un colpo di cancelletto alla targa!

bellissima con il tetto ciel! complimenti! 

siiiiii le fotoooo
complimenti bellissima,anche argento fa la sua figurona 

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
In effetti a livello estetico riconosco che non è il max , a livello di pc non sono prorpio un "fenomeno" , mi è piu' comodo cosi che sono sicuro del risultato finale ............Tonigno307 ha scritto:Bellissima leonessa, i miei complimenti!![]()
![]()
![]()
... cosa vedo? hai coperto la targa con una stoffa?
![]()
... forte questa!
![]()
![]()
Grazie per i complimenti e per i consigli sempre preziosi (non si finisce mai di imparare ) .
Se l'avessi dovuta ordinare l'avrei scelta sicuramente di una tonalita' piu' scura , pero' tutto sommato si guarda anche grigio all. , nera secondo mè è bellissima , ma anche molto delicata .GAGA ha scritto:siiiiii le fotoooo![]()
complimenti bellissima,anche argento fa la sua figurona
Grazie.
Sono daccordo , è molto bello , infatti è stata una di quelle cose che mi ha fatto scegliere quest' auto .pierix27 ha scritto:bellissima con il tetto ciel! complimenti!
Pero' devo segnalare che quando alzo la testa e vedo anche solo tracce di polvere mi da' noia , e spesso lo pulisco , non so' quanto durero' , anche perchè se a casa mi vede qualcuno non vorrei mai mi si dicesse di proseguire con i vetri di casa ........
Mi sembra di aver già sentito qualcosa del genere....tergat ha scritto:Sono daccordo , è molto bello , infatti è stata una di quelle cose che mi ha fatto scegliere quest' auto .pierix27 ha scritto:bellissima con il tetto ciel! complimenti!
Pero' devo segnalare che quando alzo la testa e vedo anche solo tracce di polvere mi da' noia , e spesso lo pulisco , non so' quanto durero' , anche perchè se a casa mi vede qualcuno non vorrei mai mi si dicesse di proseguire con i vetri di casa ........

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

ma dai che poi a furia di strofinarlo lo consumi.tergat ha scritto:Sono daccordo , è molto bello , infatti è stata una di quelle cose che mi ha fatto scegliere quest' auto .pierix27 ha scritto:bellissima con il tetto ciel! complimenti!

ogni cosa ha il suo tempo! dagli il tempo di sporcarsi per benino prima di pulirlo.

se posso intervenire dico che è la versione migliore, "bellissima!"e non solo perchè è identica alla mia.
evviva! una gemella. ho viaggianto tanto, 13000 km, e non né ho incontrata una; era ora!
evviva! una gemella. ho viaggianto tanto, 13000 km, e non né ho incontrata una; era ora!
Si, ma tu le foto della tua quando ce le mostri??angelo308 ha scritto:se posso intervenire dico che è la versione migliore, "bellissima!"e non solo perchè è identica alla mia.

Probabilmente hanno la stessa mamma , ma le ha abbandonate a se' in localita' diverse ...... anche io come te' non ne ho ancora viste (pochine nella mia zona le Sw anche di altri colori , e sopratutto Tecno )angelo308 ha scritto:se posso intervenire dico che è la versione migliore, "bellissima!"e non solo perchè è identica alla mia.
L'importante è che vadano bene , io per ora ho fatto solo 800 km , ma buone sensazioni .