PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia 206+ Thorium

Alexio90
Peugeottista appassionato

Re: La Mia 206+ THORIUM

Messaggio da Alexio90 »

mi sto emozionando :oops: :oops:
scherzo!!! :mrgreen:
LE LEONESSE SONO TUTTE STUPENDE!!! :wooow:
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

complimenti :applause: :applause: :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

e allora che dici del colore a veder dalle foto è bello luccicante 8) 8) 8) 8)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

Bellissima :thumbright: devo dire che anche il thorium non è per niente male ;-) Complimenti!!! :D

P.s. ora che la macchina l'hai ritirata, hai pensato all'idea di sgranchirla portandola al raduno? ;-)
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Alexio90 ha scritto:
kri-11 ha scritto:complimenti :applause: :applause: :applause: :applause:

ps per levare le frecce (penso che hai i piolini asimmetrici come la 207) basta che apri il cofano..poi dietro alla freccia trovi un pezzo di plastica con una sporgenza da impugnare,ruoti il pezzo o a destra o a sinistra(guarda bene come e messo cosi fatichi meno a rimetterlo ;-) ) e hai smontato la freccia ;-) :thumbright:

Grazie :oops:
cmq ora ci proverò, sembra più semplice di quello che pensavo!! ;-)
e te lo detto che era cosi :thumbright:

fatichi un po piu a montarle se non guardi bene come e messo prima ma nulla di sconvolgente...solo che son scomode da passar con le mani...almeno, sulla mia si :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

enrico pietro ha scritto:e allora che dici del colore a veder dalle foto è bello luccicante 8) 8) 8) 8)
iL COLORE è Perfetto!! Avevi ragione...!! :mrgreen:
Black_Lion ha scritto:Bellissima :thumbright: devo dire che anche il thorium non è per niente male ;-) Complimenti!!! :D

P.s. ora che la macchina l'hai ritirata, hai pensato all'idea di sgranchirla portandola al raduno? ;-)
Ecco il Black!! Ciao Lion e grazie :D
Per il raduno come ho gia detto per quello in Senigallia non posso... Ma per il prossimo vedremo!!! \:D/
ECCOLA QUI

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Oggi mi hanno montato la pedaliera cromata!!! :drunken:
...Peccato che manchi l'acceleratore! Mi hanno detto che potrebbe causare problemi alla centralina, quindi va fatto con calma in officina e se ne riparla la settimana prossima... :mad:

Chi si accontenta gode! :mrgreen:
ECCOLA QUI

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

non hai qualche fotina :mrgreen:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Alexio90 ha scritto:Oggi mi hanno montato la pedaliera cromata!!! :drunken:
...Peccato che manchi l'acceleratore! Mi hanno detto che potrebbe causare problemi alla centralina, quindi va fatto con calma in officina e se ne riparla la settimana prossima... :mad:
Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

enrico pietro ha scritto:non hai qualche fotina :mrgreen:
No ancora niente, le ho messe stamattina! Cmq sono quelle di serie nella trendy le trovi anche online le foto :D
bobkent ha scritto:
Alexio90 ha scritto:Oggi mi hanno montato la pedaliera cromata!!! :drunken:
Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale? :scratch:
Tutto il pedale è cromato, quindi lo cambiano per intero :neutral:
ECCOLA QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Alexio90 ha scritto:
bobkent ha scritto:Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale? :scratch:
No, intendevo un'altra cosa. Ti faccio l'esempio specifico della 308, che penso sia simile anche per la tua 206plus. Il pedale dell'acceleratore esiste in Peugeot Italia solo come pezzo completo (mentre si trovano senza problemi sia la placca poggiapiedi che le piastre di freno e frizione), ossia si cambia anche lo stelo su cui poggia il pedale, essendo un potenziometro. E il costo del pezzo è di circa 120 euro. In Francia, però, esiste un kit originale Peugeot che comprende solo la piastra dell'acceleratore, per cui ho semplicemente dovuto avvitarla sul pedale dell'acceleratore, senza dover cambiare tutto il pezzo, con una spesa decisamente più contenuta. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bobkent ha scritto:
Alexio90 ha scritto:
bobkent ha scritto:Ma per l'acceleratore ti mettono solo la piastra o cambiano tutto il pedale? :scratch:
No, intendevo un'altra cosa. Ti faccio l'esempio specifico della 308, che penso sia simile anche per la tua 206plus. Il pedale dell'acceleratore esiste in Peugeot Italia solo come pezzo completo (mentre si trovano senza problemi sia la placca poggiapiedi che le piastre di freno e frizione), ossia si cambia anche lo stelo su cui poggia il pedale, essendo un potenziometro. E il costo del pezzo è di circa 120 euro. In Francia, però, esiste un kit originale Peugeot che comprende solo la piastra dell'acceleratore, per cui ho semplicemente dovuto avvitarla sul pedale dell'acceleratore, senza dover cambiare tutto il pezzo, con una spesa decisamente più contenuta. :)
concordo in pieno.... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

kri-11 ha scritto:
bobkent ha scritto:
Alexio90 ha scritto:
concordo in pieno.... ;-)
Mi scuso per l'incomprensione...Ho dato per scontato alcuni discorsi...
Vedi la pedaliera che mi hanno montato è quella di serie nella peugeot trendy ma che io avevo ricevuto senza. Non l'ho pagata visto che era compresa nel mio contratto e mi spettava :roll:
ECCOLA QUI

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

pero una bella dimenticanza :scratch:

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

(sono stato preceduto :lol: )
Scusate "l'intromissione" :mrgreen:
Avete ragione, il pedale qui in Italia (ci facciamo sempre riconoscere...) lo montano per intero a cifre esagerate :( ma è anche vero che il pedale è di serie per la versione trendy (credo che nei 1000€ di differenza ci possa anche rientrare ;-) ) , quindi sì, probabilmente la concessionaria "si dovrà fare carico" della spesa del pedale per intero perchè quello di serie è "tutto un pezzo" ma è anche vero che alexio non dovrà spenderseli in quanto già pagati ;-)

Complimenti ancora ad Alexio90 e alla sua nuova leonessa, #-o per il raduno hai ragione, mi ero dimenticato che me lo avevi detto [-o< comunque ci sarà sicuramente modo in seguito di incontrarci ;-)

C'è anche da dire che visto il tempo di risposta per correggere la mancata consegna della pedaliera da parte della concessionaria si sono comportati in modo molto onesto e serio quindi complimenti anche alla concessionaria ;-) :applause: (quando c'è da dì... c'è da dì :) )
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Torna a “206”