PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 107: Cosa ne pensate del nuovo frontale?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Sorcio
Peugeottista veterano

Re: Restyling 107: Cosa ne pensate del nuovo frontale?

Messaggio da Sorcio »

a me piace molto con questo restyling

riguardo la micra: ho visto la nuova, mi sa che non ripeteranno il boom di vendite
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Secondo me era meglio la pre-restyling :-w) , anche se ho sempre preferito la sua parente e rivale CITROEN C1 :salute: molto più simpatica sopratutto nel frontale (daltronde il posteriore, a meno del colore dei fari, è identico!) :D :)

dorsaid
Peugeottista appassionato

Messaggio da dorsaid »

a me piace molto sia l'anteriore che il posteriore della toyota, quella della 107 sembra che ti divori :D
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

Daigon01
Peugeottista curioso

Messaggio da Daigon01 »

Io sinceramente ero andato per comprare la 107 vecchio modello, e la peugeot mi ha offerto la possibilità della versione restyling.
Ne sono rimasto innamorato, e scusate se sono un sentimentale, ma è diventata la mia bimba con l'apparecchio.
Secondo me adesso con il nuovo muso è più figa, grintosa ed io non la cambierei per nulla al mondo.
Peugeot 107 Desir 1.0

Torna a “107 - Generale”