Sono riuscito ad installare il BT Parrot Ck3100 LCD che avevo nella mia vecchia auto, sinceramente è stato un mio amico elettrauto a montarlo e senza l'ausilio di nessun cavetto acquistato, ciò che lui mi chiese fu solo l'autorizzazione a tagliare un filo per fare i vari collegamenti, beh il BT funziona molto bene, forse l'unica cosa che rispetto al telefono di bordo che si sente su tutte e 4 le casse, il BT lo si sente solo dalle casse Anteriori, si riesce a ricevere sia telefonate dal RT4 che dal BT contemporaneamente, ovviamente si chiede ad uno dei due interlocutori di stare un attimo in silenzio.
Sn Passati diversi mesi il tutto funziona tranquillamente e mi trovo una meraviglia
Ciò che nn sono tanto soddisfatto è la collocazione del display BT che sono riuscito a metterlo cn un bioadesivo un po' sopra all'accensione questo perchè nn voglio forare nulla, se qualcuno ha trovato una collocazione migliore mi farebbe piacere sapere dove o meglio ancora sarebbe utile ricevere qualche foto e qualche descrizione per il montaggio.