PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impazzisco dall'attesa....
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Impazzisco dall'attesa....
oggi mi sono incavolato con la concessionaria...sono quasi 3 mesi e non c'è nemmeno il num di telaio...il che significa che l'attesa continua!!!!ma è possibile che non possano fare niente????hanno ordinato e consegnato già altre 308 ordinate dopo la mia e la mia dal 20 febbraio nn si sa niente???? 

- bassplayer
- Moderatore
Fatti restituire i soldi!!!!!!!!
Mi inserisco nella discussione visto che sono anch'io in "dolce attesa". Per quanto riguarda la mia situazione ho ordinato l'auto il 23 marzo e come data di consegna mi e' stata confermata quella prevista all' atto dell' ordine, cioe' fine maggio primi giugno...speriamo bene
...

308 1.6 hdi Feline
-
- Peugeottista curioso
ma come è possibile????NON SI SA ANCORA NIENTE....io il 29 ho il matrimonio di mia sorella e volevo andare con la macchina nuova...nn a caso l'ho prenotata in largo anticipo per averla...come posso fare???? 

- lukymoli
- Peugeottista fast&furious
Io le avrei parlato chiaro!! sembra qusi una presa per il [-X

Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui