PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
computer di bordo che da i numeri
-
- Peugeottista veterano
Re: computer di bordo che da i numeri
e dove sta il filo della massa?posso farlo da solo?appena accendo i fari nn mi dice anomalia,ma quando spengo i fari mi da anomalie varie con beep assordanti
,dove sta la massa?

PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
-
- Peugeottista veterano
nessuno sa dirmi dove sta il filo della massa?dai ragazzi su ditemi dive si trova,sono curioso per vedere se risolvo 

PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
hi! prendi lo spinotto e con tester sonda i fili...è quello che va a massa sulla carrozzeria...solitamente può essere quello un pò più bruciato....
407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
ex car...alfa 156, mercedes clk 200 kompressor,nissan primera, volvo 480 turbo, fiat regata, ritmo 105tc, 128 3p, 128 sport.
citazione
Con la crescita zero il Paese invecchia. Tra un po' avremo un pensionato a carico di ogni disoccupato.
-
- Peugeottista veterano
Invece ora ho tolto le lampadine a led nella targa e ho messo quelle originali,tolto la resistenza x i led e vedo se funziona,xhe' forse era la resistenza che mi dava problemi,poi il filo quale e' della Massa?nel cofano anteriore posizionato sulle fiancate della macchina?se sono quelli sono in buono stato oppure il negativo di ogni faro anteriore e posteriore?grazie Nando della risposta
-
- Peugeottista veterano
ragazzi risolto le varie anomalie che mi dava il computer di bordo,era la resistenza dei led nella targa che mi dava queste noie,ora rimesse le lampade normali e tutto è ritornato nella norma,ehhhh questi led!!!!!
bene
che hai risolto

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
Peccato per il ritorno alla situazione di origine per quanto riguarda le lampade ma bene per avere risolto un problema ben più fastidioso.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
hi! le lampade a led non sono tanto digerite dalla nostra leona...a l'alfa di mio figlio non danno problemi...provate sulla mia...solita segnalazione di anomalia....meglio evitare! 

407 Berlina 2.0 HDI fap sport pack tecno blu elettrico
citazione
citazione
-
- Peugeottista veterano
Mentre camminavo si e' accesa la scritta anomalia ma nn ho fatto in tempo a leggere di cosa,e nn lo ha fatto più,come devo fare x vedere la anomalia?
se non e' un falso bip,premi : menu,comp di bordo,diario degli avvertimenti
-----Roberto-----
-
- Peugeottista veterano
Ho fatto come dici tu,ero in macchina questa mattina e ha rifatto di nuovo anomalia ma nn ho letto di cosa,nn ho fatto in tempo e ho visto nel diario degli avvertimenti la scritta nessun difetto,secondo voi non e' grave questa anomalia?forse potrebbe essere acqua nel gasolio?ma il cdb nn segnale nessuna anomalia,proverò a stare attento
qualche contatto,o un po' di ossido su qualche l'ampadina,freno a mano leggermente tirato........,le cause potrebbero essere moltissime, ma se suona un attimo e poi non indica piu' nulla ,io non mi preoccuperei piu' di tanto,
pero' starei in campana per cogliere l'attimo che te lo fa',magari se noti qualche particolare,non so,magari quando
fai qualche manovra ,quando accendi o spegni gli accesori....
l'importante e' che l'auto si comporti bene,frenata,sterzo in primis,controlla i vari liquidi nel vano motore,
sai come',io penso che per certe cose affidarsi solo al cdb non e' proprio il massimo
pero' starei in campana per cogliere l'attimo che te lo fa',magari se noti qualche particolare,non so,magari quando
fai qualche manovra ,quando accendi o spegni gli accesori....
l'importante e' che l'auto si comporti bene,frenata,sterzo in primis,controlla i vari liquidi nel vano motore,
sai come',io penso che per certe cose affidarsi solo al cdb non e' proprio il massimo

-----Roberto-----
-
- Peugeottista veterano
Non ho parole,messe le lampadine di posizione a led con resistenza a parte,e il problema e'delle resistenze che ad ogni buca sicuramente fanno Massa da qualche parte e mi dice subito,anomalia stop,anomalia luci direzionali ma funziona tutto.ma perché questa 407 nn sopporta un ca...biiip...o?fari xenon no,lampade a led no,bo' nn ho parole.per una resistenza il cdb da tutte anomalie funzionanti ma' sara'!
-
- Peugeottista veterano
Ragazzi,il cdb di giorno non da' nessuna anomalia dell'abs,ma la notte l'abs smette di funzionare,vi spiego meglio,accendo la macchina e nessun problema di anomalia abs/esp,verso le 22 accendo la macchina e mi da il simbolo dell'esp con una croce sopra,ora perché di giorno non me lo fa mentre la sera si?potrebbe essere la batteria scarica oppure un sensore?ho provato a farlo attaccare l'esp di giorno funziona ma la notte no,questa cosa mi fa ridere per non incavolarmi
Scusate si mi intrometto...
Premetto che sono nuovo del forum e posseggo da pochissimo una 407 sw 2.0HDI del 2006 con 70000Km, uso molto poco la macchina e solo ieri mi sono accorto che il computer di bordo mi rileva delle anomalie inesistenti: fari, stop, livello olio motore...tutto controllato ed a posto.
Siccome mercoledì dovrei partire per le vacanze cosa mi consigliate di fare....
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Premetto che sono nuovo del forum e posseggo da pochissimo una 407 sw 2.0HDI del 2006 con 70000Km, uso molto poco la macchina e solo ieri mi sono accorto che il computer di bordo mi rileva delle anomalie inesistenti: fari, stop, livello olio motore...tutto controllato ed a posto.
Siccome mercoledì dovrei partire per le vacanze cosa mi consigliate di fare....
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee