PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto scelta auto...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lobster
Peugeottista novello

Re: aiuto scelta auto...

Messaggio da lobster »

non so prorpio k fare...
felice possessore di Peugeot 207 xs 1.6 vti 120 cv. bianca. tettuccio panoramico. vetri oscurati. assetto. filtro aria bmc a pannello. spoiler bianco gti. pinze blu. centrale + terminale ragazzon.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

vedi un po di prezzi in giro e poi valuta...il thp post 2008 è piu affidabile e in ogni caso fa fede la data di produzione enon di immatricolazione ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lobster
Peugeottista novello

Messaggio da lobster »

kri-11 ha scritto:vedi un po di prezzi in giro e poi valuta...il thp post 2008 è piu affidabile e in ogni caso fa fede la data di produzione enon di immatricolazione ;-)
ok grazie mille...te k vedo possiedi il 1.6 vti cosa ne dici di qst motore?? è una bella scelta?
felice possessore di Peugeot 207 xs 1.6 vti 120 cv. bianca. tettuccio panoramico. vetri oscurati. assetto. filtro aria bmc a pannello. spoiler bianco gti. pinze blu. centrale + terminale ragazzon.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io son contento, in quanto problemi meccanici non me ne ha mai dati, (elettronici si e non pochi di messa a punto della centralina, matutto risolto in garanzia ;-) )...allora, il tiro non e malvagio, e i consumi se vai a ritmo cds, vedi tranquillamente i 15km/l effettivi ;-) percio vedi te se un 1.6 120cv ti fa sta media ;-)
unica cosa che se vuoi divertirti un po ci devi fare un po di interventi (non costosi ma che gli danno un po una svegliata, almeno a mio parere, mi piacciono le macchine grintosissime di erogazione e questo VTi appunto perche è VTi, con fasatura variabile e un po piu pacioso e non ti fa percepire da bene i cavalli che ha, anche se sta tirando come un ossesso) cmq, dicevo, io ho messo su il filtro BMC, che un minimo aiuta, e lo Sprintbooster, aiuta parecchio a dargli una svegliata...e poi se vuoi una bella mappa...in configurazione cosi resta una bella belvetta, in stile vecchio motore saxo VTs se hai presente, insomma ti ci diverti, specie a strada libera...

ovvio come giusto che sia che non lo puoi cmq paragonare al THP, ma beve moooolto meno, almeno se vai piano) se stai sotto i 3000giri (e a 3000giri in 5° sono a 110orari percio non proprio fermo ;-) )pero hai meno costi di gestione di sicuro e forse un po piu affidabile e lo trovi piu a buon patto...inoltre 2 dati ti do: in 2°marcia se la tiro a limitatore arriva a 95-100orari in 3° 135-140...poi mi fermo senno mi arrestano ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:io son contento, in quanto problemi meccanici non me ne ha mai dati, (elettronici si e non pochi di messa a punto della centralina, matutto risolto in garanzia ;-) )...allora, il tiro non e malvagio, e i consumi se vai a ritmo cds, vedi tranquillamente i 15km/l effettivi ;-) percio vedi te se un 1.6 120cv ti fa sta media ;-)
unica cosa che se vuoi divertirti un po ci devi fare un po di interventi (non costosi ma che gli danno un po una svegliata, almeno a mio parere, mi piacciono le macchine grintosissime di erogazione e questo VTi appunto perche è VTi, con fasatura variabile e un po piu pacioso e non ti fa percepire da bene i cavalli che ha, anche se sta tirando come un ossesso) cmq, dicevo, io ho messo su il filtro BMC, che un minimo aiuta, e lo Sprintbooster, aiuta parecchio a dargli una svegliata...e poi se vuoi una bella mappa...in configurazione cosi resta una bella belvetta, in stile vecchio motore saxo VTs se hai presente, insomma ti ci diverti, specie a strada libera...

ovvio come giusto che sia che non lo puoi cmq paragonare al THP, ma beve moooolto meno, almeno se vai piano) se stai sotto i 3000giri (e a 3000giri in 5° sono a 110orari percio non proprio fermo ;-) )pero hai meno costi di gestione di sicuro e forse un po piu affidabile e lo trovi piu a buon patto...inoltre 2 dati ti do: in 2°marcia se la tiro a limitatore arriva a 95-100orari in 3° 135-140...poi mi fermo senno mi arrestano ;-)
credo che VTI e THP hanno la stessa rapportatura
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si probabile pensopure io difatti sul VTi, è un pelo lunga come rapportatura, ne beneficia la velocità massima ed i consumi, ma avrei preferito un pelino piu corta con magari una 6° da riposo :oops:

lobster
Peugeottista novello

Messaggio da lobster »

kri-11 ha scritto:io son contento, in quanto problemi meccanici non me ne ha mai dati, (elettronici si e non pochi di messa a punto della centralina, matutto risolto in garanzia ;-) )...allora, il tiro non e malvagio, e i consumi se vai a ritmo cds, vedi tranquillamente i 15km/l effettivi ;-) percio vedi te se un 1.6 120cv ti fa sta media ;-)

ok grazie mille dell'informazionee!! molto esauriente....mis to orientando ormai verso questo motore...! ho fatto un preventivo alla peugeot 207 xs bianca, motore 1.6 vti, tetto ciel e vetri oscurati..me la fannoa 14.900 €! nuova ovviamente...k te ne pare?

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

buono, se conti che la mia gli avevo dato 15.000 con 1560 di incentivo e rottamazione percio..non e malaccio, anche se calcola che il nuovo motore E5 non e come il mio, e piu strozzato e a quanto pare si blocca a 190orari...su strada non te ne fai nulla ma in pista e una bella rottura...diciamo che pero al prezzo che ti hanno fatto prenderei forse una GTI praticamente semi nuova di seconda mano con su un 20.000km ;-) poi ovviamente l'usato e sempre da valutare bene bene, ma il nuovo VTI E5 non e proprio come il mio, purtroppo a quanto pare...se vuoi info chiedi all'utente maxoverclock che lui c'ha la nuova E5 ;-)

lobster
Peugeottista novello

Messaggio da lobster »

kri-11 ha scritto:buono, se conti che la mia gli avevo dato 15.000 con 1560 di incentivo e rottamazione percio..non e malaccio, anche se calcola che il nuovo motore E5 non e come il mio, e piu strozzato e a quanto pare si blocca a 190orari...su strada non te ne fai nulla ma in pista e una bella rottura...diciamo che pero al prezzo che ti hanno fatto prenderei forse una GTI praticamente semi nuova di seconda mano con su un 20.000km ;-) poi ovviamente l'usato e sempre da valutare bene bene, ma il nuovo VTI E5 non e proprio come il mio, purtroppo a quanto pare...se vuoi info chiedi all'utente maxoverclock che lui c'ha la nuova E5 ;-)
come posso contattarlo?? cmq grazie...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

cercalo qua sul forum, attraverso la ricerca utenti e gli mandi un MP...cmq oh, non e che sia un chiodo, pero a quanto pare l'E5 a quest'inconveniente confronto al e4 ;-)
senno come ti ho detto prova a valutare un GTI o le mans (meglio ancora secondo me) di seconda mano, sempre che riesci a mantenere una macchina del genere :oops: ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:si probabile pensopure io difatti sul VTi, è un pelo lunga come rapportatura, ne beneficia la velocità massima ed i consumi, ma avrei preferito un pelino piu corta con magari una 6° da riposo :oops:
anche io :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

kri-11 ha scritto:buono, se conti che la mia gli avevo dato 15.000 con 1560 di incentivo e rottamazione percio..non e malaccio, anche se calcola che il nuovo motore E5 non e come il mio, e piu strozzato e a quanto pare si blocca a 190orari...su strada non te ne fai nulla ma in pista e una bella rottura...diciamo che pero al prezzo che ti hanno fatto prenderei forse una GTI praticamente semi nuova di seconda mano con su un 20.000km ;-) poi ovviamente l'usato e sempre da valutare bene bene, ma il nuovo VTI E5 non e proprio come il mio, purtroppo a quanto pare...se vuoi info chiedi all'utente maxoverclock che lui c'ha la nuova E5 ;-)
si e cambia anche lo 0-100 in negativo.....
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”