PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 206 2.0 hdi xs... Problemi vari
- driftking86
- Peugeottista curioso
Re: Peugeot 206 2.0 hdi xs... Problemi vari
ma l egr si trova sotto l'elettrovalvola come si vede in una immagine ke si trova su sto forum???
se stacchi lo spinotto non risolvi niente anzi la spia sara' sicuramente accesa
Ultima modifica di fabri68 il 08/03/2011, 0:49, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
se stacchi lo spinotto non risolvi niente anzi la spia rimarra' sicuramente accesa,la valvola si trova tra i due collettori del motore (aspirazione e scarico)segui il tubo in gomma che parte dall'elettrovalvola e la troverai
-
- Peugeottista curioso
Gian, ho um problema con la peugot 206 gti quando freno sento dei forti cigoli quando tiro il freno a mano e mi siedo anche li sento dei cigolii la macchina frena benissimo non penso che siano anche le sospensioni visto che la macchina ha 55 mila km e a 10 anni sempre tenuta in perfette condizzioni mi sai dare un consiglio cosa puo essere se magari va ingrassata da qualche partte sotto non so cosa fare per adesso ti ringrazzio
-
- Peugeottista curioso
fabri68, ciao fabri ho um problema con la peugot 206 gti 2000 benzzina ultimamente quando freno e tiro il freno a mano e mi siedo sento dei forti cigolii cosa pottrebbe essere visto che la macchina frena benissimo e sempre tenuta in ottime condizzioni magari pottrebbe che ha bisogno di ingrassare con olio da qualche parte sotto il motore mi sai dare un consiglio grazzie

probabilmente hai i bracci del ponte posteriore con i cuscinetti usurati problema comune a tutte le 206
se il cigolio lo senti da fermo è NORMALE soprattutto se il freno a mano agisce verso il 6-8 scatto (è il rumore dei ferodi dei tamburi posteriori)
Fabio

Fabio