Lukebs, io ho detto che ha me ha fatto 90, ma ti dico anche che era una pietra che mi aveva piegato la minigonna, quindi in un solo punto diciamo sui 10cm di danno enon di piu, quindi meno della metà dei quanto gli e successo a lui, e percio vedi che il prezzo e paragonato , in piu me li ha fatto 90€ alla buona
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
comunque te lo sistemano abbi cura di recarti dal carrozziere prima che termini di sistemartela per vedere che lavoro sta facendo perchè basta un non nulla in quel punto per innescare processi corrosivi. quindi se il carrozziere è un pò ladro potrebbe non trattarti a dovere quel pezzo di carrozzeria e poi son dolori. e occhio anche alle basse spese, non vorrei ti trovassi con una carrozzeria imbottita di stucco che si stacca in pieno agosto. sappi che il lavoro di raddrizzatura, se decide di raddrizzare non di cambiare lamierati, deve essere impeccabile e lo stucco deve modellare gli eventuali difetti non essere più spesso di un tot altrimenti staccherai la vercice con le unghie e credimi succede a molti di trovarsi una simile fregatura.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
kri-11 ha scritto:Lukebs, io ho detto che ha me ha fatto 90, ma ti dico anche che era una pietra che mi aveva piegato la minigonna, quindi in un solo punto diciamo sui 10cm di danno enon di piu, quindi meno della metà dei quanto gli e successo a lui, e percio vedi che il prezzo e paragonato , in piu me li ha fatto 90€ alla buona
anche a me 200 alla buona
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccomi qua, ragazzi. Ieri sera sono andato dal carrozziere per farmi fare un preventivo. Il primo di 2 o 3 al massimo.
Mi ha detto che è il posto peggiore dove rovinare la macchina perchè è molto difficile togliere la botta in quella posizione.
Dovrebbe togliere la botta, carteggiare e riverniciare tutta la minigonna fino al passaruota posteriore per mascherare la riverniciatura che, a sua detta, si noterebbe se fatta solo per 40 cm.
Totale € 250,00 con 2 giorni di lavoro.
Domani andrò da un altro carrozziere per sentire cosa mi dice.
Ciao.
gargarozzo77 ha scritto:Eccomi qua, ragazzi. Ieri sera sono andato dal carrozziere per farmi fare un preventivo. Il primo di 2 o 3 al massimo.
Mi ha detto che è il posto peggiore dove rovinare la macchina perchè è molto difficile togliere la botta in quella posizione.
Dovrebbe togliere la botta, carteggiare e riverniciare tutta la minigonna fino al passaruota posteriore per mascherare la riverniciatura che, a sua detta, si noterebbe se fatta solo per 40 cm.
Totale € 250,00 con 2 giorni di lavoro.
Domani andrò da un altro carrozziere per sentire cosa mi dice.
Ciao.
che sia un brutto posto da rovinare e risistemare non c'è dubbio...
250€ mi pare un prezzo abbastanza onesto, considerando che appunto è un lavoro lunghetto...
Sabato ho fatto vedere l'auto ad altri 2 carrozzieri e mi hanno sparato sempre la stessa cifra: 250 euro con 2 giorni di lavoro.
A questo punto ho deciso di portarla a far riparare. Grazie a tutti per i consigli.