PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Costo Verniciatura

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
luke81xs
Peugeottista veterano

Re: Costo Verniciatura

Messaggio da luke81xs »

grasssieeeeeee ktema :lol: :applause: :thumbright:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

ktema
Peugeottista veterano

Messaggio da ktema »

Prego:-)
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Cris_Felino »

secondo me, sono quei lavori fatti un po' cosi...alla buona, per cercare di mettere una pezza :neutral:

se hai il capitale "da sprecare" riverniciala.... ;-)

lasciala cosi....mia umile opinione...

ciao Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

carlobf
Peugeottista novello

Messaggio da carlobf »

luke81xs ha scritto:secondo voi quanto verrebbe costare una verniciatura completa dell'auto?la mia è grigio hurricane e mi sarebbe piaciuta sin dall'inizio il bianco perla oppure grigio metallizzato o anche blu ma non ricordo il tipo :oops:

voi direte...e xkè????beh...mi piacerebbe verniciarla di un colore chiaro sembra molto piu da suv :razz:
a voi i pareri!!!
Ciao se vuoi te la faccio verniciare gratis dal mio vicino di casa , la mia 3008 rossa 1.6 hdi è diventata a puntini gialli dopo che gli è venuta la brillante idea di verniciare a pennello la recinzione in ferro con la macchina a mezzo metro di distanza, risultato piccoli puntini gialli di vernice per ferro su quasi tutta la macchina a parte la fiancata dx, ho dovuto portarla dal carrozziere e dopo vari tentativi è riuscito a renderla quasi come prima, purtroppo però la recinzione aveva anche i paletti rossi ed i puntini si vedevano solo sui finestrini e sulle plastiche percio non sò se è perfetta, per fortuna era assicurato ed almeno la cosa non mi è costata nulla. :( :( :(

radillon
Peugeottista novello

Messaggio da radillon »

secondo voi quanto verrebbe costare una verniciatura completa dell'auto?la mia è grigio hurricane e mi sarebbe piaciuta sin dall'inizio il bianco perla oppure grigio metallizzato o anche blu ma non ricordo il tipo

voi direte...e xkè????beh...mi piacerebbe verniciarla di un colore chiaro sembra molto piu da suv
a voi i pareri!!!
io non farei mai una cosa del genere,è un mio personalissimo pensiero, se la macchina è messa bene e non ha bisogno di essere vernicia x ammaccature o graffi perchè sottoporre una simile ""tortura" senza che ne sia necessario? dico """tortura""" perchè secondo me x cambiare totalmente colore ad una macchina deve essere smontanta quasi totalmente e poi se non viene montata in modo corretto inizia a darti tantissimi problemi parlo x esperienza vissuta non che abbia mai cambiato totalmente colore ma anche solo facendo il "lato basso" dalle mie parti si dice così cioè tutta l'auto tranne il tetto dopo cerano un sacco di cose che non erano + come prima!
Per me è una follia non so la tua 3008 quanti anni abbia ma io non lo farei mai.Penso che anche un esperto carroziere non te la farebbe mai come l'originale è solo un mio punto di vista, ma poi mi chiedo:soltanto xkè di colore chiaro ti sembra + suv??????? :shock: :? pensaci bene!!!! scusa la franchezza ma ti ripeto la mia è solo un opinione,un pensiero personalissimo,ognuno è padrone """assoluto""" delle sue scelte ci mancherebbe ma io ci morirei a vedere la mia leonessa tutta smontata x non avere la certezza assoluta che ritorni perfettamente come prima!!!! ;-)
buon 3008 a tutti/e
La leonessa "abissale" di radillon è : 3008 Business 1.6 HDi 112 Cv FAP 6Robotizzato blu abysse
Auto precedente: Peugeot 206 1.4 5p
PUOI AMMIRARLA QUI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=46669

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

radillon, quoto :oops: ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”