PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata !!!!!!!!!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Gadi
Peugeottista appassionato

Re: Ritirata !!!!!!!!!!!!

Messaggio da Gadi »

:applause: :applause: :applause: :applause:

Emozione che sto per vivere... vedere la tua felicità mi dà i brividi :D
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

Nesday ha scritto:Bulman, non ci posso credere.... anche io prima guidavo (ed è rimasta in famiglia) una Peugeot 206 1.1 XT benzina 3p islanda del 2002!!!! :-)))))

L'ho presa alla Lancar e tu? La precedente l'avevo presa da Carauto..molto meglio..ehm..ma dai poco importa, l'importante è avere la peugeottina tra le mani..vabbe insomma almeno le chiavi! :D

A breve posterò le foto, promesso! Anche perchè sono curiosa anche io di vederla in foto eheheheh :razz:

Volevo andarla a lavare, ma hanno dato neve sia domani che tutta la prossima settimana..con un sole, abbastanza scarso, solo venerdì..a questo punto aspetterò...

fantastica coincidenza! avevo preso la 206 da Locauto, mentre la 207 da Daidola (però quello dentro Spazio), e devo dire che anche io mi ero trovata meglio dal primo concessionario, sarei dovuta tornarci!
non ho capito se anche la tua 207 è gpl, domenica scorsa con il blocco del traffico è stato fantastico girare per To con la mia gattona ecologica! :salute:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

No la mia è solo benzina Bulma83... pensa te che coincidenza incredibile.

OT: ma di che zona sei di torino? io sn della provincia.. :)

Cmq ora la mia 207 è tutta innevata uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ste foto proprio nn riesco a fargliele!!
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)

chicco37

Messaggio da chicco37 »

bulma83 ha scritto:La precedente l'avevo presa da Carauto..molto meglio..
Ciao Bulman, ciao Nesday :D
Sono anch'io della provincia di Torino, e confermo che Carauto è mooolto meglio...

Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

bulma83

Messaggio da bulma83 »

Nesday ha scritto:No la mia è solo benzina Bulma83... pensa te che coincidenza incredibile.

OT: ma di che zona sei di torino? io sn della provincia.. :)

Cmq ora la mia 207 è tutta innevata uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ste foto proprio nn riesco a fargliele!!
anch'io provincia, per la precisione cintura ovest. la mia ora se ne sta bella tranquilla in garage dopo tutta la mattina alle intemperie! ma quando smette di nevicare??????? :-& per quest'anno basta così! che dite, portiamo un po' di neve a vancouver? :lol:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

di dove siete precisamente dato che siamo quasi quasi vicini di casa :lol: io son su della val chisone e anche qui nevica abbastanza...su da nesday, anche innevata diventa una gatta delle nevi :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

:mrgreen: si si ma la mia brum brum è bellissima anche innevata... spero solo di riuscire a ritrovarla quando esco.... :-& :-& povera ciccina eheh

Io comunque sono di Nichelino (TO).. :binky:
Attualmente guido: PEUGEOT 207 1,4 8V ENERGIE SPORT 3p Grigio Thorium, spoiler GT, cerchi in lega - Prima guidavo: Peugeot 206 1.1 XT 3p Grigio Islanda (adottata dalla mia mamy)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

devo poi andare a nichelino da Vinci motorsport per provarla al banco ;-) cmq vabbe per trovarla aprila con il telecomando, prima o poi la trovi oppure mettici una mega antenna con la bandierina :razz:
vabbe ma tanto li da voi non potra esserci tutta sta neve...quanta ne avete??
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

Mah, onestamente sta nevicando tantissimo, però attacca molto poco, il che è anche strano perchè di solito attacca poco quando è simil-pioggia e comunque dopo un po' smette, ora è da questa mattina che nevica fiocconi belli giganti e sull'erba si ferma bene, ma su strada zero , quindi valutare quanta ce ne sia è un problema..so che in val pellice ce ne sono 15cm... ma qui non ne ho idea... :shock:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

difatti idem da me..da me ho piu di 15cm perche calcola che la mia è alta 14cm da terra e con il muso della leona spazzo le strade, povera bestiolina :cry: :cry: :razz:

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

Ragazzi ho fatto le foto, perdonatemi l'ignoranza ma....come le carico qui sul forum??? :scratch: :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Nesday ha scritto:Ragazzi ho fatto le foto, perdonatemi l'ignoranza ma....come le carico qui sul forum??? :scratch: :scratch:
Basta usare la funzione "cerca" scrivendo "inserire immagini" o "allegare foto" e vengono fuori parecchi topic nei quali è spiegato come fare.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Nesday
Peugeottista curioso

Messaggio da Nesday »

Risolto... sorry! :oops:

ANGELO73
Peugeottista curioso

Messaggio da ANGELO73 »

complimenti.io ho la peugeot 207 eco gpl .ho percoso 2500 km .sono contentissimo con un pieno di gpl circa 20 euro ho percorso 280 km ed iniziava a lampeggiare l'ultima spia forse potevo farne di piu. e' STUPENDAAAAAAAAAAAAAA :D

Torna a “207 - Generale”